"Shagga è figlio di guerrieri, non di barbieri!"
"Brienne è come il Mastino con le tette... anzi, il mastino è meno piatto di lei"
SPOILER
La traduzione di Missandei delle parole di Kraznys mo Nakloz.
Sono perfettamente d'accordo
Ogni singolo capitolo con Tyrion come protagonista!!!
Adoro il sarcasmo, non ci posso fare niente!
Anch'io adoro i capitoli di Tyrion per lo stesso motivo e in particolare suoi scambi di battute con Oberyn Martell sono inarrivabili : finalmente il Folletto aveva trovato un interlocutore alla sua altezza
Direi che Jaime si difende bene quanto a sarcasmo ma degnerei di una menzione d'onore anche la Regina di Spine Olenna Tyrell; ecco ad esempio una sua battuta riguardo a Varys in "Tempesta di Spade":
"In verità non ho mai capito con esattezza qual è la funzione di un eunuco. A me pare che siano nient'altro che uomini la cui funzione più utile è stata tagliata via"
Un'altra fanciulla che quanto a sarcasmo non scherza è Asha Greyjoy: negli scambi di battute con Theon ha fatto fare al suo povero fratellino una quantità di figuracce memorabili.
SPOILER
Quando si viene a sapere che Vargo Hoat stava male per una ferita all'orecchio, infertagli da Brienne...
La scena più divertente? Lord Lannister sul water
SPOILER
La traduzione di Missandei delle parole di Kraznys mo Nakloz.
quoto!
E poi anke il "nn cacava oro"
spoiler
beh con il folletto non si scherza anche quando Cersei si mette a piangere davanti a lui...
Aegon sul drago che fa il giocogliere con le torte...LOL!!
Ogni singolo capitolo con Tyrion come protagonista!!!
Adoro il sarcasmo, non ci posso fare niente! >)
è vero Tyron è magnifico nel fare del sarcasmo e mi fa scompisciare dal ridere.....
SPOILER
quando confina cersei nella sua latrina con quella pozione poi è addirittura eccelso.... >)
END SPOILER
ciaooooooo
Spoiler
I guitti reali
Quella è una bella scena
oberyn e tyrion
SPOILER:
oberyn:hai avvelenati tu jeoffrey?
tyrion:no.sei stato tu?
GENIALE!
FINE SPOILER
Io mi sono veramente messa a ridere da sola quando Theon riconosce che la tizia con cui ci ha provato selvaggiamente è sua sorella Asha...
poi come hanno detto praticamente tutti adoro il sarcasmo di Tyrion e in parte anche quello di Jaime...
Ani
spoiler
beh con il folletto non si scherza anche quando Cersei si mette a piangere davanti a lui...
Aegon sul drago che fa il giocogliere con le torte...LOL!!
signori e signore madame e messier TYRON LANNISTER!!!!!!!!!!!!!!!!
stupendo
ATTENZIONE POTREBBERO ESSERCI DEGLI SPOILER
Anche io adoro le sequenze di sarcasmo di Tyrion, e una in particolare:
quando indossa una buffa armatura e sale su un cavallo, e una ragazza dice qualcosa che non ricordo bene: <<il mio lord ha un aspetto che incute timore>>
e Tyrion rispondendo: <<Il mio lord ha un aspetto......>> una cosa che non ricordo bene ma che mi ha fatto sorridere abbastanza.
Io mi sono veramente messa a ridere da sola quando Theon riconosce che la tizia con cui ci ha provato selvaggiamente è sua sorella Asha...
da morire dal rideeereeeeee!!!!
in piu quasi tutte le battute (pungenti o no) di tyrion!!!