una vita per mare...
evviva i nani marinai! (o pirati...) :°D
m hanno sempre ispirato i paesini di montagna/ campagna.....
mi danno un senso di quiete
direi un posto tipo l'inizio di spada nella tempesta di Eddings, se l'avete letto, un paesinotranquillo in cui tutti conoscono tutti :wub: :unsure: :figo:
in una grande città
...rocca nella monta...ma ero indeciso con la rocca nei cieli
Il mio sogno è sempre stato il castello...x cui voto il castello di campagna...magari, potendo, sceglierei anche una vita un po + movimentata...me ne andrei in giro tipo Arya x poi tornare sempre nel mio castellino :indica:
dato che ormai chiunque mi conosce dice che devo avere oricini nordiche mi sento a mio agio solo nei paesi dell'estremo nord.....con un freddo che ti gela le ossa ma che nello stesso tempio ti fa sentire vivo.....
...in un'isola, dalla quale nessuno può allontanarsi. Certo, ci si può nascondere... ma prima o poi...
Castello di campagna, e fra un'avventura e l'altra oraganizare una bella caccia al cinghiale! :unsure:
:unsure: Su una ROCCA INACCESSIBILE in montagna simile a quella della Bianca signora della saga del giglio di M.Z.B. e a una condizione ..... :( la biblioteca più fornita del mondo :smack:
Ho votato altro.
Probabilmente sarei sempre in giro per terra e per mare. Tuttavia vorrei sempre un tranquillo luogo di appoggio a cui tornare. Sia questo un tranquillo villaggio, un piccolo castello di campagna, oppure una solitaria oasi nel deserto.
In CIELO, su magiche città volanti
Anche xkè non soffro di vertigini!
Avete presente la Torre d'Avorio de "La Storia Infinita"?... Ecco, qualcosa di simile... Ma tra le scelte proposte quella che più si avvicina è la Torre Solitaria... A tal proposito, la descrizione data le ha fatto tornare in mente un racconto del suo Cavaliere... Se lui la autorizza, la Dama ve lo posterà qui (quantomeno il collegamento)...
Molto indecisa fra Castello in campagna e in cielo su magiche città volanti...alla fine ho optato per quest'ultime :stralol:
In un bel CASTELLO di campagna
Il grande castello, circondato dalla pacifica campagna. La vita cortese. Le cacce coi falconi sui prati verdi. Le letture pomeridiane all'ombra del patio. Le passeggiate con la propria amata (o il proprio amato) nei roseti in fiore la sera. E poi le goistre e i tornei. Le dame e i cavalieri. Un Altogiardino o un Delta delle Acque, ma anche un qualsiasi castello della Loira (Angers?).
E' più che sufficiente per me...Anche le altre però non erano male...
Ma "le passeggiate con il proprio amato nei roseti in fiore la sera" mi hanno convinto...Chissà quale avventure...
Potrebbe uscire fuori una rosa rarissima e magica che andrebbe protetta (o distrutta) a tutti i costi e così via con la storia fantasy...Perchè era di questo che si parlava,no?
Ho votato la torre solitaria, anche se l'ho interpretata in maniera un po' diversa.
Io l'ho vista come un luogo di riposo e solitudine, magari non proprio da solo, in mezzo alla natura... sono un tipo tranquillo