Uhm... editando un minimo la descrizione, voto per l'estremo nord.
ESTREMO NORD.
Un bel villaggio sul delta dell'Ultimo Fiume, a uno sputo da Karhold e Forte Terrore, non troppo lontano nemmeno da Grande Inverno. Circondato da una natura selvaggia e inospitale almeno quanto bella, ma anche con la libertà di portare lo sguardo su un mare eternamente in tempesta. Dove si forgiano animi duri e nobili, circondato dai lupi e dai cervi.
Ero indecisa tra il Nord e un castello come Alto Giardino...
Alla fine ho optato x il castello e la tranquilla vita di corte...
Unico neo: vi immaginate che accidenti di pettegolezzi che girerebbero???
Voto per il bel castello in campagna , con l'aggiunta di qualche incursione in città
Carino questo sondaggio!!!Non faccio certo parte dei nuovi utenti, ma non lo avevo mai letto!
Rispondo in una grande città!Magari ne sarei pure il Lord o il secondo figlio del lord (i secondogeniti hanno+libertà d'azione )...sarei un'abile cavaliere....umm..interessante
Ciao
Bry
Rocca di montagna. Un po' tipo Moria se vogliamo.
Con creste impervie,, laghi freddissimi, ghiacciai sterminati,vallate sospese percorse da ruscelli canterini che terminano con cascate rumorose, pendii boscosi e pareti di roccia...
tutte le immagini sono della Val Bavona, la _mia_ valle... /me montanaro inside...
Ti voglio fare anchio i complimeni per il sondaggio e per le descrizioni dei luoghi.
Ho scelto estremo nord, In un villaggio sempre coperto dalla neve circondato da una foresta abitata da cervi, lupi e orsi che può essere individuato solo da chi riesce a vedere il fumo dei camini levarsi al di sopra dei pini, in un cielo sempre coperto da nubi bianche.
In cui non vedi l'ora di tornare a casa (Dopo aver depredato un po i villaggi vicini) per scaldarti davanti ad un bel fuoco e dove la gente passa tutte le sere a divertirsi cantando e bevendo davanti ad un bel boccale di birra doppio malto in una fumosa taverna.
come sonooo indecisaaaaa!!!
ok voto...
... io ho votato x la torre nel bosco....
ma a ogni proposta....dicevo "si questa"...!!ihih
dalla montagna (dove gia vivo...) al deserto.....(immaginate di stare (anke sl momentaneamente) in mezzo l deserto....cn quelle dune.....quel cielo...)
allora ho deciso : viaggero in ttt quanti i posti elencati!!!
Ho votato per il tranquillo villaggio di campagna.
La mia idea era la fattoria di Faldor, da Il ciclo di Belgariad, con gente tranquilla e indaffarata...
...ma zia Pol deve per forza esserci
Ho scelto il castello in campagna! Come signora del castello mi circonderei di artisti e scienziati, darei feste interminabili e potrei fare lunghe passeggiate a piedi o a cavallo nei giardini e nei boschi circostanti
ovviamente all'estremo nord nella tundra innevata...
sono una stark di grande inverno io...
io vivrei in un piccolo villaggio come Flick e Shea Ohmsford
Non ho dubbi..il castello (sempre che ne sia il signore, ovvio)
Ho votato la città... perchè dove ci sono gli uomini e le risorse c'è anche la forza.
Devo dire che però anche la torre magica, il grande nord, e la fortezza nelle montagne mi ispiravano!
Sono egualmente diviso tra il casello inaccessibile in montagna (non che Neuschanstein lo sia, ma è impossibile non innamorarsi del posto) e l'estremo Nord...non si possono mettere insieme? Che so..Braemar Castle? Lochaber? Berwick? in una parola, come tanti castelli della Scozia....(ok, ok, Berwick non è in Scozia, ma se lo sono contesi per secoli...)
Sono un Guardiano della notte....non posso che votare il nord....
Al Nord.....sempre.....