Mi dispiace ma dissenti con qhorin,io sono per le citta' volanti,a patto che ci siano come cavalcature degli splendidi draghi...altrimenti,come muoversi da una fortezza volante all'altra?
W i draghi e W gli elfi di Bosco Atro!!!
Mi dispiace ma dissenti con qhorin,io sono per le citta' volanti,a patto che ci siano come cavalcature degli splendidi draghi...altrimenti,come muoversi da una fortezza volante all'altra?W i draghi e W gli elfi di Bosco Atro!!!
e sia mylady ma solo a patto che sia una citta volante e non 1 bordello puzzolente come approdo del re.........
alla tua mia dama.....
All'ESTREMO NORD nella tundra innevataFra le nevi e il freddo, circondati da una natura tanto bella e selvaggia quanto ostile. La ricchezza del posto non è materiale, ma spirituale. Qui si forgiano animi indomiti, pronti però a commuoversi all'apparire dell'aurora boreale.
sicuramente questa..i paesaggi innevati mi hanno sempre affascinato
A me piacerebbe un bel castello di campagna
Come mago -il mio personaggio in ogni gioco di ruolo - darei due risposte : Torre solitaria nella foresta, con i golem che mi servono il tè, oppure un bel castello di campagna, nel quale sarei il mago del feudatario del luogo.
Ovviamente dipenderebbe dal tipo di mondo fantasy nel quale mi troverei al momento.
Luogo Ideale? Silverymoon
cosa c'è di meglio di una città ricca e fiorente.... ovviamente per godersi appieno le possibilità di una città ricca e fiorente bisogna essere ricchi e fiorenti....
magari però le vacanze invernali le passerei nell'estremo nord.... a cacciare alci e metalupi e qualche estraneo se capita a tiro.....
e per quelle estive non mi dispiacerebbe avere un isoletta deserta ricoperta di palme.... dove un paio di belle ragazze (altro che golem.... ) mi servono un martini (....té...bah...)
Castello.. tipo Altogiardino..
io opterei x la città fiorente, ma mi sistemerei in una piccola tenuta al di fuori delle mura, giusto x nn rimanere invischiato nel bordello quotidiano della città
cosa c'è di meglio di una città ricca e fiorente.... ovviamente per godersi appieno le possibilità di una città ricca e fiorente bisogna essere ricchi e fiorenti....
magari però le vacanze invernali le passerei nell'estremo nord.... a cacciare alci e metalupi e qualche estraneo se capita a tiro.....
e per quelle estive non mi dispiacerebbe avere un isoletta deserta ricoperta di palme.... dove un paio di belle ragazze (altro che golem.... ) mi servono un martini (....té...bah...)
Quando scopri come diventare ricco e fiorente.....trovi 1 residenza estiva come grande inverno....ed 1 invernale come le isole dell'estate....*dove un paio di belle ragazze (altro che golem.... ) mi servono un martini*.....
fammi sapere che corro a trovarti spesso.....
Qhorin
All'ESTREMO NORD nella tundra innevata
Fra le nevi e il freddo, circondati da una natura tanto bella e selvaggia quanto ostile. La ricchezza del posto non è materiale, ma spirituale. Qui si forgiano animi indomiti, pronti però a commuoversi all'apparire dell'aurora boreale.
Mi ci ritrovo perfettamente! Quando si parte?
Un bel castello di campagna in tranquillità a godersi la vita
nel castello in campagna, ma con un ruolo di nobile inferiore o cose simili. E farei un pò quel che voglio, sfruttando i lussi della corte ma cercando di evadere i riti e le varie restrizioni formali.
Nel villaggio
Si sa che è sempre dai piccoli villaggi che partono le Cerche migliori!!!
Eppoi è praticamente la location delle mie partite di D&D: Fontescura!!
si li c'è un castello però l'idee è quella del piccolo villaggio.
Prima o poi ce la farò a rispondere a tutti i sondaggi...
Comunque, da vecchia solitaria, ho scelto la rocca inaccessibile alla Nido dell'Aquila.
Adoro stare con la testa fra le nuvole...
"In un simpatico VILLAGGIO di campagna/foresta" senza dubbio.
Pochi problemi, possibilità di diventare l'eroe della tua gente all'occasione.... Cos'altro cercare?
Peace! :smack:
Rally-HO :stralol: