Secondo me quelli che sopravviveranno alle numerose battaglie andranno a finire dritti dritti sulla barriera!
Moriranno nella lotta con gli Estranei.
Gli eventuali sopravvissuti rimarrano al servizio di Daenerys
Diventeranno Gdn :P
" />
Al servizio di Dany fino alla fine come Guardia Reale. Anzi, considerando che son stati i primi, potrebbero essere la "Vecchia Guardia" della Targaryen...
E poi sono Diecimila, come i principi persiani...
Non so... non abbiamo ancora avuto dei non-morti eunuchi... si può sempre provare... " />
Moriranno nella lotta con gli Estranei.
Gli eventuali sopravvissuti rimarrano al servizio di Daenerys
Idem. Ma i sopravvissuti saranno molto pochi.
Verranno aruolati nei GDN
Credo che continueranno a servire Dany fino alla (loro) fine, qualunque possa essere... nelle città libere, contro i lord dei 7 regni o contro i ghiaccioli...
secondo me(ma più che altro trattasi di speranza di ragazzo con la testa tra le nuvole,perenne idealista e povero continuamente attratto dalle utopie),verranno liberati
Sarebbero perfetti come GDN inoltre riempirebbero tutti i buchi tra i ranghi! Non credo che possano vivere da uomini liberi dopo tutti gli orrori che hanno subito non potranno mai tornare a vivere una vita normale o più semplicemente una vita!
magari molto più verosimilmente Dany offrirà loro la libertà,ma essi rifiuteranno
SPOILER
Mi pare che gliel'ha già data ma per loro non ha molto valore!
FINE SPOILER
Continueranno a servire Daenerys fino alla fine cioè i sopravvissuti faranno ciò che Dany dirà loro di fare.
Purtroppo mi è sembrato di capire che questi sventurati non possano tornare ad avere una volontà propria ...
La volontà propria ce l'hanno ancora, guarda come fanno presto a scegliere i loro nomi permanenti. L'adddestramento li obbligava ad eseguire qualuque ordine ma non li rendeva delle macchine senza cervello.
E cmq credo anche io che rimarranno al servizio di Dany
volevo mettere altro, ma alla fine credo che continueranno a servire a Dany fino a quando vivranno(cioè poco, non credo che vedranno mai Dany sul trono, se mai vi salirà).