Entra Registrati
ADWD - Che fine faranno gli Immacolati?
S di Ser Bronn
creato il 24 febbraio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Secondo voi che fine faranno gli Immacolati? 75 votanti
Secondo voi che fine faranno gli Immacolati?
Moriranno tutti nelle numerose battaglie di Daenerys
10.7% (8 voti)
Diventeranno uomini liberi
8% (6 voti)
Verranno aruolati nei GDN
9.3% (7 voti)
Moriranno tutti combattendo contro gli Estranei
16% (12 voti)
Continueranno a servire Daenerys fino alla fine
53.3% (40 voti)
Altro ( specificare )
1.3% (1 voti)
Le votazioni sono chiuse
H
hodordissehodor
Confratello
Utente
228 messaggi
hodordissehodor
Confratello

H

Utente
228 messaggi
Inviato il 27 settembre 2014 21:54

Secondo me non moriranno tutti a Meereen. Mi auguro che ci siano delle grosse perdite, ma semplicemente perché non voglio che ancora una volta a Daenerys vada di lusso (siamo onesti, ha perso un marito e un figlio ma ha ottenuto 3 draghi, poi senza grossi problemi si è presa gli Immacolati e 3 città, è ora che subisca qualche perdita sostanziosa o sembrerà davvero una Mary Sue!); tuttavia credo che l'esercito con cui Daenerys attaccherà (presumibilmente) l'Occidente sarà multietnico e al suo interno vi saranno anche gli Immacolati superstiti, insieme ai Dothraki e agli Ironborn.

Ricordo che era uscito un sample chapter dai Venti dell'Inverno in cui c'era l'inizio della battaglia. Non ho intenzione di spoilerare, ma SPOILER TWOW

pare che la fortuna sia ancora una volta, e più sfacciatamente che mai, dalla parte di Dany, e credo che le perdite possano essere molto, molto più lievi di quanto si possa pensare.

I
IamNoone
Confratello
Utente
40 messaggi
IamNoone
Confratello

I

Utente
40 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2014 0:30

Non se ne fanno niente della libertà, o morti o al servizio degli altri per forza

G
Gisella
Confratello
Utente
76 messaggi
Gisella
Confratello

G

Utente
76 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2014 18:18

Penso che rimarranno con Dany fino alla fine. Lei li tratta come uomini liberi e non come schiavi, penso abbia conquistato la loro lealtà non solo perché li ha "comperati". Temo comunque che l'inverno prima ancora degli estranei farà strage tra persone che, per quanto formidabili, sono abituate ad un clima caldo.

L
Lord Tollett
Confratello
Utente
83 messaggi
Lord Tollett
Confratello

L

Utente
83 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 23:24

Potrebbe accadere di tutto ma non saranno mai liberi

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 16:41

Ho votato "continueranno a servire Daenerys fino alla fine". Mi pare ovvio che gli Immacolati siano destinati a restare con Dany. Al massimo lei può mandarli in giro per qualche missione come ha fatto con i Corvi della Tempesta, ma resteranno sempre al suo servizio.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE