Secondo me non moriranno tutti a Meereen. Mi auguro che ci siano delle grosse perdite, ma semplicemente perché non voglio che ancora una volta a Daenerys vada di lusso (siamo onesti, ha perso un marito e un figlio ma ha ottenuto 3 draghi, poi senza grossi problemi si è presa gli Immacolati e 3 città, è ora che subisca qualche perdita sostanziosa o sembrerà davvero una Mary Sue!); tuttavia credo che l'esercito con cui Daenerys attaccherà (presumibilmente) l'Occidente sarà multietnico e al suo interno vi saranno anche gli Immacolati superstiti, insieme ai Dothraki e agli Ironborn.
Ricordo che era uscito un sample chapter dai Venti dell'Inverno in cui c'era l'inizio della battaglia. Non ho intenzione di spoilerare, ma SPOILER TWOW
pare che la fortuna sia ancora una volta, e più sfacciatamente che mai, dalla parte di Dany, e credo che le perdite possano essere molto, molto più lievi di quanto si possa pensare.
Non se ne fanno niente della libertà, o morti o al servizio degli altri per forza
Penso che rimarranno con Dany fino alla fine. Lei li tratta come uomini liberi e non come schiavi, penso abbia conquistato la loro lealtà non solo perché li ha "comperati". Temo comunque che l'inverno prima ancora degli estranei farà strage tra persone che, per quanto formidabili, sono abituate ad un clima caldo.
Potrebbe accadere di tutto ma non saranno mai liberi
Ho votato "continueranno a servire Daenerys fino alla fine". Mi pare ovvio che gli Immacolati siano destinati a restare con Dany. Al massimo lei può mandarli in giro per qualche missione come ha fatto con i Corvi della Tempesta, ma resteranno sempre al suo servizio.