Entra Registrati
Ignoranza Musicale
B di Blindevil
creato il 25 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Nimièl
Confratello
Utente
352 messaggi
Nimièl
Confratello

N

Utente
352 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 11:02

A me qualche anno fa successe una cosa che lì per lì mi fece rimanere di...

Ero alla stazione Termini, ero andata a trovare un gruppo di amici romani e stavo aspettando che mi venissero a prendere. Ero vestita dark (in quel periodo lo ero) ed ero appogiata al muro. A un certo punto mi sono accorta che mi si era fermato accanto un vecchio e che mi stava guardando malissimo, recitando (credo) il rosario o qualche altra preghiera a ripetizione e facendosi il segno della croce rivolto verso di me.

Tanto per chiarire, non avevo croci capovolte addosso nè simboli strani disegnati da qualche parte nè altro. Ero solo vestita tutta di nero, in pantaloncini e anfibi, tant'è che sul treno mi avevano preso per una discotecara! Ah e avevo una scia di trucco rosso sotto gli occhi. Tutto qua.

 

E dire che sono il prototipo della brava ragazza, e invece solo per quello mi avevano scambiato per una satanista o simili :huh:


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 13:32 Autore

Purtroppo la bigotteria cristiana è veramente senza limiti. :huh: :smack: :huh:


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 16:26

Al peggio non cè mai fine... Oltretutto la maggior parte della gente è anke ignorante 100% sulla simbologia, cosa ke mi fa davvero rabbrividire, ma non tanto x il fastidio, quanto per il fatto ke più mi guardo intorno e più scopro ke anke coloro ke in teoria dovrebbero conoscere uno straccio di argomento rimangono impietriti dalla paura davanti ad un banalissimo simbolo...Secondo me il motivo principale x cui la maggiornaza della società guarda male metallari e darkettoni è xkè l'ignoranza dilaga e nessuno tenta almeno in parte di kiarire anke gli aspetti più scontati ( ovviamente non voglio dire ke tutti i metallari o i dark sono angioletti caritatevoli, ma gli psicopatici e i fanatici stanno dappertutto no? ) Quanti fra tutte le nostre conoscenze o più in generale negli ambienti a noi consoni sono coscienti del fatto ke la croce rovesciata è un antikissimo simbolo cristiano? X un breve periodo diventò il simbolo + incarnante la kiesa poikè era stata utilizzata x il martirio di san pietro

( fattosi crocifiggere a testa in giù poikè ritenutosi non degno di morire nello stesso modo del suo Signore ) , ma senza arrivare a san pietro...Essa è chiamata anke tentacolo e solo di recente ha preso connotazione diabolica, poikè mi rifiuto di credere ke i Celti ( veri precursori dell'utilizzo della croce rovesciata come monile di protezione ) la utilizzassero come amuleto di satana e soci!!

Stesso discorso per stelle a 5 punte, 666, svastike e croci celtike utilizzate dai fascisti ( se vogliamo esulare dal campo prettamente religioso e spostarci su un'altra dimensione profanatrice di simboli nati x tutt'altri scopi )

1 Bacio a tutti ;)


Messaggi
63
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE