Entra Registrati
Ignoranza Musicale
B di Blindevil
creato il 25 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2005 12:45

Mwhahahahahahhahahahahahaahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! :lol::wub:^_^ grandioso....

Lorè domani ti prego vestiti completamente di rosa, vedrai che avranno ancora più paura


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2005 21:33

eheeheheh

 

 

che gente di me..a che esiste


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2005 17:12

Bah onestamente questa mi sembra persino sfiorare la discriminazione ;) Cavoli,imho è più scandalosa la moda francese che un qualsiasi vestito metal.

 

 

 

;)


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2005 23:07
Ok...devo quindi dire anke la mia...come alcuni di voi ben sapranno, a me nn piace affatto il metal, e lo dico xke l ho ascoltato, so che genere è, nn mi piace come tipo di musica, e basta. Non centra affatto il discorso di pregiudizi e ignoranza musicale...

quoto tutto :lol:

 

 

tra targaryen ci si intende ;)

meno male ke qua qualcuno la pensa come me......beh lorenz..x il fatto del vestiario e del rikiamo del preside, certo ke anke da parte tua, xo...sei a scuola e anke a scuola c vuole un po di contegno !!!

cmq nn so qnt esagerato sia stato il tuo abbigliamento...ma certo ke anke quella del preside sia stata solo una sciocchezza, un eccesso...c sn problemi ben maggiori in una scuola ke l abbigliamento di uno studente............. ;)

 

 

^_^;)


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2005 23:45 Autore

La maglietta in questione, è una maglietta diffusissima, quindi non parlerei di contegno o meno , quanto di intelligenza da parte del preside o dei professori varii. Questo è puro razzismo unito a ignoranza. L'unica è berci sopra ;);):lol:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2005 10:11
La maglietta in questione, è una maglietta diffusissima, quindi non parlerei di contegno o meno , quanto di intelligenza da parte del preside o dei professori varii. Questo è puro razzismo unito a ignoranza.

 

Hai perfettamente ragione! Quoto tutto!

 

Kisses :figo:


N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2005 0:05
La maglietta in questione, è una maglietta diffusissima, quindi non parlerei di contegno o meno , quanto di intelligenza da parte del preside o dei professori varii. Questo è puro razzismo unito a ignoranza.

 

Hai perfettamente ragione! Quoto tutto!

 

Kisses :figo:

Maglietta diffusa o no, sono libero di vestirmi come mi pare!!!


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 24 aprile 2005 16:23

Ke pxxxe ne ho le scatole piene di gente ke aggrega il metal al satanismo!!!

A parte ke non tutti sanno ke il satanismo vero è proprio non ha nulla a ke fare con i riti omicidi e sanguinari delle famigerate bestie di satana...

Ne approfitto x citare un'articolo ke salvai un pò di tempo fa da un sito ( kiedo venia ma non mi ricordo l'indirizzo! ^_^ )

 

[[ Il satanismo è sempre esistito e esisterà sempre, perché si tratta di una religione basata sulla filosofia delle leggi della natura. Ovviamente, il vero satanismo esiste sotto questo nome da poco. Infatti, dal 1966. E in questo stesso anno che il Dr. Anton Szandor LaVey creo « The Church of Satan». E anche in questo anno che il Dr. LaVey diclarò l'anno 1 dell'era satanica. Nel 1969, compari la celebre Bibbia satanica, che ancora oggi si vende a migliaia di esemplari a traverso il mondo, e questo, in diverse lingue. Una versione francese è attualmente in corso di traduzione. Molti altri libri sono stati scritti dal Dr. Lavey, di cui "The Compleat Witch" (1970), "The Satanic Rituals" (1972) , "The Devil's Notebook" (1972) e l'ultimo nato, "Satan Speak" (1998), che fu terminato appena prima la morte del rimpianto Dr. LaVey.

 

Principi fondamentali

 

- Dio è stato creato di ogni pezzo dal uomo. Siamo tutti il nostro proprio Dio, siete liberi di accettarlo o no.

- Il paradiso e l'inferno non esistono. Si tratta semplicemente di un'invenzione della religione cattolica per tenere i suoi discepoli tranquilli e così recoltare le loro preziose tasse (dîme, quêtes, etc..)

- Satana non è un essere spirituale, è una forza della natura. Il nome di Satana a l'origine designava "opposizione" e "accusatore". Il satanismo si vuole quindi un'opposizione di fronte alle religioni ipocrite che tentano di soffocare gli istinti naturali del uomo.

- I rituali che consistono ad uccidere dei umani o dei animali, sono vietati. Questo genere di attività è illegale e è purtroppo praticata da certi giovani cattolici che si credono satanisti e vedono Satana come un'entità spirituale. I veri satanisti, rispettano la natura, e ne prendono cura.

- I satanisti non celebrano, di solito, messe nere (è una parodia della religione cattolica). Facciamo piuttosto dei rituali e/o delle cerimonie. Questi rituali sono svolti in rispetto e in concerto con la natura. ]]

 

 

Senza contare tutte le masse di sublimi ignoranti ke non capiscono il disagio interiore ke alle volte si cela dietro ai rabbiosi e "diabolici" volti di metallari e darkettoni...Porca miseria, manco fossimo appestati! La gente ci evita al pari della lebbra!!! ^_^:D E questo loro comportamento almeno in me ha contribuito quando avevo la tenera età di 14 anni a farmi kiudere ancor + in me stessa e a vedere come ispirazione tutti quei fantastici e strambi xsonaggi ke si incontrano x esempio al festival del gotico di lipsia...ora ho imparato ke del loro giudizio non me ne frega un emerito ciufolo, hanno paura? mi evitano? Fuck off! x fortuna ho il mio mondo in cui rifugiarmi, colmo di anime a me affini, e x prima cosa, conto su me stessa, xkè tanto se aspetti la grazie degli altri muori disperato!!!

W i metallari, il pogo, gli iron e tutta la sana musica metal in circolazione ke se x gli altri è rumore e grida allora voglio gridarla fino a perdere la voce e suonarla fino a consumarmi le dita!


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 24 aprile 2005 16:28 Autore

Belin son quasi commosso, mi hai fatto venir voglia di bere :D^_^^_^ Muashashashashashashas cmq magari quei 4 5 punti elencati sopra postali anche nel topic sul satanismo in approdo del re, tanto cosi per dare una visione meno semplicistica di quello che tanti pensano. ;):D^_^


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 24 aprile 2005 17:02

Ok capo!


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 24 aprile 2005 23:53

Ah Izio, solo una cosa...Belin = ??? ;)


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 1:04 Autore

eh....son di genova...belin ;):):o


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 1:30

Si ke sei di genova lo so, semplicemente mi kiedevo cosa volesse significare Belin, visto ke non mi intendo di dialetti nordici e affini...Oggi oltretutto sto semi-'mbriaca come na cucuzza come diciamo noi a roma ( complice il fragolino stappato x strada a mezzanotte ) xciò connetto a intervallo lento!!! ;):):o^_^^_^


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 1:42 Autore

Belin in genovese sarebbe il ca**o... ;):):o


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 1:59

Ah...Wow! :) Vabbè dai, non è vero ke mi shocco xò non immaginavo proprio...Suona cosi romantico come termine... :o e invece... ;) Ok, grazie x l'information! :D

***Baci Goth*** Hellina va a ninna ^_^^_^


Messaggi
63
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE