Entra Registrati
Cosa ne sarà di Dorne
A di Arvin Sloane
creato il 23 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2005 17:02

se vuole essere accettata nei Sette Regni di sicuro deve disfarsi di tutti i civili al seguito, per quanto crudele possa sembrare, altrimenti verrebbe percepita come una straniera e combattuta anche sotto forma di guerriglia(contro cui i Draghi non servono a nulla).

D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2005 18:37

Per i civili al seguito stà  già  creando un regno adesso, penso che quindi li lascerà  indietro.

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2005 18:41 Autore

Esatto !! Daario ha proprio colto nel segno. Gli sta creando un regno e si prepara per l'invasione !! Roba di anni comunque ^_^^_^

D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2005 19:29

Si credo anch'io che le ci vorranno anni per consolidare i suoi attuali possedimenti, ma questi le consentiranno di avere un appoggio notevole durante l'invasione (in termini economici, di truppe, di rifornimenti e di ritirata in caso di sconfitta).

Inoltre credo che non rimmarrà  ferma in questi anni, ma si spingerà  (magari solo in visita, non per conquista) fino alle rovine dell'antica Valyria. infatti

Spoiler AfFc

da quello che ho letto nei capitoli anticipati dal prox libro incomincia ad avere problemi nella gestione dei draghi, il che non le consentirà  ancora per molto di tenerli dove e come li tiene ora, inoltre ha bisogno di addestrarli, o di trovare qualche strumento in grado di controllarli. Valyria è il posto ideale dove cercare

fine spoiler

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE