se vuole essere accettata nei Sette Regni di sicuro deve disfarsi di tutti i civili al seguito, per quanto crudele possa sembrare, altrimenti verrebbe percepita come una straniera e combattuta anche sotto forma di guerriglia(contro cui i Draghi non servono a nulla).
Per i civili al seguito stà già creando un regno adesso, penso che quindi li lascerà indietro.
Esatto !! Daario ha proprio colto nel segno. Gli sta creando un regno e si prepara per l'invasione !! Roba di anni comunque
Si credo anch'io che le ci vorranno anni per consolidare i suoi attuali possedimenti, ma questi le consentiranno di avere un appoggio notevole durante l'invasione (in termini economici, di truppe, di rifornimenti e di ritirata in caso di sconfitta).
Inoltre credo che non rimmarrà ferma in questi anni, ma si spingerà (magari solo in visita, non per conquista) fino alle rovine dell'antica Valyria. infatti
Spoiler AfFc
da quello che ho letto nei capitoli anticipati dal prox libro incomincia ad avere problemi nella gestione dei draghi, il che non le consentirà ancora per molto di tenerli dove e come li tiene ora, inoltre ha bisogno di addestrarli, o di trovare qualche strumento in grado di controllarli. Valyria è il posto ideale dove cercare
fine spoiler