Allora, l'idea è semplice, citate i più bei giochi (o i giochi che ricordate con più affetto) di quando la grafica computerizzata era soltanto un'idea malsana in testa a dei pazzi informatici
Lo dico subito, Monkey Island non è in concorso per manifesta superiorità.
Io ho giocato per anni a:
Sensible Soccer
Iron Man Off Road
Mission F-16 (un gioco d'aerei figosissimo che però non aveva un cacchio di nessuno)
Ciauz
un gioco bellissimo.....senzameno fallout
Prince of Persia
TETRIS
Allora,premetto che ho giocato a un solo Monkey Island(non ricordo più quale...),mi era stato prestato e devo ammettere che l'ho odiato dall'inizio alla fine(unico gioco che ho fatto con il costante aiuto di qualcuno perchè mi rompevo troppo a perderci tempo....l'ho detestato...).
Veniamo a noi:
1-Zelda:The Ocarina Of Time
2-Warcraft(soprattutto i primi due)
3-007 Goldeneye(per Nintendo 64,le partite a quattro che ci facevamo io,mia sorella,un mio amico e sua sorella..........indimenticabili...)
e ce ne sartebbero molti altri ma questi sono i primi che mi vengono in mente...
Oddiooooooooo come ho fatto a dimenticarmeli!!!! Grande Ashan!!
Probabilmente i due giochi con cui ho perso più tempo in assoluto... INSOMMA, TETRIS!!! Quoto in pieno.
/me giocava con il GameBoy ed era arrivato impazzendo (con dita che volavano ubique sui tasti) al 14° livello (sì, ero malato )
Ciauz
TETRIS
Fino ad ora solo Homer gli ha reso i dovuti onori(in una recente puntata)..
Ho adorato quel gioco....
Giochi immortali...vediamo...
Antico antico direi Asteroid,più vicino nel tempo e legato alla mia storia,un giochino su commandos per commodore 64 basic 2 Poi poi..ah,auto,come dimenticarsene.Monaco grand prix,il primo,quello vecchio vecchio in modo assurdo...e poi ci sbatto dentro anche Heretic (nottate in bianco di me e mio cugino ) e Civilization Nonostante Bill Gats non mi vada molto a genio,direi anche Age of Empires vah
Oddio
TETRIS
quale????
Esiste una puntata dei Simpson che non ho visto????? o forse non mi ricordo la citazione...
Derfel ti prego dimmi che puntata era!!!!!
torno in topic...
Street Fighter. Che bello!
Wow vero vero.Mitico Street Fighter.Ci sbatterei dentro anche il suo clone,king of fighter...non era malaccio via Ah raga raga..BUBBLE BUBBLE Quanto lo amo quel gioco
OddioTETRIS
quale????
Esiste una puntata dei Simpson che non ho visto????? o forse non mi ricordo la citazione...
Derfel ti prego dimmi che puntata era!!!!!
torno in topic...
Street Fighter. Che bello!
O due o tre giorni fa nella puntata con Marge palestrata.
Homer all'asta dell'attore energumeno ha comprato troppa roba e per fare entrare tutti in macchina parte la musichetta del tetris e posiziona tutti come se ci stesse giocando(solo che poi lui non ci entra...)
Io vi dico :
-Baldur's Gate 1&2 (sopratutto il 2)
-Tetris
-Pro evolution soccer 1-2-3-4
-SSX tricky
-PacMan
-Bubble Bubble & Rainbow
-Nba Jam
-Il gioco del serpentone!
-Power Spike I & II
-Street Fighter
-Cap Com
-Golden Axe
.....................
baldur's 1 & 2 (ma il 2 una spanna sopra)
Civilization 2
Bubble bubble
Street fighter
Warcraft I e II (sul III velo pietoso )
Starcraft
Duke Nukem
Wolfenstein 3D
The secret of Monkey Island
Day of Tentacle
Grim Fandango
Tie Fighter
i vari Wing Commander
Ciao
Starcraft
Vero!!
Fantastico!!
UFO Enemy unknown, il primo semplicemente fantastico. Ho passato nottate a giocarci.
Warlord
Pinball
Diciamo che ogni computer ha avuto il suo gioco "immortale".