Bubble bubble
Tetris
Mortal Kombat
Sensible soccer
togli pure i piccoli...maldestro e sotlone lo sei tuttora....la prova è stata qnd hai fatto baltare la play2 mentre giocavi a GRanturismo 3.....nella foga tirasti troppo il joypad, il cavo era corto e...BROOOM !!! tutto per terra....... beh tanto ke ti importa se nn ricordo male l avevi poi venduta al Valentino...quel ragazzetto di 13 anni .....giusto ?????
1) la playstation 2 mi si è rotta solo xke il mio cagnolino è inciampato nel cavo del controller e ha fatto ruzzolare tutto a terra(e poi stavo giocando a FFX) nn per colpa mia....zotico
2)al valentino che intendi tu ho venduto la play 1 a 100 euro senza controller, giochi, e senza memory card....nn la play 2.....
Age of empires di sicuro, ma prima di quello oserei dire Lupo Alberto per il commodore 64...quello si che era un gioco stupido, ma almeno divertente.
Poi c'era Batman, sempre per il commodore...
E, come dimenticarsene....
"NORD SUD", uno stupendo gioco sulla guerra fra nordisit e suddusti in america...mi sono sempre divertito giocando a quello.
2)al valentino che intendi tu ho venduto la play 1 a 100 euro senza controller, giochi, e senza memory card....nn la play 2.....
Bazza Bazzone!
I miei ricordi più belli provengono dalle prime avventure grafiche della Lucas......
Indiana Jones e l'ultima crociata
Indiana Jones e il destino di Atlantide
Loom
Maniac Mansion
Day of Tentacle
The secret of Monkey Island
Monkey Island 2: Lechuck's revenge
e vari.......
Più recentemente i giochi che più mi hanno appassionato sono i vari Final Fantasy(in particolare l'ottavo capitolo)e Kingdom Hearts
Bazza Bazzone!
bazza bazzone?!?!?
e che significa?!?!
sarà mica una maledizione eh...
saluti a tutti
Bazza Bazzone!
bazza bazzone?!?!?
e che significa?!?!
sarà mica una maledizione eh...
saluti a tutti :smack:
A Bologna una "bazza" è di solito un qualcosa di ultra-vantaggioso, ad esempio un acquisto bazza è un acquisto ad un prezzo stracciato, si dice anche avere delle "bazze" quando uno ha degli agganci importanti che possono ritornare utili, da un emiliano come té mi aspettavo una giusta conoscenza in materia!
A Bologna una "bazza" è di solito un qualcosa di ultra-vantaggioso, ad esempio un acquisto bazza è un acquisto ad un prezzo stracciato, si dice anche avere delle "bazze" quando uno ha degli agganci importanti che possono ritornare utili, da un emiliano come té mi aspettavo una giusta conoscenza in materia!
auhauhauha
nn conoscevo il termine "bazza bazzone"...
ma cmq fu lui a venir da me cercando la mia play....
io ho detto un prezzo, lui ha scioccamente accettato e fine dell' episodio...
Se ne cerca un'altra allo stesso prezzo fammi sapere!!
Il mitico Tetris
e poi giochi per N64:
Super Mario Bross
Zelda Ocarina of Time
007 Goldeneye
Ciao
Bellissime le avventure grafiche (quelle della Lucas erano super)!!!
Ma anche i vari FF, Suikoden (MITICO e INCOMPARABILE), Crono Cross e la saga di Zelda (tutta... dal nintendo a 8 bit ad ora ^^)
Ultimamente ho giocato a Syberia 1 e 2.
Abbastanza deprimente come trama, ma graficamente favoloso e poi l'ambientazione è qualcosa di unico!
La palma d'oro del secolo va a Monkey Island 1 e 2, ovviamente .
Uno spasso anche a distanza di anni! Quanti giochi possono vantare la stessa longevità?
Se ne cerca un'altra allo stesso prezzo fammi sapere!!
auhauhauhauh
ma certo....
Cavoli Suikoden è un gioco che provai uan volta un po' di tempo fa,me ne innamorai e poi non lo comprai più Quasi quasi ora lo vado a reperire,per quel che costerà...
Il primo è bellissimo, il secondo è fantastico!!!
E poi dalla serie sono nati anche due Suikogaiden, anche se più che rpg sono quel tipo di gioco dove guardi i disegni e poi devi optare per una risposta piuttosto che un'altra al momento giusto... una cosa abbastanza triste, imho
Però i disegni sono meravigliosi!
Se lo trovi prendilo, te lo consiglio.
Anche se ormai è piuttosto datato e rispetto alle ultime cose può non sembrare un granchè.
Ah, è uscito il nuovo Castlevania
Vojo!!
Sto vendendo queste belle giacche di pelle........