Volevo semplicemente avere la vostra opinione su ALIAS, il telefilm di spionaggio con la splendida Jennifer Garner, dato che ne sono un fan accanito. Il mio nik, infatti, non a caso, trae proprio spunto da uno dei personaggio del telefilm : Arvin Sloane, il mio preferito.
Vi ringrazio tutti e vi chiedo scusa per il disturbo.
Purtroppo non ho mai avuto modo di seguirlo come avrei voluto ed è ovvio come un telefilm del genere o viene seguito costantemente o non si capisce una beneamata mazza......
Ad ogni modo non posso negare che si tratti di un telefilm davvero notevole
Ne ho viste un paio di puntate, quindi non è che possa capirci molto, ma non mi era parso male
Alias Trilias Silias!
no non l'ho mai visto mi discpiace, cmq buono a sapersi se mi capita di zappingare e lo trovo lo guardo
Ahahahaha Fede questo è il modo migliore per finire dritto alla neuro....
Credimi,esistono poche cose complicate e ingarbugliate come Alias.Perdi una puntata e sei fregato,ma non in stile Beautiful(per fortuna...).
Davvero ben fatto,ma decisamente molto complicato
Sono completamente daccordo con te Defrel.
ALIAS è uno dei serials che preferisco in assoluto, non a caso ho anche acquistato le prime due serie in DVD.
Jennifer Gardner è veramente fantastica e la trama è davvero ricca di suspence!
Per ogni mistero che si scopre nuovi intrecci si intuiscono.
Concordo pienamente con chi dice che basta perdere un episodio per non capire più niente E' un telefilm che va visto solo se si sa di poterlo seguire con costanza, e a quel punto è davvero godibile!
Prossima serie giugno 2005 secondo le mie (vecchie) informazioni.
C'è qualcuno che sa dirmi se è confermato?
Non vedo l'ora che esca la IV serie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO!!!
J. Garner è troppo azzeccata, ed è bravissima!
Io xrò i dvd nn riesco a trovarli... ki mi può dire qualcosa? Li avete presi dove?
Io ho trovato solo la prima serie e sto disperatamente la seconda !!!! Io sono di Brescia e l'ho trovata qui.
grazie sloane x le info...
approposito, sloane è il personaggio ke odio di+, insieme ad irina derefko, of course!
Pensa che sono quelli che io apprezzo di più !!!!! Questione di gusti e di punti di vista !! Ciao
Beh, i miei preferiti sono Sidney e Lauren... anke se
SPOILER
era str**za e si meritava di crepare
FINE SPOILER
Be questo e poco ma sicuro, ne ho viste poche così pu**ne !!!
Lauren era odiosa e pu***na!
Irina rulez! Viva Irina Derevko!
Cmq i miei personaggi preferiti sono, ovviamente, Syd e Mike insieme al caro spydaddy.
Sloane, toglimi una curiosità, perche nel film sei sembre dietro a bere acqua? Hai forse un blocco renale?