Entra Registrati
Alias
A di Arvin Sloane
creato il 01 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 29 agosto 2005 15:03 Autore

E' stata semplicemente senzazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPOILER

 

 

 

 

 

Si spiegano finalmente un miliardo di cose. Il falso Sloane, la storia della morte di Irina, chi c'era dietro la convenzione ecc...................................... Il ritorno di Irina è una graditissima sorpresa e Arvin Sloane in versione buono è una piacevole sorpresa. Però non si spiegano alcune cose ancora ? Se Katya, la sorella di irina sapeva che dietro la convenzione c'era Elena ( Ylena ) Derevko, l'altra sorella ( fantastica a mio modo di vedere ) perchè lavorava nella convenzone con Lauren ??????? E perchè Elena che ha tenuto con se Nadia per molti anni sotto il nome di Sofia Vargas si interessa a lei solo quando entra nella APO ??????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER

 

 

 

 

A parte la morte di Elena, che era scontata ( anche se a me piaceva tantissimo, è stata una serie fantastica, forse la migliore delle quattro. Rimane solo una domanda. Chi è in realtà Vaughn ?????? E come mai Irina sa chi è ???? E suo padre sarà davvero morto ??????

 

 

 

:wub:;):)

 

 

 

 

La storia Continua ;):figo:;)


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2005 12:56 Autore

E' un articolo tratto da internet :

 

Programmazione traballante, la gravidanza della protagonista, calo di audience e poche idee. Così chiude i battenti uno degli spy drama più appassionanti

 

Rossana Cacace

 

Dopo 5 anni di onorato servizio e 110 episodi, la spia Sydney Bristow va in pensione. Nonostante i sette Emmy Awards guadagnati, tra cui la statuetta come Miglior Attrice Protagonista ottenuta da Jennifer Garner al termine della prima stagione. Lo hanno comunicato, in via ufficiale, i vertici di ABC Entertainment, il canale che lanciò la serie d'azione nel settembre 2001.

 

In poche parole, la quinta stagione di Alias, che sarà trasmessa negli USA nel maggio 2006 e in Italia nell’estate dello stesso anno (su Raidue), sarà anche l’ultima. Varie le ragioni. In cima alla lista ci sono senza dubbio gli ascolti in forte calo. Secondo i dati Nielsen, corrispondenti ai nostri dati Auditel, quest’anno il telefilm é stato seguito solamente da 7 milioni di telespettatori, troppo pochi rispetto alla media abituale di 11 milioni dell'anno scorso.

 

La gravidanza dell’attrice protagonista, Jennifer Garner, che é diventata mamma di una bambina chiamata Violet nei giorni scorsi (il 2 dicembre per la precisione), ha avuto il suo considerevole peso. Gli sceneggiatori hanno dovuto apportare numerose modifiche non previste alla storia, che ha perso molto della sua caratteristica suspence. Inoltre, per permettere all’attrice di partorire, negli USA la messa in onda del telefilm é stata bruscamente interrotta agli inizi di dicembre e riprenderà a marzo 2006, quando verranno trasmessi gli ultimi 13 episodi.

 

La lontananza dal set del creatore della serie J.J. Abrams (lo stesso di Felicity e di Lost), la cui attenzione era totalmente indirizzata alle riprese del film per il grande schermo Mission Impossibile 3 con Tom Cruise, ha fatto il resto. Sembra, infine, che Garner si sia stancata del suo ruolo di spia, tanto da dichiarare di non voler partecipare ad una eventuale sesta stagione di Alias.

 

In ogni caso, durante una conferenza stampa il produttore esecutivo della serie Jeff Pinkner ha riferito di essere d'accordo con i vertici dell’ABC. "Cinque anni fa, JJ Abrams ha dato vita ad Alias ,mettendo insieme spy adventure, dramma familiare e una storia d'amore che contenessero nel contempo un arco narrativo mitologico- ha dichiarato- La storia che abbiamo creato, per ciò che rimane della stagione, onorerà tutti questi elementi e concluderà così la vicenda di Sydney Brystow in un modo emozionante". A questo punto i fan si aspettano un finale davvero sorprendente. Staremo a vedere.

 

:mellow::):(^_^:D:dart::huh:

 

 

Non può finire così !!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: >) >) :wub:^_^


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2005 18:44

in ogni caso la serie è fantastica e Tarantino è un genio....... :mellow:


R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2005 20:24

Ahh, ma allora non siamo in pochi ad aspettare l'estate (anche!) per Alias... :)

Io ho conosciuto questo telefilm grazie ad un mio amico fissato (anzi, direi ossessionato :mellow: ) con Jennifer Garner... ho cominciato dalla seconda puntata della prima serie e sono rimasta catturata...

Ah! Confermo che la prossima serie andrà in onda (come sempre) a partire da giugno!


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2006 10:46 Autore

Ho appena trovato questo articolo in rete :

 

 

Alias: dopo la fine uno spin-off per i cattivi?

Proprio in questi giorni, il creatore della serie TV Alias, J.J. Abrams, attualmente in Cina per le riprese di Mission: Impossible 3, ha precisato che questo sarà l'ultima stagione per il telefilm che ha per protagonista la bella Jennifer Garner. La cosa è in parte dovuta a una naturale evoluzione narrativa della serie (la maternità dell'attrice è stata inserita organicamente nella trama, rendendo così più facile giustificare un abbandono dell'attività operativa da parte della protagonista) e in parte - Abrams non lo nasconde - a un calo nella popolarità dello show, che di recente ha perso il 31% di share. La chiusura della serie come è adesso, comunque, non significherà necessariamente la cessazione definitiva del franchise. Jeff Pinker, uno dei produttori della serie, ha infatti parlato di "molte storie che il team vorrebbe ancora raccontare" e ha rivelato di pensare a uno spin-off dedicato al triumvirato del male, ovvero: Sark, Peyton (una delle protagoniste della quinta serie) e Sloane. Così come pure non sarebbe da escludere una versione cinematografica, con la Garner come protagonista. (Daniele Tassan) :D:D

 

 

Posso tornare a sperare :D:unsure::figo::lol:


D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2006 11:20

Possiamo sperare che non sia tutto finito allora.... ALIAS IL FILM mi ispira ^_^

 

^_^


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 09 aprile 2006 12:00 Autore

Propongo quì un piccolo test, fatto da me, per tutti quelli che, come il sottoscritto, sono appassionati di Alias.

 

Alias Test

 

:unsure: ;) ^_^ ^_^

 

Divertitevi !!


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 09 aprile 2006 22:33

quantomeno direi che è allucinante!!!!!!!!!!!!!

sui nomi delle persone che interpretano gli attori sono andato a caso, molto meglio il resto.

carino però. ciao ^_^ ^_^


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 21 aprile 2006 22:23

Nn resisto +, voglio la nuova serie! <_<

 

Ho fatto il test... Secondo a pari merito!!! <_<


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 21 aprile 2006 22:26 Autore

Nn resisto +, voglio la nuova serie! :shock:

 

Ho fatto il test... Secondo a pari merito!!! :victory:

 

Anche io non vedo l'ora di vedere la quinta stagione di Alias !!! :figo: :figo: :figo:

 

Ma se penso che è l'ultima !! <_< <_< <_<

 

Mi consolerò con i film che hanno in programma !!!! :wub: :wub:


A
AryaStark
Confratello
Utente
248 messaggi
AryaStark
Confratello

A

Utente
248 messaggi
Inviato il 06 maggio 2006 22:23

ho fatto il test, seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) ^_^ ^_^

 

cmq anch'io sono una super fan di Alias, anche se purtroppo secondo me il tf è un poco degenerato rispetto all'inizio :unsure: :figo: ;)

 

La mia serie preferita è la seconda, anche perchè adoro il personaggio di Irina!!!!!!!!! :D


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 07 maggio 2006 11:00 Autore

ho fatto il test, seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ :D :D

 

cmq anch'io sono una super fan di Alias, anche se purtroppo secondo me il tf è un poco degenerato rispetto all'inizio :unsure: :figo: ;)

 

La mia serie preferita è la seconda, anche perchè adoro il personaggio di Irina!!!!!!!!! :D

 

Che fi***a, piano piano stiamo scoprendo un sacco di barrieristi appassionati di Alias !!! :) ^_^

 

Forse hai ragione nel dire che è un po' degenerato e che sta diventando troppo macchinoso. Forse è per questo che hanno deciso di fermarsi alla 5° stagione, per non rovinare tutto. Ma ciò non toglie che sia fantastico !!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

 

Ma ti dirò io sono indeciso tra la seconda e la quarta serie. E' molto difficile scegliere, ma credo che quella più spettacolare sia la seconda. ^_^ ^_^ ^_^

 

E Irina, come si può non adorarla !!!! :wub: :wub: :wub:


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 17 giugno 2006 11:38 Autore

Per tutti coloro che come me sono sfegatati fan di Alias ho un ottima notizia !!!! Da luglio ogni martedì sera andranno in onda le puntate della 5° e ultima stagione di Alias !!! Non vedo l'ora !!! ;) :unsure: ;)


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 20 giugno 2006 11:36

Per tutti coloro che come me sono sfegatati fan di Alias ho un ottima notizia !!!! Da luglio ogni martedì sera andranno in onda le puntate della 5° e ultima stagione di Alias !!! Non vedo l'ora !!! ^_^ ^_^ ^_^

 

festeggiamo

:dart: :) :D ^_^ :D ^_^ :D ^_^ :D ^_^ :D ^_^ :) ^_^


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 20 giugno 2006 15:21 Autore

Per essere più precisi la 5° ed ultima stagione Alias partirà l'11 luglio su Rai due e andrà in onda per circa sei settimane con tre episodi a sera !!!! :D :D :D :)

Non vedo l'ora !!! :dart: :D :D

 

Sono già in clima pre Alias !!!! :) ^_^ ^_^


Messaggi
86
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE