Credo di avere poca salivazione, ma non ne sono sicuro !!
No, lui beve Rocchetta... così fa tanta... tin tin
A Giugno 2005 uscirà la quarta serie !!!!! Non vedo l'ora che arrivi !!!!! Sarà una fi***a pazzesca !!!!!!!!!!!!!!
Secondo le ultime informazioni da me raccolte e da quanto mi ha detto così gentilmente Polagra ( non so se è scritto così ? ) da giovedi 16 giugno per la gioia di tutti, e specialmente per la mia, dovrebbero andare in onda le nuove puntate della quarta serie di Alias !!!!
Non vedo l'ora !!! Non ci dormirò la notte !!!! >)
Manca poco all'inizio della quarta serie che si preannuncia spettacolare!! Non vedo l'ora!
Sloane sei sicuro che inizi il 16? Io sapevo il 21!
Sai che è anche uscito il cofanetto DVD della terza serie ?
Giovedì 16 a quanto ho letto su AliasItalia e a quanto mi ha detto Polgara. E so anche che è uscita la terza serie in Dvd. E devo affrettarmi pure a prenderla !!!
Mai visto...E neanche mi ispira più di tanto...probabile che mi sbagli ma probabile anke di no, kissà...
E' bellissimo
devi vederlo
OK mi segno il 16
Sai Fiore del Male, dovresti provare a vederlo. Ho prestato i DVD alle mie amiche e la serie è piaciuta a tutte.
Mi raccomando stasera : Tutti su raidue alle 21
Ah era oggi........
E' meraviglioso *________*
E' fatto davvero bene, poi mi piace il fatto che a ogni puntata si visiti un paese diverso.
Io adoro Sydney e Vaughn, ma il vero mito è Marshall, il super tecnico. E' adorabile.
Invece detesto Sloane u.u
Ah ecco dove sono finiti tutti....