eheh..oggi non mi stacco da quel dragozzo a tre teste! :smack:Dany Tyrion e Arya? ...ahahha sai che spasso! ...il nero Targaryen del drago, il porpora Lannister del leone ed il bianco Stark del lupo...i draghi di Dany non son nero rosso e bianco su per giu? mhmmm...probabilmente il vin brulè sta dinuovo facendo effetto
Bella questa ipotesi... ma non mi sembra possibile.... Dany non fa che parlar dell'odio per l'Usurpatore e chi l'ha aiutato...a poi si va ad alleare con una Stark e un Lannister?? cioe' le due famiglie che hanno portato all'abbattimento della Casa Targaryen???? Naaaaaa...
Moonlight
Ho trovato questo:
A Braavos vi è un Signore del Mare, di cui Syrio Forel era il primo spadaccino.
Molto probabilmente sulla moneta vi è l'effigie di chi governa la città ...
In tal caso potrebbe averla chiunque.... E poi perche' abbinarla a quella frase...
Pensa se ci sara' una bella rimpatriata con Jaqen o qualche suo "amico"?? Se imparasse a "trasformarsi" come ha fatto Jaqen potrebbe andare ovunque senza rischi di essere riconosciuta...
Moonlight
Ma siamo sicuri che Arya salpi per Braavos?
E se il capitano, vista la moneta, acconsenta di accompagnarla alla Barriera, dove lei voleva andare?
E' vero, il capitano dice che non ha intenzione di incontrare nuovamente le navi pirata lyseniane! Ma chi può dire che effetto può avergli fatto la vista di quella moneta?
Secondo me Arya salpa proprio per Braavos, per raggiungere la setta degli assassini senza volto (si chiamano così? ).
Mi sembra che la ragazzina abbia una predisposizione naturale all'omicidio, e sarebbe un peccato non sfruttarla.
Valar Morghulis
Comunque sia, non ho proprio la più pallida idea di quali progetti lo zio George abbia in mente per Arya Stark.
Davvero vuole farla diventare un membro della setta degli Uomini senza volto?
E a quale scopo, poi?
il nero Targaryen del drago, il porpora Lannister del leone ed il bianco Stark del lupo...i draghi di Dany non son nero rosso e bianco su per giu
Possibile che sia una coincidenza?!? :smack:
E' vero che gli Stark e i Lannister sono i suoi nemici......ma io non credo alle coincidenze, quindi (non so minimamente in che modo) credo che i tre draghi siano destinati allle tre casate.
Oltretutto "mi puzza" pure il fatto che sia Arya che Tyron vadano tutti e due proprio alle parti di Dany!
Ho un altro dubbio.....possibile che un "normale" mercante di Braavos conosca la moneta, cha a quanto pensiate voi sia il benestare per entrare nella "setta degli assassini"?!??!
Quando l'ha vista ha subito detto che le avrebbe preparato la cabina...deve essere qualcosa di più conosciuto....anche perchè Jaquen disse ad Arya di darla ad un uomo di Braavos.....uno qualunque!
Polgara
come mai Jaquen ,nonostante i suoi poteri, era in manette nella stessa spedizione di Arry?
Questo nessuno lo sa!
Ma dei NON Targaryen non possono guidare i draghi!!!
E secondo me Arya andrà dritta a Bravoos... Secondo me vuole vermente capire chi sia veramente Jaqen...
Bah, non credo che la moneta sia un passaporto x la confraternita degli
uomini senza volto, anche perchè se l'ha riconosciuta un semplice marinaio
è sicuramente qualcosa di mooolto + importante.
Secondo me Arya è una sorta di predestinata...
Si riapre anche il caso Jaqen, chissà , magari era venuto apposta nei 7 Regni
per trovare Arya e far si che ella venga a Braavos?!
No, non penso... Mi sa che è stato un caso...
Dany Tyrion e Arya? ...ahahha sai che spasso! ...il nero Targaryen del drago, il porpora Lannister del leone ed il bianco Stark del lupo...i draghi di Dany non son nero rosso e bianco su per giu?
O dio dei draghi.... eccone un altro che gioca con i nostri colori?
Ma, dico io, non bastava Altieri?
Riassumo. I draghi sono di colore
Viserion crema (avorio) e oro :yup:
Drogon nero e scarlatto (rosso)
Rhaegal verde e bronzo
Eviteri quindi accostamenti alle casate.... anche perché il tal caso io sarei il drago dei Lannister e non è esattamente il massimo.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Quanto ad Arya, sono della stessa opinione di Civoz. Anche secondo me la piccola Arya è predestinata.
Sono convinto che si recherà verso est e a meno che zio George non decida di creare una storia parallela oltre a quella di Dany al di là del mare, molto probabilmente la sua strada si incrocerà con quella di Tyrion e Daenerys.
Mi auguro che la lontananza non elimini il contatto con la Nymeria. Sarebbe utilissimo per lei così distante dai sette Regni avere notizie di prima mano viste direttamente con i suoi occhi di lupo. :yup:
Prevedo grandissime cose per la lupacchiotta, ma le prevedo prima al di là del mare. Forse zio George in A Feast for Crows ci farà vedere in che modo Arya svilupperà alcune capacità . Arya tornerebbe nei Sette Regni capace di chissà quali cose e magari accanto alla madre dei draghi.
Ce la vedo proprio Arya Stark a pianificare in buona compagnia una conquista in grande stile.
Viserion
Addio Got
Ma scusate un attimo. Siete proprio sicuri che Arya stia andando a farsi addestrare a Braavos dalgi uomino senza volto?
Non mi ricordo più che cosa le ha detto l'assasino quando le ha dato la moneta. Nella moneta era insito un viaggio oltre il mare?
Non potrebbe solo essere che la moneta le abbia permesso di ottenere l'obbedienza assoluta della nave? nel qual caso la lupacchiotta andrebbe di corsa dall' "ultimo" fratello in vita, cioè Jon sulla barriera, come Arya ha detto più volte di voler fare?
Oltretutto pensate che il mastino sia veramente morto e abbia reciso il legame che lo lega alla lupacchiotta?
Il buon vecchio Sandor quando la becca oltre il mare? Invece alla barriera riuscirebbe a trovarla più agevolmente
Prima di donare la moneta ad Arya, Jaqen le aveva proposto di seguirla, molto lontano al di là del mare Stretto, dove lei avrebbe potuto imparare a modificare il proprio aspetto come lui. Dato che lei s'era rifiutata, le aveva consegnato la moneta e riferito la frase da dire nel caso in cui avesse voluto che le loro strade tornassero ad incontrarsi.
Per questo io penso che il braavosiano la porterà lontano e non sulla Barriera.
Non credo affatto che Sandor sia morto, perché zio George rende sempre visibile e chiara la morte di qualcuno generalmente. Forse Sandor adesso andrà finalmente alla ricerca dell'agognata vendetta nei confronti del fratello.
Viserion
Addio Got