Entra Registrati
Student vs Teacher
D di Derfel Cadarn
creato il 18 dicembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2005 21:52 Autore

Beh ma cosa potevo dirgli?Potevo mica mandarlo a caghè....in fondo io non potevo nemmeno ascoltare musica in classe....

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2005 22:07
Beh ma cosa potevo dirgli?Potevo mica mandarlo a caghè....in fondo io non potevo nemmeno ascoltare musica in classe....

bè potevi sempre dirgli che era un corso accelerato di rumeno perchè fra una settimana devi trasferirti...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2005 22:29 Autore

Se,e se poi mi diceva che lui aveva origini Rumene?

Meglio non rischiare...

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2005 21:05
non potevo nemmeno ascoltare musica in classe

Certo che potevi, è stato il professore a dire di fare quello che si voleva, no? ;)

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2005 22:31

Infatti ! Pensa che da noi sono i prof a mettersi a giocare a scacchi snobbandoci....

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2005 8:19

Whahahahhahas zio boia a te ti avrebbe fatto sospendere come divulgatore dell'opera del maligno :figo: :figo:

Lucio ti ha salvato vah ^_^

^_^

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2005 9:59

Questa la intitolerei "Vendetta, tremenda vendetta!!!!"^_^

4° Superiore, protagonista la mia inseparabile compagna di studi ed un suo compagno di classe (al tempo io ero in un'altra sezione, nda)....

Ora di Stenografia ( :figo: )

La prof si chiamava (nome particolarissimo :figo:) Saltalamacchia ^_^ ,d'ora in poi Slm, la mia amica A, il suo compagno G.

Slm: "Allora, stenoscrivete tutto il rigo........Spettabile Ditta....", fa una pausa.

Slm: "Giudici, vai a prendermi un caffè!", Giudici si alza sghignazzando e va. Torna dopo pochi minuti, si siede al posto, la prof continua a dettare....fino a quando.....

Slm: "Scusate, ragazzi.....mi sento poco bene....", esce quasi di corsa dalla classe,mentre Giudici ride come un pazzo......la mia amica ne chiede il motivo

G: "Era caffè corretto GUTALAX!!!!!!!", la classe si spancia dal ridere. Nel frattempo torna la prof, visibilmente provata.... ^_^

La scena della corsa in bagno si ripete per altre 3 o 4 volte, fino a quando la poveretta decide di chiamare il marito e farsi venire a prendere.

E' rimasta assente per 1 settimana!!!!!!!

Kisses ^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2005 14:07 Autore

MWHWAHWAHAWHAHHAHAHAHAHWHWHAHWHWAHWA

Stupenda questa!!!! :figo::figo:^_^^_^^_^

Se l'è proprio meritata...... ^_^:D:D

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2005 16:09

:figo::stralol::figo:

1 settimana?! Ma non gli è mica venuto il sospetto che fosse stato il caffè?

^_^:stralol:^_^

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2005 12:25

Non ne ho idea......

Certo è che da quel giorno in poi il caffé è andata a prenderselo da sola... ^_^

Kisses ^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2005 17:21 Autore

Dunque:oggi,prima ora,matematica.

Il Puffo inizia a spiegare qualche cosa di allucinante e io ovviamente sono ancora in fase di risveglio e non sto prendendo appunti.

A un certo punto mi nota.

P:SCALIA CHE COSA STAI FACENDO?PRENDI APPUNTI!!!NON PUOI FARE COSì,CAPITO?!?!?!?!DOV'è IL TUO QUADERNO?!?!?!??!

I:si calmi,lo sa che non riesco a fare due cose contemporaneamente,non posso prendere appunti e seguire allo stesso tempo...e poi ho già prestato la penna!

P:ah è questo il problema?!Prendi la mia!Tieni!E non cercare scuse!Non posso stare a dirtelo ogni volta...

I:ma guardi,per quanto mi riguarda può anche non dirmelo direttamente,non è che muoio se non me lo dice...saprò vivere anche senza,sa?Poi se vuole posso anche prendere appunti,o meglio,posso scarabocchiare quattro cose prese dalla lavagna e non capire una mazza,poi faccia un po' lei...

Si è stata zitta e io ho iniziato a fingere di stare scrivendo,ovviamente tracciavo linee a caso e sprecavo quanto più inchiostro possibile.

Nel corso della spiegazione ci sono stati diversi tentativi di rivolta in quanto lei si lamentava perchè non capivamo e le chiedevamo sempre di ripetere,ovviamente la nostra risposta era sempre che era lei a non saper spiegare,non noi a non capire...

Poi siccome l'idiota prende sempre minimo mezz'ora,il prof della seconda ora l'ultima volta ha detto che se ci avesse riprovato se la sarebbe mangiata.

Ovviamente suona la campana e lei non se ne cura minimamente.Io allora senza che lei smettesse di parlare mi alzo e le vado a posare la penna(ormai scarica ^_^ )sul tavolo,dopodichè mi faccio un giro della classe e mi siedo dal Re Palumbo a parlare.Qualcuno le fa presente che ha già rubato 10 minuti e lei sostiene che tanto manca poco.Di tutta risposta il mio presunto compagno di banco urla "TANTO POI BELFIORE LA BUTTA FUORI!!!!"

Lei fa finta di niente e prosegue.Dopo 5 minuti si apre la porta e lei terrorizzata(evidentemente il cazziatone le era stato già fatto...)risponde alla domanda che il prof non ha nemmeno fatto in tempo a porre"sì sto andando".L'avreste dovuta vedere,ha staccato immediatamente e se n'è andata in un attimo senza nemmeno salutare...davvero fantastico!

PS per farvi conoscere meglio il Palumbo:giovedì(o meglio,secondo il calendario da lui riveduto,"Giovedy",che si legge"Giovedai")scorso abbiamo visto una cassetta sulla rivoluzione francese e a un certo punto si diceva che Luigi XVI venne condannato a morte con 361 voti a favore e 360 tra contrari e astenuti.La reazione del Palumbo è stata unica:"Che sfiga!Bastava che se ne astenesse uno in meno!"....

Inutile dire che noi tutti amiamo ed adoriamo il Palumbo.Lo veneriamo e il suo culto è diffuso anche qua ormai... ^_^

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2005 20:21

Mwahahha allora, io cercherò di riproporre l'ennesima discussione con la Raffaella siccome qualcuno (vedi post precedente) mi ha obbligata a farlo.

Dunque, terza ora del venerdì mattina, dopo una serie di dormite nelle ore precedenti.

Raffa "scrivete"

Io"Prof, le verifiche?"

Raffa "non ho ancora messo i voti"

I "ma ha avuto una settimana di tempo!"

R"Eh ma io ho altro da fare durante la settimana!"

I "si avete tutti da fare, anche il prof di matematica è da due settimane che non ci può correggere le verifiche!"

R"Ma non è colpa mia, le ho solo guardate non ho messo i voti!"

I /me pensa 'o idiota se le leggi mettici pure il voto' "ma di sabato e domenica non ha avuto tempo?"

R "Eh no! "

I "ma che c***o ha da fere di domenica???"

R"sono affari miei che c***o faccio di domenica!Non lo vengo certo a dire a te"

I "ma non ha tempo neanche di guardare sette verifiche?"

R "no certo! noi professori di domenica ci dobbiamo riposare!"

I ed una comapgna "eh certo, noi invece dobbiamo fare i compiti..."

I "e durante la settimana non ha mai tempo?"

R" no io lavoro sei ore al giorno!"

I e altri "noi otto e dobbiamo pure farci i compiti..."

R" bè ma è il vostro dovere"

I "e il suo dovere è correggere le nostre verifiche e dirci i voti entro la fine dell'anno siccome è nostro diritto saperli..." (da notare che questa donna ci fa una ferifica ogni due settimane)

R"mamma mia alessia come sei acida oggi! Ma cos'hai mangiato?"

e il discorso è caduto così e l'argomento principale della lezione è stata la mia 'acidità' e ogni tanto la raffa diceva "Oggi qui qualcuno ha la lingua un pò troppo lunga" ^_^ idiota...

bellissima la volta in cui, dopo una ENORME czzata espressa da codesta raffa, noi cantiamo "olèè olè olè olèèè" (tipo stadio) ed una mia compagna a bassa voce "...l'intelligenzaaa dov'èèè!" e la raffa ci rimane di mrd "chi è stato??" e lei "eh, chi vuole che sia stato...?" la raffa "....chi è stato??" la compagna alza la manina "....eleonora!!! ti metto 3!!!!"(frase di repertorio)

poi, sempre venerdì la suddetta compagna fa un verso ambiguo e la raffa "....chi ha il telefono acceso?" (quando lei è la prima a giocarci in classe) . Noi scoppiamo a ridere, la Raffa ripete la domanda ed Eleonora "Ma prof! Nessuno aveva acceso il telefono!! Ero io che facevo un verso!" Raffa "non ci credo!" Ele "oh prof!" e rifà il verso. Raffa sconcertata "....ah.....mi sembrava la vibrazione del cellulare sul banco...."

come la amo XD

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2005 20:32
I "ma ha avuto una settimana di tempo!"

[...]

I "si avete tutti da fare, anche il prof di matematica è da due settimane che non ci può correggere le verifiche!"

[...]

questa donna ci fa una ferifica ogni due settimane

Due piccoli particolari che potrebbero essere interessanti: se la Carta dei Servizi della Scuola non è stata cambiata, è obbligo legale correggere i compiti in una settimana (massimo due), ma, soprattutto, non si può fare un compito finché non si è consegnato quello precedente ^_^

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2005 20:43

infatti ^_^

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2005 20:44

Sì, vallo a dire tu ai prof. ^_^

Io ai miei glielo ripeto praticamente ogni volta, ma figurati quanto mi danno retta...

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE