Beh ma cosa potevo dirgli?Potevo mica mandarlo a caghè....in fondo io non potevo nemmeno ascoltare musica in classe....
Beh ma cosa potevo dirgli?Potevo mica mandarlo a caghè....in fondo io non potevo nemmeno ascoltare musica in classe....
bè potevi sempre dirgli che era un corso accelerato di rumeno perchè fra una settimana devi trasferirti...
Se,e se poi mi diceva che lui aveva origini Rumene?
Meglio non rischiare...
non potevo nemmeno ascoltare musica in classe
Certo che potevi, è stato il professore a dire di fare quello che si voleva, no?
Infatti ! Pensa che da noi sono i prof a mettersi a giocare a scacchi snobbandoci....
Whahahahhahas zio boia a te ti avrebbe fatto sospendere come divulgatore dell'opera del maligno :figo:
Lucio ti ha salvato vah
Questa la intitolerei "Vendetta, tremenda vendetta!!!!"
4° Superiore, protagonista la mia inseparabile compagna di studi ed un suo compagno di classe (al tempo io ero in un'altra sezione, nda)....
Ora di Stenografia ( )
La prof si chiamava (nome particolarissimo ) Saltalamacchia ,d'ora in poi Slm, la mia amica A, il suo compagno G.
Slm: "Allora, stenoscrivete tutto il rigo........Spettabile Ditta....", fa una pausa.
Slm: "Giudici, vai a prendermi un caffè!", Giudici si alza sghignazzando e va. Torna dopo pochi minuti, si siede al posto, la prof continua a dettare....fino a quando.....
Slm: "Scusate, ragazzi.....mi sento poco bene....", esce quasi di corsa dalla classe,mentre Giudici ride come un pazzo......la mia amica ne chiede il motivo
G: "Era caffè corretto GUTALAX!!!!!!!", la classe si spancia dal ridere. Nel frattempo torna la prof, visibilmente provata....
La scena della corsa in bagno si ripete per altre 3 o 4 volte, fino a quando la poveretta decide di chiamare il marito e farsi venire a prendere.
E' rimasta assente per 1 settimana!!!!!!!
Kisses
MWHWAHWAHAWHAHHAHAHAHAHWHWHAHWHWAHWA
Stupenda questa!!!!
Se l'è proprio meritata......
1 settimana?! Ma non gli è mica venuto il sospetto che fosse stato il caffè?
Non ne ho idea......
Certo è che da quel giorno in poi il caffé è andata a prenderselo da sola...
Kisses
Dunque:oggi,prima ora,matematica.
Il Puffo inizia a spiegare qualche cosa di allucinante e io ovviamente sono ancora in fase di risveglio e non sto prendendo appunti.
A un certo punto mi nota.
P:SCALIA CHE COSA STAI FACENDO?PRENDI APPUNTI!!!NON PUOI FARE COSì,CAPITO?!?!?!?!DOV'è IL TUO QUADERNO?!?!?!??!
I:si calmi,lo sa che non riesco a fare due cose contemporaneamente,non posso prendere appunti e seguire allo stesso tempo...e poi ho già prestato la penna!
P:ah è questo il problema?!Prendi la mia!Tieni!E non cercare scuse!Non posso stare a dirtelo ogni volta...
I:ma guardi,per quanto mi riguarda può anche non dirmelo direttamente,non è che muoio se non me lo dice...saprò vivere anche senza,sa?Poi se vuole posso anche prendere appunti,o meglio,posso scarabocchiare quattro cose prese dalla lavagna e non capire una mazza,poi faccia un po' lei...
Si è stata zitta e io ho iniziato a fingere di stare scrivendo,ovviamente tracciavo linee a caso e sprecavo quanto più inchiostro possibile.
Nel corso della spiegazione ci sono stati diversi tentativi di rivolta in quanto lei si lamentava perchè non capivamo e le chiedevamo sempre di ripetere,ovviamente la nostra risposta era sempre che era lei a non saper spiegare,non noi a non capire...
Poi siccome l'idiota prende sempre minimo mezz'ora,il prof della seconda ora l'ultima volta ha detto che se ci avesse riprovato se la sarebbe mangiata.
Ovviamente suona la campana e lei non se ne cura minimamente.Io allora senza che lei smettesse di parlare mi alzo e le vado a posare la penna(ormai scarica )sul tavolo,dopodichè mi faccio un giro della classe e mi siedo dal Re Palumbo a parlare.Qualcuno le fa presente che ha già rubato 10 minuti e lei sostiene che tanto manca poco.Di tutta risposta il mio presunto compagno di banco urla "TANTO POI BELFIORE LA BUTTA FUORI!!!!"
Lei fa finta di niente e prosegue.Dopo 5 minuti si apre la porta e lei terrorizzata(evidentemente il cazziatone le era stato già fatto...)risponde alla domanda che il prof non ha nemmeno fatto in tempo a porre"sì sto andando".L'avreste dovuta vedere,ha staccato immediatamente e se n'è andata in un attimo senza nemmeno salutare...davvero fantastico!
PS per farvi conoscere meglio il Palumbo:giovedì(o meglio,secondo il calendario da lui riveduto,"Giovedy",che si legge"Giovedai")scorso abbiamo visto una cassetta sulla rivoluzione francese e a un certo punto si diceva che Luigi XVI venne condannato a morte con 361 voti a favore e 360 tra contrari e astenuti.La reazione del Palumbo è stata unica:"Che sfiga!Bastava che se ne astenesse uno in meno!"....
Inutile dire che noi tutti amiamo ed adoriamo il Palumbo.Lo veneriamo e il suo culto è diffuso anche qua ormai...
Mwahahha allora, io cercherò di riproporre l'ennesima discussione con la Raffaella siccome qualcuno (vedi post precedente) mi ha obbligata a farlo.
Dunque, terza ora del venerdì mattina, dopo una serie di dormite nelle ore precedenti.
Raffa "scrivete"
Io"Prof, le verifiche?"
Raffa "non ho ancora messo i voti"
I "ma ha avuto una settimana di tempo!"
R"Eh ma io ho altro da fare durante la settimana!"
I "si avete tutti da fare, anche il prof di matematica è da due settimane che non ci può correggere le verifiche!"
R"Ma non è colpa mia, le ho solo guardate non ho messo i voti!"
I /me pensa 'o idiota se le leggi mettici pure il voto' "ma di sabato e domenica non ha avuto tempo?"
R "Eh no! "
I "ma che c***o ha da fere di domenica???"
R"sono affari miei che c***o faccio di domenica!Non lo vengo certo a dire a te"
I "ma non ha tempo neanche di guardare sette verifiche?"
R "no certo! noi professori di domenica ci dobbiamo riposare!"
I ed una comapgna "eh certo, noi invece dobbiamo fare i compiti..."
I "e durante la settimana non ha mai tempo?"
R" no io lavoro sei ore al giorno!"
I e altri "noi otto e dobbiamo pure farci i compiti..."
R" bè ma è il vostro dovere"
I "e il suo dovere è correggere le nostre verifiche e dirci i voti entro la fine dell'anno siccome è nostro diritto saperli..." (da notare che questa donna ci fa una ferifica ogni due settimane)
R"mamma mia alessia come sei acida oggi! Ma cos'hai mangiato?"
e il discorso è caduto così e l'argomento principale della lezione è stata la mia 'acidità' e ogni tanto la raffa diceva "Oggi qui qualcuno ha la lingua un pò troppo lunga" idiota...
bellissima la volta in cui, dopo una ENORME czzata espressa da codesta raffa, noi cantiamo "olèè olè olè olèèè" (tipo stadio) ed una mia compagna a bassa voce "...l'intelligenzaaa dov'èèè!" e la raffa ci rimane di mrd "chi è stato??" e lei "eh, chi vuole che sia stato...?" la raffa "....chi è stato??" la compagna alza la manina "....eleonora!!! ti metto 3!!!!"(frase di repertorio)
poi, sempre venerdì la suddetta compagna fa un verso ambiguo e la raffa "....chi ha il telefono acceso?" (quando lei è la prima a giocarci in classe) . Noi scoppiamo a ridere, la Raffa ripete la domanda ed Eleonora "Ma prof! Nessuno aveva acceso il telefono!! Ero io che facevo un verso!" Raffa "non ci credo!" Ele "oh prof!" e rifà il verso. Raffa sconcertata "....ah.....mi sembrava la vibrazione del cellulare sul banco...."
come la amo XD
I "ma ha avuto una settimana di tempo!"[...]
I "si avete tutti da fare, anche il prof di matematica è da due settimane che non ci può correggere le verifiche!"
[...]
questa donna ci fa una ferifica ogni due settimane
Due piccoli particolari che potrebbero essere interessanti: se la Carta dei Servizi della Scuola non è stata cambiata, è obbligo legale correggere i compiti in una settimana (massimo due), ma, soprattutto, non si può fare un compito finché non si è consegnato quello precedente
infatti
Sì, vallo a dire tu ai prof.
Io ai miei glielo ripeto praticamente ogni volta, ma figurati quanto mi danno retta...