E non ho raccontato la più bella
COMPITO DI FISICA
c'erano vari esercizi e in alcuni bisognava disegnare delle pompe
una nostra compagna SVEGLIA si alza ad un certo punto e fa
"professore??? come si fa una pompa?"
Da quel momento in poi nn ricordo più cosa è successo xchè sicuramente sn svenuta dalle risate :smack:
Ricordo solo che Isil e Oly hanno fatto uno scatto e si sn guardati così O_O
/ me adora le storielle dei liceali Gianlu,Silvia&Silvia
/ me ancora spaccato in due dalle risate :smack:
/ me domani lo chiederà senza motivo a qualche professore
COME SI FANNO LE POMPE!?!?!?!?!?!?!?!
Interrogazione di meccanica:
Professore: "Cosa producono le pompe?"
Studente: "Non so..."
Professore "P... ?"
Studente: "Piacere!"
Il professore ha gradito (la risposta, maliziosi :smack: ), e ha confermato il voto dello studente
Allora, i tempi della scuola sono finiti da ormai 3 anni e mezzo, cmq i miei scontri li ho avuti (e molti).
Da antologia quelli con preside e vice-presidde.
Preside [da qui P]: Paolo quanti corsi pomeridiani fai? (sapete quelli per avere crediti in più ndLupo Solitario)
Me: Uno
P: Come uno solo?
Me: (che è scemo?) uno, sà quel numero che viene prima del 2?
P: ne devi fare almeno 3
Me 3? 2 pomeriggi a settimana l'uno, e quando studio?
P: tanto non studiate lo stesso in classe
Me: così ci invita a non farlo in ogni caso.
P: non dire cavolate
Morale della favolanon ho fatto alcun corso, e non studiavo.......
Con la vice-preside [da qui V.P.]
V.P. Allora ragazzi oggi rimanete tutto il pomeriggio a scuola (tutto questo detto all'una e 15), chi non può? (tono di sfida e minaccioso)
Me: Io non potrei prof.
V.P. Che devi fare?
(saranno cacchi miei) Me: ho un impegno
V.P. Cosa?
Me (che aveva un appuntamento con una pischella che attendeva da tempo): Dovrei portare il cane dal veterinario, stà male. (questo era vero ma ce lo avrebbe portato la mami)
V.P. non può stare male domani?
Me: se mi dà 5 minuti lo chiamo e glielo chiedo se può sentirsi momentaneamente bene. CMQ NON VENGO
Morale della favola la stronza chiama a casa, dice che io non sarei tornato, che il cane lo avremmo operato un altra volta (non avevo mai parlato di operazione io, aveva un pò di febbre), e che mangiavo a scuola.
Ma mica si è degnata di dirmelo, io torno a casa e non trovo ne cibo ne altro perchè la V.P. ha detto a mia madre che io non mangiavo, ma io avevo detto che sarei tornato a casa!!! ma me voui almeno avvertire che chiami a casa?
E ne avrei altri
(che è scema?) Me:
Beh,Lupo Solitario,questa roba fa davvero inc*****e non poco.Come si permette quella?Dobbiamo essere d'esempio per le giovani leve:RAGAZZI RIBELLATEVI SEMPRE E COMUNQUE!!!!!UNA NOTA PASSA,IL GUSTO DI AVERE MANDATO A C****E UN PROFESSORE è PER SEMPRE!!!!!
RAGAZZI RIBELLATEVI SEMPRE E COMUNQUE!
Stante una valida motivazione, condivido :smack:
Alle superiori sono finito dal preside perché un professore (che non era della mia classe) mi aveva detto (con un tono del tipo "Io sono un professore, tu una pezza") di andarmi a sedere: io stavo aspettando il professore dell'ora, ero in piedi, ma dentro la classe, quindi perfettamente dentro il regolamento. Non ha gradito, quando gli ho risposto "No", spiegandogli che il regolamento mi dava il permesso di stare in piedi, nel cambio d'ora
Uhm, bè una volta un professore che ci stava facendo supplenza ( che tra l'altro pare avercela con me in modo particolare) detto Gabriolè mi ha messo una nota perchè , siccome io e una compagna necessitavamo di interloquire con il preside (ed è ben noto che quello o lo peschi di sorpresa o non ci parlerai mai siccome fa di tutto per evitare chiunque) , gli stavamo dunque facendo la posta fuori dalla "presidenza" ....bè ci rifiutavamo di andare in classe perchè era una cosa URGENTE...e lui "vai in classe! Adesso! Se non vai in classe ti metto una nota!!"
bè, alla fine me la son beccata, vabbè...poi ho detto "cretina" riferendomi alla segretaria....egli mi udì...e dopo, beccandomi in corridoio, mi fa "e cvetina lo dici a casa tua, ok?"
/me non l'ha mandato a cgr perchè è educata
Poi il colmo è stato quando non ha lasciato uscire la suddetta mia compagna nemmeno con il permesso permanente dei genitori !! Alla fine ha chiamato il preside per come per dire "ho ragione a non farti uscire e adesso te lo dimostro" e il preside, una volta sentita la tal storia fa "...ah, ma sisi, uscite pure...."...
Una volta ho detto alla RAFFAELLA "prof ma è pazza??"....se l'è presa a morte...si è offesa, è andata a riferirlo a mio padre che mi è venuto a rompere le cosiddette ripetendomi che devo portare rispetto ai prof (ahah)/me non rispetterà mai la Raffa
Sempre sta qui , mentre si discorreva del mio compelanno:
Compagna" ah ma fai 18 anni!"
io"si!"
Raffa "...si, 18 anni buttati nel ce**o!"
io e altri "...almeno i miei/suoi son solo 18..."
Raffa (non sentendo) " non ho capito"
io "fa niente,anche se glielo ripetessi non capirebbe comunque..(sei scema)"
Poi , durante una verifica:
(una mia compagna si gira per chiedermi una cosa tipo quelle che si chiedono ai prof..)
Raffa: "Maddalena, chiedi a me, non a lei"
Madda "Prof ! O chiedo all'Alessia che capisce o chiedo a lei!" (=sei scema)
[silenzio]
[Risate]
[La raffa ci è rimasta male]
poi proseguo
Questa è succesa alle superiori ad un amico di mio fratello...
Prof.=P
Amico di mio fratello=A
(interrogazione sull'apparato riproduttivo feminile; A nn ha studiato)
P - ma possibile che non sappia niente? eppure queste cose le avete in testa in ogni momento!
A - (sorride cercando di nn farsi vedere)
P - ma vai a posto, asino! (tira fuori il portafoglio; da una banconota da 10mila lira ad A)
A - vedi un pò se con questa puoi pagare qualcuna su viale Zara che ti dia una mano ad imparare!
(tempo dopo; altro argomento)
P - questa volta abbiamo studiato, eh? Cmq ti metto 6, non di più... Vai a posto!
(A si avvia; ad un certo punto si gira e dà a P una banconota da 10mila lire)
A - dimenticavo prof... questi sono suoi... sua moglie fa tutto gratis!
Questa è succesa alle superiori ad un amico di mio fratello...Prof.=P
Amico di mio fratello=A
(interrogazione sull'apparato riproduttivo feminile; A nn ha studiato)
P - ma possibile che non sappia niente? eppure queste cose le avete in testa in ogni momento!
A - (sorride cercando di nn farsi vedere)
P - ma vai a posto, asino! (tira fuori il portafoglio; da una banconota da 10mila lira ad A)
A - vedi un pò se con questa puoi pagare qualcuna su viale Zara che ti dia una mano ad imparare!
(tempo dopo; altro argomento)
P - questa volta abbiamo studiato, eh? Cmq ti metto 6, non di più... Vai a posto!
(A si avvia; ad un certo punto si gira e dà a P una banconota da 10mila lire)
A - dimenticavo prof... questi sono suoi... sua moglie fa tutto gratis!
questa è una barzelletta
è successa la stessa cosa al cugino di un amico dello zio di mio cognato
uahahha
sarà anche barzelletta ma è lollosa
uahahhasarà anche barzelletta ma è lollosa
si mica ho detto che non fa ridere
scommetto se è vera......dare della pu***na alla moglie del prof.....mmm mi pare esagerato......
I tempi delle superiori ormai son passati da un po' ma qualche ricordo rimane:
Gita scolastica dell'ultimo anno, Berlino (albergo appena fuori berlino, che è un quadrato di 46 Km di lato, fate voi i conti quant'era lontano il centro!!):
Verso sera noi ragazzi ci avviciniamo al prof e chiediamo di uscire ricevendo un (forse ovvio) diniego. Noi:"prof. noi usciamo cmq"
e lui:" fate quello che volete, secondo me sbagliate ma non ve lo posso impedire!"
--discorso del c****--
Noi usciamo, andiamo alla disco ecc.
Verso le 5, metro staccata decidiamo di aspettare le 6 che riapre e poi tornare. Una ragazza si sente male e io e lei decidiamo di prendere un taxi.
Arrivati in albergo salgo in stanza e mi preparo ad aspettare i miei compagni, radiocuffie nelle orecchie per non addormentarmi.
mi addormento.
Ore 6: Arrivano i miei compagni di stanza, bussano. non li sento. telefonano. rispondo, apro li faccio entrare parliamo e torno a dormire.
Ore 8: sento bussare in modo tremendo. Faccio finta di niente. non si sveglia nessuno, allora vado io (in mutande molto rinco).
Apro la porta e mi trovo il prof. urlante. richiudo e torno a dormire.
Il prof. torna a bussare, essendo ancora l'unico sveglio riapro. Il prof. entra dritto nella stanza proferendo minacce vaghe e meno vaghe, si gira trova una mia compagna che dormiva, urla: "lei che ci fa qui!!"
io (sincero) "non lo so" (avevo dimenticato di essermi alzato, e aver fatto entrare gli altri, lo giuro non ricordo niente).
Morale della favola mi è costato un giro per tutto l'albergo a svegliare gli altri e la minaccia di avvertire a casa (c'è rimasto male quando, alla sua richiesta dei numeri di tel. nessuno ha battuto ciglio!!). minaccia vana!
Di seguito il racconto dell'unica nota della mia carriera scolastica (non che fossi un santo, anzi il voto più basso della paggella è sempre stato quello della condotta, solo che i bei voti nelle materie erano un valido scudo!!).
Ricreazione a tre mesi dall'esame di stato:
io e due miei compagni di classe incontriamo un prof. di educazione fisica, tale Willy, con cui eravamo in buoni rapporti e ci fermiamo a chiacchierare (più che altro delle ragazze che passavano, alunne e prof.!).
suona la ricreazione senza che noi ce ne accorgiamo e torniamo in aula con un quarto d'ora di ritardo, accompagnati da Willy:
W:"rosalba erano con me mi hanno aiutato a spostare alcune cose in palestra"
R:"me lo dovevano dire prima! ormai ho messo un rapporto!!"
Noi: "ma...ma..."
Morale della favola sempre nove in pagella senno finiva maluccio!!!
e questa (giuro l'ultima) è un po' OT ma troppo bella:
è successa alla facoltà di CTF (chimica e tecnologia farmaceutica) di Ct (nella cui aula studio, pur essendo inscritto in ingegneria, studio).
Due amici inseparabili, Enzo e Lorenzo, uno alto alto, l'altro basso basso.
pausa nella lezione escono dall'aula e si perdono di vista. Enzo comincia a cercare lorenza, gira e rigira rientra in aula, ormai quasi piena, e vede qualcuno alto piegato a 90° sulla cattedra. Convintissimo che fosse Lorenzo arriva dietro, lo prende dai fianchi, e "sbababa" se lo in**la con tanto di sonoro sincronizato.
Indovina indovinello chi si gira? Non era lorenza bensi il prof. che incachiato come una iena si gira urlando "lei, come si permette...." Enzo, morto di paura e di umiliazione comincia a chiedere scusa sull'orlo delle lacrime, giusto in quel momento entra Lorenzo, che cerca di aiutare l'amico a giustificarsi.
Il prof. capita la situazione, decide di soprassedere e li manda a posto.
A fine lezione li chiama per farsi dare una mano a spostare un computer, e dal fondo dell'aula si sente (in siciliano stretto) "mi***ia professò allora si vede che l'è piaciuta"
Non avete indea della reazione del prof.!!!!!
(raccontata dai protagonisti e confermata da numerosi testimoni)!!
Daario,primo:il secondo messaggio non è OT,la discussione comprende ogni fascia di età,di situazione e di classe(volendo,se ci fossero anche professori con delle storie su aluinni maledetti,potrebbero benissimo scriverle..)
secondo:ma per caso andavi al Cutelli?Non credo che esistano molti Willie professori di educazione fisica in tutta Catania(ovviamente Guglielmo Rappoccio,detto Willie)
terzo:stupendi sti racconti