Oggi esce nelle sale il segutio di un film che è tra i migliori degli ultimi anni..io posso andarlo a vedere solo lunedì purtroppo però non vedo l'ora..che ne pensate??
fa morire dal ridere <_< <_<
non so decidermi quale sia meglio, se il primo o Shrek 2 ^^
..di sicuro.. tutti e 2 fanno piegare in due dal ridere
Ottimo, sono riuscito a liberarmi per domani sera e ci vado!! non vedo l'ora!! se poi è al livello del primo penso anche di tornare a vederlo...
Io l'ho visto in Spagna quest'estate...
Credo sia addirittura meglio del primo!
E' assolutamente genialeeeeeee!!!!!!!!!!!
Meglio il 2, secondo me..
Comunque mi ha fatto venire una gran voglia di rivedermi i vecchi cartoni Disney
E' meraviglioso ha tocchi di classe assurdi!!forse è meglio del precedente..cmq non so..è SHREK!! lo consiglio a chiunque
Bello, non so quale sia migliore tra il primo e il secondo Alcune citazioni sono magnifiche (l'Unico ), e delle scene impagabili; da vedere, sicuramente
Carino il finale dopo i titoli di coda; per chi non lo avesse visto e volesse sapere com'è, lo scrivo nell'ultimo punto delle
ANTICIPAZIONI
Il gatto con gli occhioni dolci
Curiosità: ma in cosa s'era trasformata la Dragonessa?
Alla fine, il Gatto con gli Stivali incita Ciuchino ad andare in un club con due ragazze, ma lui, triste, rifiuta; in quel mentre arriva la Dragonessa, con i figli: dei ciuchi-drago
ANTICIPAZIONI
Curiosità: ma in cosa s'era trasformata la Dragonessa?
Vorrei saperlo pure io...sono davvero curioso...
Visto ieri sera. Bello, ma il primo mi era piaciuto di più, probabilmente per l'idea che all'epoca era originale. Veramente belle le citazioni prese dagli altri film...
Assolutamente stupendo!!!
Imperdibile la scena iniziale del viaggio di nozze!!!
Per non parlare poi del Gatto con gli Stivali!
devo trovare qualcuno con cui andare a vederlo..
Il Gatto con gli Stivali
E' adorabile, tenerosissimo, cucciolosissimo, da morire dal ridere é.è
Personalmente mi è piaciuto molto più del primo.....
spettacolare...... anche meglio del primo, alcune trovate sono sensazionali!!!
Oddio gli occhi dolci del gatto!!!!
bello , anzi stupendo!
Io fino ad ora l'ho visto solo in inglese ma appena trovo un minuto corro al cinema a rivederlo in italiano!!!