Entra Registrati
SHREK 2!!!!!!!!!!
T di Tormund - Veleno dei Giganti
creato il 17 dicembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2004 19:56

"Asino de mierda!!!!"...... :unsure::wub::wub::wub::D:(:):(:wub:

Veramente spassoso!

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2004 23:06
Assolutamente stupendo!!! :unsure::wub::wub::wub::D

Imperdibile la scena iniziale del viaggio di nozze!!!

Per non parlare poi del Gatto con gli Stivali! :(:):(

Quoto in piena!!!!!!

Però forse mi è piaciuto di + il primo

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2004 1:26

UASHASHASHASHASHHASHASHHASASHASHASHASHASHASH

Appena tornato dal cinema, son morto dal ridere. Geniale il gatto con gli stivali, ma tutto era perfetto, con la seconda parte del film veramente sopra le righe e da sbellicarsi. Da vedere assolutamente! ^_^^_^^_^

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2004 2:03

Pure io sono appena tornato dal vederlo e misono sbellicato, in effetti ha dei tocchi di genialità sopraffini.

Piccola curiosità trovata in internet, alcuni siti danno per certo che la Dreamworks farà un film solo sul gatto con gli stivali (ad esempio lo dicono su "fantasy magazine") ....bhe se lo merita davvero....è pari a ciuchino come simpatia!

F
Fanya Brin
Confratello
Utente
290 messaggi
Fanya Brin
Confratello

F

Utente
290 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2004 15:08

Bellissimo...cartone animato espressamente per adulti ^_^ ...il gatto è meraviglioso ^_^ ...e pensare ke il primo io nn l'ho visto XDDDD

^_^

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2005 12:59

Ehmm.... a me non è piaciuto molto... per metà film mi son veramente annoiato, dopo va in crescendo con alcune sequenze divertenti e altre un po' troppo forzate ( il citazionismo non mi è piaciuto molto, non ne capisco molto il senso.... mah).

L'ho trovato troppo sketchettaro e sempre con l'affanno di "doverfarridereperforza". Mi pareva quasi di quardare uno dei film di mel brooks (uno di quelli brutti).

Il gatto alternava parti dove si prendeva tutto lo schermo con la sua simpatia ad altre dove mi stava pure un po' sulle balls (non vi ricordava un po' Inigo Montoya de "La storia fantastica"? :P )... bellissima cmq questa faccia--->

Occhioni ^_^

Mi è piaciuto molto di più Gli Incredibili

Ciao!!

Dan ^_^

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 02 gennaio 2005 13:05

Per una volta dissento da Dan ^_^

Per quanto mi riguarda è il cartone animato più ghignosissimo di tutti i tempi, battuto anche l'inarrivabile, fino a ieri, "Era Glaciale". Almeno IMHO. Poi ognuno ha il suo preferito tra i cartoni sia divertenti che commoventi. Io ho trovato carinissima anche la colonna sonora (molto pop, ma dopotutto in perfetta linea con il film).

Sui personaggi ovviamente cito tutti voi, anche se vorrei ricordare che anche il buon vecchio Ciuchino (che nel primo mi aveva fatto spanzare) ha ancora la sua bella attrattiva.

Il Micio cmq è semplicemente geniale, non vedo l'ora di vederlo in lingua originale 'sto film ^_^

Che altro dire... l'ho visto 2 volte in 4 giorni ^_^

"Odio i lunedì" ^_^

Ciauz ^_^

D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 1:02

Semplicemente splendido!!!

non ho ancora (purtroppo) visto il primo, ma rimedierò presto!

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2005 15:50

a me è piaciuto

battute, simpatia, goliardia, etc...

cmq a volte è un po troppo "hype"

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2005 17:17

Anche io devo dissentire da Dan. Shrek 2 è valso ogni centesimo del biglietto del cinema e molto di pi. Con grande vergogna di Nimièl che mi ha accompagnato, ogniqualvolta la mia risata tonante risuonava nella sala (alla facciazza dei bambini pacioccosi) ^^

Gli incredibili invece mi ha annoiato. Dal trailer pareva dover essere uno spasso e invece era molto sottotono con qualche gag e una storiella alquanto insulsa, boh.

Io metterei in classifica Shrek2 al primo, posto, Shrek al secondo e Nemo al terzo ^^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2005 20:06

Per quanto mi riguarda è il cartone animato più ghignosissimo di tutti i tempi, battuto anche l'inarrivabile, fino a ieri, "Era Glaciale". Almeno IMHO.

Anke per me è così!

Prima di Shrek2 il meglio ke ho visto è stato "l'era glaciale" ,mai riso tanto guardando un cartone,seguito a ruota da monster & Co.,ank'esso bellissimo.

Di Shrek 2 (ke per quanto mi riguarda è molto più bello del carino predecessore) mi è piaciuta di più la storia però oltre alle tante scenette divertenti, la gag di Pinocchio e delle mutandine mi ha fatto sbellicare.

Quella formata da Shrek,Ciuchino,l'omino di Zenzero(il mio preferito,meravigliosa interpretazione,per me l'oscar come miglior attore nn protagonista è suo! =PPP), il gatto e Pinocchio è una combriccola veramente spettacolare!

Bello e spassoso! Voto 8/9

Saluti :D

K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2005 20:14

Bellissimo!

MAMMAKECARINOILGATTINOCONGLIOCCHIONIDOLCI!!!

:D:wub::wub::wub:

TROPPOCICCIBUBBI

però non batte lo scoiattolino dell'era glaciale, e neanche il bradipo,mi dispiace, no no.

T
Tormund - Veleno dei Giganti
Confratello
Utente
61 messaggi
Tormund - Veleno dei Giganti
Confratello

T

Utente
61 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2005 0:43 Autore

A me l'era glaciale non è sembrato così megadivertente come si dice in giro, sì mi ha fatto ridere ma mi è piaciuto molto di più Monsters & Co. o Shrek (entrambi)..

J
Jandice Morgan
Confratello
Utente
61 messaggi
Jandice Morgan
Confratello

J

Utente
61 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2005 13:42

Ahhh, l'Era Glaciale... :D:wub:

Comunque Shrek 2 mi è piaciuto tantissimo, soprattutto - ovviamente - il gatto.

"Siamo arrivati?" "No"

"Siamo arrivati?" "No!"

"Siamo arrivati?" ....

M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2005 19:29

Mi trovo in controcorrente... Shrek 2 non mi è piaciuto (esattamente come il primo) e le uniche scene davvero divertenti (naturalmente per me) sono quelle col "gatto con gli stivali".

Ho trovato molto più divertenti L'Era Glaciale e Lilo e Stitch.

:D

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE