Ehm...............9 pareggi in 11 gare.......ma
SIAMO MATTI??????
Qualcuno dei miei eminenti compagni di forum da tutta italia e oltre saprebbe una soluzione x questa imbarazzante vergogna????
Qualcuno salvi la mia squadra!!!!!!!!
Ciao ciao BRY
No, qualcuno salvi la nostra squadra.....
Buuuuuuuuuaaaa
Condannati all'eterna sconfitta!!
MA NOI TIREREMO DIRITTO!
L'inter sembra vittima di una maledizione...è incredibile,cambiano giocatori,cambiano allenatori,ma lo stile resta sempre lo stesso....sfigatissimi!!
Io credo ke l'unica cosa da fare sia quella di eliminare la società inter e ricrearne una completamente nuova =)) hihihihi!!
Non so,non so...penso ke nn ci sia soluzione...
Io mi godo la mia juve intanto
Saluti
Qualcuno dei miei eminenti compagni di forum da tutta italia e oltre saprebbe una soluzione x questa imbarazzante vergogna????
Pellegrinaggio a Lourdes? Messe nere? Voodoo? Giucas Casella?
mah!
moratti a casa?
moratti a casa?
direi ke sarebbe una buona idea...ottima persona eh,ma decisamente un incompetente
Che dire?
Probabilmente avevte bisogno di un inter-vento.....
Buahahahahahah!
Prendete Moggi, a qualsiasi costo! Sarà pure antipatico e "mafioso" ma è garanzia di successo... e se va male anche con lui rilancio l'idea di Khellendros del pellegrinaggio a Lourdes
Ciao
P.S.: non che il Milan stia facendo 'sto gran che...
l'inter è sempre una goduria...
Calcio: Serie A: Inter
Inter: lite tra Mancini e un tifoso rossonero
11/11/2004 18:20.01
Il milanista avrebbe salutato il tecnico con ironia: "Ciao Mister X"
Voci provenienti da Milano parlano di un episodio piuttosto curioso avvenuto nella mattinata di giovedì. Pare che il tecnico dell`Inter, Roberto Mancini, abbia litigato in modo molto acceso con un tifoso rossonero, poco prima di giungere ad Appiano Gentile. In mattinata, davanti all`Hotel Melià in zona Fiera, dove risiede l`allenatore, un tifoso (sembra rossonero) lo avrebbe salutato in modo ironico "Ciao, Mister X" riferendosi ai nove pareggi in campionato. Pronta la replica di Mancini, che dopo qualche parola di troppo sarebbe stato fermato dall`allenatore in seconda, Fernando Orsi, e dall`assistente tecnico, Fausto Salsano.
(S. De Rossi, DTS)
Inter: lite tra Mancini e un tifoso rossonero
11/11/2004 18:20.01
Il milanista avrebbe salutato il tecnico con ironia: "Ciao Mister X"
Mamma mia che tristezza...com'è permaloso mister X!!
Gli avesse insultato la famiglia o l'avesse offeso pesantemente....
spero ke continui a pareggiare per tanto ancora....
Saluti
w mister x........ chissà se mangerà il panettone!!!
Permalosetto il Mancio...
Cmq non sta andando malissimo l'inter... in champions alla grande, in campionato troppi pareggi ma nessuna sconfitta. Va detto che nelle ultime partite mi sembra stiano giocando peggio di qualche settimana fa... vedremo...
Ciao
Io mi godo la mia juve intanto
Saluti
bravo...sagge parole ser........peccato solo x la sconfitta vs. la reggina....capello mi sta sul pacco ma a quanto pare i suoi frutti li da......beh meglio cosi....e poi MOGGI RULEZZZZ !!!!!!!
Siete veramente incontentabili, voi interisti! Siete l'unica squadra imbattuta in campionato! Cosa volete di più! Noi juventini siamo andati a perdere con la Reggina....
FORZA JUVE!!!!
Ciao!
Vainamoinen