passano i secoli ....
cambiano i governi ....
ma una risata con la "calcioteca" inter ce la si fa sempre ....
A mio giudizo Mancini stà facendo un buon lavoro, è inutile lamentarsi.
Anche perchè un pareggio contro il Bologna visto nell'ultima gara non è cosa da poco, chiedere ai tifosi della Roma per conferma (Bologna-Roma 3-1 )!!
E' vero che noi Bolognesi perdiamo le partite più facile ( vedi Livorno...) ma se siamo al completo possiamo dire la nostra!
Contro il Valencia è stata una dimostraione,secondo me Mancini è l'allenatore giusto, aspettate e vedrete!
A mio giudizo Mancini stà facendo un buon lavoro, è inutile lamentarsi.Contro il Valencia è stata una dimostraione,secondo me Mancini è l'allenatore giusto, aspettate e vedrete!
Io invece John credo che il Mancio sia molto sopravvalutato come allenatore e penso che con una squadra del genere non stia facendo sufficientemente bene,anzi,penso ke i risultati siano molto deludenti. Ok,non ha perso,ma una squadra al livello dell'inter dev'essere capace di chiudere certe partite come quella contro il Bologna senza problemi (anke se ha vinto 3-1 con la Roma c'è da considerare appunto l'avversario,la Roma è una squadra piuttosto triste d questi tempi,che gioca un calcio pessimo).
Ok,giocherà bene (io sinceramente nn ho notato sto spettacolo esagerato e ultimamente nn sta giocando grankè bene,ma se lo dicono in tanti un motivo magari c'è...)ma ha pur sempre vinto solamente 2 partite in campionato...in undici giornate sono davvero poche,da squadra ke lotta per la salvezza...
E tante partite sono state salvate da prodezze dei singoli (mi viene in mente la partita con l'Atalanta per esempio) anzi,per meglio dire,del singolo,cioè Adriano,che ora come ora è praticamente l'inter (vista la scarsezza in difesa,un centrocampo con i vari Veron e Davids che nn fanno quello ke è nei loro mezzi e un attacco che a parte il brasiliano è composto da un Martin troppo inconcludente ed un Bobo Vieri di cui è meglio nn parlare e sul quale credo si conti ormai troppo...).
Ciò conferma che anche quest'anno l'inter è una squadra che dipende da un solo giocatore.Puo sembrare un luogo comune ormai,che però ogni anno viene puntualmente confermato. Mi domando quando mancherà questo giocatore che tiene su l'intera squadra cosa succederà.
Per quanto riguarda la vittoria col Valencia,bè,si puo far l'esempio dello scorso anno,con l'inter ke ha vinto in casa di una delle squadre più forti d'Europa, 3-0 all'Arsenal. anke lì s'è detto di tutto,pareva la squadra più forte del mondo,ma alla fine solita annata deludente per i poveri nerazzurri....
Si potrebbe parlare anke dei giocatori che andando via dall'inter dopo annate deludenti, diventano fondamentali per chi li ha acquistati,cito per esempio Seedorf e Pirlo, Cannavaro ke pareva da buttar via e ricordando i tempi antichi si puo citare Bergkamp (mi sn venuti in mente solo questi)
Tante analogie che mi san troppo poco di casuali.... =\
Non so sinceramente quale sia il problema dell'inter,a sto punto inizio davvero a pensare che qualkuno gli abbia piazzato un gran bel malocchio perkè è veramente assurdo,giocatori di un livello pazzesco,ma risultati sempre uguali...
Forse bisognerebbe limitare le aspettative esagerate che si creano ogni anno e partire più umili....
Mamma mia
Ho esagerato un pò...sembro il tipico personaggio da bar =PPP
Non è che ce l'ho con l'inter eh!La mia era solo l'analisi di uno ke forse segue troppo il calcio
Saluti
P.s.: John,non era un attacco verso di te!! =))) ci mancherebbe,è ke ho trovato ottimo quello ke hai scritto per prendere uno spunto e scrivere quello ke pensavo!
Siete veramente incontentabili, voi interisti! Siete l'unica squadra imbattuta in campionato! Cosa volete di più! Noi juventini siamo andati a perdere con la Reggina...
Ehm vainam devo commentare???????
ma perchè vi ostinate a prenderci in giro??
Si siamo divertenti lo ammetto.........mercoledì mi sono messo a ridere....risata tesa e disperata....ma sempre una risata.........X NON PIANGERE.
BRY
Hai ragione, BRY, scusa, non volevo affondare il pallone nella rete, ehm, il dito nella piaga...
Ciraggio, cmq, voi interisti siete cmq esempio di fede incrollabile attraverso le mille avversità che attraversate.
Anzi, vi invidio per certi versi: ma come fate ad essere 52000 abbonati!!! Ma cavolo, io vado al Delle Alpi (abbonato da 8 anni) e lì siam rimasti in 18000...
Ciao!
Vainamoinen
A mio giudizo Mancini stà facendo un buon lavoro, è inutile lamentarsi.Contro il Valencia è stata una dimostraione,secondo me Mancini è l'allenatore giusto, aspettate e vedrete!Io invece John credo che il Mancio sia molto sopravvalutato come allenatore e penso che con una squadra del genere non stia facendo sufficientemente bene,anzi,penso ke i risultati siano molto deludenti. Ok,non ha perso,ma una squadra al livello dell'inter dev'essere capace di chiudere certe partite come quella contro il Bologna senza problemi (anke se ha vinto 3-1 con la Roma c'è da considerare appunto l'avversario,la Roma è una squadra piuttosto triste d questi tempi,che gioca un calcio pessimo).
Ok,giocherà bene (io sinceramente nn ho notato sto spettacolo esagerato e ultimamente nn sta giocando grankè bene,ma se lo dicono in tanti un motivo magari c'è...)ma ha pur sempre vinto solamente 2 partite in campionato...in undici giornate sono davvero poche,da squadra ke lotta per la salvezza...
E tante partite sono state salvate da prodezze dei singoli (mi viene in mente la partita con l'Atalanta per esempio) anzi,per meglio dire,del singolo,cioè Adriano,che ora come ora è praticamente l'inter (vista la scarsezza in difesa,un centrocampo con i vari Veron e Davids che nn fanno quello ke è nei loro mezzi e un attacco che a parte il brasiliano è composto da un Martin troppo inconcludente ed un Bobo Vieri di cui è meglio nn parlare e sul quale credo si conti ormai troppo...).
Ciò conferma che anche quest'anno l'inter è una squadra che dipende da un solo giocatore.Puo sembrare un luogo comune ormai,che però ogni anno viene puntualmente confermato. Mi domando quando mancherà questo giocatore che tiene su l'intera squadra cosa succederà.
Per quanto riguarda la vittoria col Valencia,bè,si puo far l'esempio dello scorso anno,con l'inter ke ha vinto in casa di una delle squadre più forti d'Europa, 3-0 all'Arsenal. anke lì s'è detto di tutto,pareva la squadra più forte del mondo,ma alla fine solita annata deludente per i poveri nerazzurri....
Si potrebbe parlare anke dei giocatori che andando via dall'inter dopo annate deludenti, diventano fondamentali per chi li ha acquistati,cito per esempio Seedorf e Pirlo, Cannavaro ke pareva da buttar via e ricordando i tempi antichi si puo citare Bergkamp (mi sn venuti in mente solo questi)
Tante analogie che mi san troppo poco di casuali.... =\
Non so sinceramente quale sia il problema dell'inter,a sto punto inizio davvero a pensare che qualkuno gli abbia piazzato un gran bel malocchio perkè è veramente assurdo,giocatori di un livello pazzesco,ma risultati sempre uguali...
Forse bisognerebbe limitare le aspettative esagerate che si creano ogni anno e partire più umili....
Mamma mia
Ho esagerato un pò...sembro il tipico personaggio da bar =PPP
Non è che ce l'ho con l'inter eh!La mia era solo l'analisi di uno ke forse segue troppo il calcio
Saluti
P.s.: John,non era un attacco verso di te!! =))) ci mancherebbe,è ke ho trovato ottimo quello ke hai scritto per prendere uno spunto e scrivere quello ke pensavo!
Tranky tranky no problem!
Spesso ho a che fare con interisti che frequentano il mio negozio, e devo dire che sento dire sempre le solite cose!
Io posso dire solo che i soldi non sono tutto e spesso volentieri l'Inter ha sperperato i suoi soldi acquistando presunti campioni che si sono rilevati delle bufale pazzesche.
Con un budget così, squadre meno blasonate avrebbero allestito rose più competitive....
Secondo me l'Inter ha sempre avuto una rosa troppo ampia!
Va bene ispirare nel giocatore uno sano spirito di competizione, ma così alla fine il giocatore non giocando tanto perde considerazione in sè stesso.
Per esempio voi avete preso da noi Cruz, a mio giudizio un pò lentino ma tanto forte ed efficace, da noi faceva la differenza ( me triste perchè non c'è più.. ) e voi lo tenete in panchina?!?!
I campioni bisogna formarli in casa partendo dai giovani, vedi squadre come la Roma,il Parma.
Secondo me l'Inter ha sempre avuto una rosa troppo ampia!
Va bene ispirare nel giocatore uno sano spirito di competizione, ma così alla fine il giocatore non giocando tanto perde considerazione in sè stesso.
Ecco,hai sottolineato un'altra cosa che mi era sfuggita!Verissimo cmq,troppi giocatori e tanti inutili.Compra compra compra ma almeno guardano ki comprano??A volte ho perfino l'impressione che li compri a caso Moratti i giocatori!
Per esempio voi avete preso da noi Cruz, a mio giudizio un pò lentino ma tanto forte ed efficace, da noi faceva la differenza ( me triste perchè non c'è più.. ) e voi lo tenete in panchina?!?!
eheheh!Mmmh,magari ho capito male io,però rabbrividisco al pensiero che qualcuno mi abbia potuto scambiato per un'interista! Ho proprio dato quest'impressione?
Io sono moltissimo juventinissimo!!
=PPP
Magari poi il tuo "voi" era riferito a qualcun altro! O in generale!
Saluti
Beh onestamente mi spiego quello che sta succedendo all'inter come un misto tra sfortuna e demotivazione/allenatore Non ho tutta sta fiducia in Mancini,per l'inter credo ci sarebbe voluto un sergente di ferro La squadra gira,ha grandissime potenzialità e se solo riuscisse a scaricare tutti i suoi cavalli non ci sarebbe storia per nessuno =)
Ma solo io tra champions e campionato preferirei che la mia squadra (che come sapete tutti è il Brescia e credo abbia altri obiettivi..) vincesse la prima? A mio parere se all'inter riuscisse il colpaccio champions il campionato si scorderebbe con una smorfia in meno =P Anche se l'inter vive una situazione particolare...da troppo tempo manca lo scudo
Mancini è bravissimo se pensate che un tempo "allenava" di nascosto la Lazio...
Fatto è che chiunque scelga di andare all'inter viene colpito dalla forza del destino...
Di vincere si scorda...
Altro che la maledizione di Montezuma!!!!
UAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!
Non è possibile!!!Ancora!!!!
UAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!
poveri interisti
wella!!!!
Mister X colpisce ancora!!!!!
Anche oggi!!!!!! Non è possibile!!!!
Ma l'Inter vuole entrare nel Guinness dei Primati (non i lemuri di Calinn ) come squadra con il maggior numero di pareggi nella storia del calcio????????
Bwahahahahahaha
Anche se sono interista mi viene da ridere un sacco!!!
Magari passiamo davvero alla storia...
goduria massima...
Ma lollissimo...... ......siamo proprio i migliori!!!!!
Dove la trovate un'altra squadra così??????
ALLA STORIA:::ALLA STORIA!!!!
BRY