XXXXXXXXXX lo interpreterà vin diesel........
A volte ho perfino l'impressione che li compri a caso Moratti i giocatori!
ah.....
perchè non è così?!
ok, non era una partita importante perché l'inter aveva già passato il turno... ma l'inter ha di nuovo pareggiato........................
Ma basta, poveri interisti!
Spero proprio che ricomincino a vincere, se lo meritano... magari proprio da domenica sera! Con chi giocano?
Ciao
P.S.: Sono milanista
Ce la potremmo anche fare a battere i gob.... la Juventus domanica sera; certo un pò mi dispiacerebbe se l'Inter interrompesse questa striscia infinita di pareggi
Siamo proprio un caso da studi... non l'Inter... ma noi interisti!!!
avete avuto la fortuna di leggere (sta girando su internet...) quel verbale della polizia che constata ad un automobilista il superamento dei limiti di velocità? Beh, nella parte destinata a riportare i commenti del trasgressore, appare il commento "Ho sempre più punti dell'Inter" (sulla patente, ovviamente)!!
Un genio!
FORZA JUVE!!!!
Vainamoinen
Ma cavolo!!! Avete pareggiato anche stasera!!! Stavate perdendo 0-2!!! Argh! E sì che c'era da immaginarlo con Mister X in panchina... Dopo che i vostri pareggi ci hanno tanto favorito, ecco che si ritprcono contro noi juventini...
Vabbeh, siamo sempre in testa!
Forza Juve!!!
Ciao!
Vainamoinen
Ne ero sicuro dannazione
Tutto a causa della loro maledetta maledizione!
Cmq ho visto un'ottima juve...purtroppo un pò troppo presuntuosa
Saluti
*spallucce*
forza milan
BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEE!
A quando la prima sconfitta?
Magari pensano che a pareggiare ci sia convenienza....
gh
La cosa che più mi fa ridere è che ci sono interisti che ancora credono di poter acciuffare la juve (ragazzi + 12), e che giornali e tv tipo controcampo ecc. ancora parlano dell'inter alla pari di juve e milan (che sono venti gradini sopra).
Ragazzi svegliatevi che vi dovete giocare con lazio udinese e noi (ROMA) la champions..........
(ragazzi + 12)
+ 15 per la precisione!
ma cavolo! ho guardato televideo al 70': Juve sul 2-0 e poi...
se va avanti coì mancini il panettone non mangia.......
Asd...
e io che mi stavo preparando già una magnifica sciarpa Bianconera
certo che voi interisti avete un cu... ehm, una fortuna sfacciata :P
Ormai non prendo neanche più in giro il mio fratellino interista.. sarebbe come infierire sulla croce rossa :P