Entra Registrati
Arrivato!!!
N di Nocturno Culto
creato il 28 aprile 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 04 maggio 2003 18:25

Beh, io altrettanto incrudulo che è arrivato prima nel mio paesino di montragna che in qualche città , ho sviluppato una mia teoria;

siccome il libro è stato stampato a Cles, provincia di Trento, lo hanno distribuito direttamente da lì. Mi sembra comunque strano...

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 05 maggio 2003 14:36

Strano... mooolto strano... :wacko: :smack:

;)

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 05 maggio 2003 18:36

Beh sembra allora che io sia l'eccezione che conferma la regola: non mi è ancora arrivato e io non abito in un paese di montagna..., ma in una città  in pianura di scarso rilievo.

C
civoz
Confratello
Utente
335 messaggi
civoz
Confratello

C

Utente
335 messaggi
Inviato il 08 maggio 2003 15:20

Beh, da me(PC) è arrivato subito,penso il 29 Aprile.

Io il 3 Maggio sera l'ho comprato, l'ho iniziato il 4 e l'ho finito il 6!

E' veramente il meglio!!!!!!

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 08 maggio 2003 16:47

Da me invece le ordinazioni arrivano solo di martedì poichè non è più periodo di ordinazioni scolastiche, in cui arrivano 2 volte la settimana,qiundi dovrò apettare come minimo fino a martedì: questo libro mi sta facendo impazzire <_< :smack:

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 maggio 2003 17:32

E dopo una gestazione lunghissima, :huh: anche io finalmente sono riuscito ad avere il Portale delle Tenebre!!!! Quando stamattina me lo hanno dato in mano stentavo a credere fosse proprio lui... poi ho visto il tocco di Tarlazzi e ho ripreso colore!!! :o

Evviva!!!!!

:yup: :D :yup: :D :yup: :D

P.S.: Castello nero preparati, anche il drago dorato sta tornando!! :)

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 08 maggio 2003 17:34

*sospira di solievo

meno male, caro Viserion, temevo per le tue coronarie!!!!

:huh::)

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 09 maggio 2003 13:29

Son contento per te Viserion, qui al castello nero l'aria si sta raffreddando troppo (sarà  l'estraneo?) e ci serve proprio un drago che ci riscaldi... :)

:huh:

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 10 maggio 2003 17:52
Son contento per te Viserion, qui al castello nero l'aria si sta raffreddando troppo (sarà  l'estraneo?) e ci serve proprio un drago che ci riscaldi... :D

:D

sempre colpa mia eh? :)-_-

se fa freddo è colpa mia! :wub:

se qualcuno muore per un raffreddore è colpa mia! ^_^

se sparisce misteriosamente il Vin Brulè è colpa mia! ^_^

se alla finale Tridente-Dorne la partita viene interrotta a causa di improvviso maltempo, e tutti i giocatori muoino assideratii è colpa mia! :D

ma se spariscono gli Estintori anti Dragozzo dell'Era scorsa dalle sale E' UN CASO! :blush:

:D:o^_^

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 10 maggio 2003 23:03

Grazie milady :D , grazie Tyrion.... :wub: Questo drago vi sarà  riconoscente per sempre!! :D

Farò del mio meglio per ridare a queste gelide mura tutto il calore che i miei polmoni sono in grado di donare. :D:blush:

Quanto a te, caro il mio ghiacciolo stagionato, mi dispiace ma la tua fama ti precede e dato che sei immortale, pardon "morto da sempre" non si può non pensare che tue siano le colpe di cui sei accusato. ^_^

Un'altra cosa mi lascia sospettoso.. ^_^ Ma come hai fatto ad arrivare sulla Barriera? Non dovevano essere proprio i ghiacci eterni a tenerti lontano? :) Questo mi fa sospettare che tu possa avere qualche complice segreto in grado di fornire dei permessi di soggiorno... :o

Confessa: cosa si nasconde dietro tutto quel vin brulé? ^_^

Viserion

Addio Got

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 10 maggio 2003 23:38
Un'altra cosa mi lascia sospettoso.. :D Ma come hai fatto ad arrivare sulla Barriera? Non dovevano essere proprio i ghiacci eterni a tenerti lontano? :) Questo mi fa sospettare che tu possa avere qualche complice segreto in grado di fornire dei permessi di soggiorno... ^_^

Confessa: cosa si nasconde dietro tutto quel vin brulé? ^_^

:wub:

Viserion

un giorno mi spiegherai come un ghiacciolo può essere stagionato :D

poi ormai lo sanno tutti che sei te che passi i permessi di soggiorno falsi a costo zero! :D

è evidente che hai delle lacune notevoli sull'argomento "estranei" più c'è freddo e ghiaccio...più estranei ci sono..ovvero più estranei ci sono e piu freddo e ghiaccio c'è :blush: matematico :D

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 10 maggio 2003 23:58

Stavo per scrivere ghiacciolo ad edizione limitata come i magnum della Algida, ma poi ho ricordato che esisti da sempre, quindi ho ripiegato su ghiacciolo stagionato.. :blush:

Forse dovevo dire ghiacciolo scaduto!!! :D

Qualcuno aveva sussurrato che i ghiacci eterni servissero proprio a tenere la ghiacciolo company lontano da qui... Voci tendenziose? Leggende? ^_^

:) A giudicare da come bivacchi da queste parti comincio a pensarlo anch'io.

^_^ Forse qualcuno ha qualche mira turistica? In fondo con qualche grattugia si possono creare delle buone piste in cui sciare... :D

Guardati le spalle ghiacciolo! Temo che il fuoco di drago possa non essere il tuo unico problema. :D

E' per te che lo dico!! :wub:

Viserion

Addio Got

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 11 maggio 2003 0:28
Guardati le spalle ghiacciolo! Temo che il fuoco di drago possa non essere il tuo unico problema. :D

E' per te che lo dico!! :D

^_^

Viserion

eh :) non ti facevo cosi ingenuo.

se ti riferisci alla Donna Rossa ^_^ anche lo stesso Aemon Targaryen nutre forti dubbi sullo stuzzicadenti caduto nella pomarola di Stannis e sulla sacerdotessa, figuarati! :wub:

Ad ogni modo, prima di preoccuparti dei ghiacci, pensa alla tua vita :blush:

....non farmi aggiungere altro

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 11 maggio 2003 0:41
Ad ogni modo, prima di preoccuparti dei ghiacci, pensa alla tua vita 

....non farmi aggiungere altro :)

Pensi forse che mi possa preoccupare? Io sono molto lontano e in questo momento ho ben poco di cui preoccuparmi. :hophop:

Piuttosto mi preoccupa la tua sopravvivenza. :D Mi pare giusto che dopo tutto questo tempo tu debba concedere a me la possibilità  di scioglierti. Ed è per questo che ci tengo alla tua scorza ghiacciata... voglio essere il primo a far fuoco!! :D

Tieniti in freddo quindi, lascia che io cresca un po', magari ancora per qualche anno e poi mia madre Daenerys mi porterà  in gita a conoscerti!! Non ho mai mangiato granita di Estraneo... vuoi offrire?!? :wub:

^_^

Viserion

P.S.: non fare nomi spoileranti... o i nostri moderatori riattivano il radare antistraneo e ci buttano fuori sul serio!!! :blush:

Addio Got

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE