Finalmente è uscito =))) *contentissimo*
Oggi lo compro e me lo rileggo in italiano ( magari c'è qualcosa che ho sbagliato a capire leggendolo in inglese, non si sa mai ^^).
Se cercate un riscontro dell'uscita del libro sul web andate su Centolibri e cercate George Martin.
Il nostro sito è stato aggiornato come potete vedere nella home.
Anche la sezione libri è stata aggiornata, includendo, oltre al nuovo libro, le copertine delle edizioni economiche e qualche info in più. Dateci un occhio ( La Barriera - Sezione Cronache ).
BUONA LETTURA !!!
Jaqen
PS= sapete perchè la mondadori ha fatto la copertina del Portale nera? Ovviamente perchè ha visto che l'icona "Spoilers" del nostro sito è nera ... tze :P
GRAZIE!!!!!!
Ok, se non si era capito sono schizzato in pausa pranzo e l'ho preso ^_-
Sono tornato ora dalla Feltrinelli (P.zzale della Repubblica - Roma); é nelle mie mani!!! I colori delle ultime 3 copertine sono discreti, certamente meglio del marrone o dell'arancione-anas... mi dovrò trattenere qlch giorno, ma poi lo divorerò!
Certo ke fino al prossimo ce n'é da aspettare... ke incontentabile, ancora non ho letto l'ultimo e già penso al proximo... sono proprio un maniaco!
Buona lettura a tutti!
Alla grandissima.
La mitica Moonlight aveva già tradotto un pezzo del capitolo di Daenerys, ma è inutile che lo posti.
Ci sentiamo tra una settimana...................
Ragazzi perchè questa giornata in ufficio non finisce più??? Vedete di noj terminare tutte le copie milanesi... non vedo l'ora che siano le 18 per uscire da qui...
I primi capitoli (se non ricordo male, sono in ufficio e non ho il libro con me) sono BRAN, DAENERYS, TYRION, SANSA, TYRION, SANSA, DAVOS...
Si sono questi
*commossa
Per Visna, io vado alla Mondadori in duomo e ne prendo 2 copie (una l'ho regalata in anticipo)...
tu dove vai..
HO gia notato un errore di traduzione nelle prime pagine del primo capitolo
Errore che la nostra dolce moonlight non aveva commesso
Lo riporto qui sotto a memoria...
Il tag spoiler lo metto ma sinceramente lo puo' leggere chiunque ^_-
Hodor spostava il peso da una gamba all'altra, era stanco, camminava da molte ore, per lo meno lui non era spaventato
"Traduzione di Altieri"
Hodor spostava il peso da una gamba all'altra, era stanco, camminava da molte ore, per lo meno lui non era *STANCO*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evvai, finalmente è uscito, dopo corro in libreria e spero davvero che lo abbiano già !!
La mia gioia è incontenibile
Mi sa che dovrò aspettare un pò prima che arrivi dove abito.... ormai ho preso un impegno con il mio edicolante e non posso disdire... ehheheh vuol dire che non leggerò i vostri spoiler ...e guai a chi vorrà fare spoiler in chat!!! Dart rulez!
Tiz
la notizia dell'uscita del libro ha illuminato la mia faticosa giornata, purtroppo non potrò ordinare il libro prima di domani per poi dover aspettare almeno una settimana(ahimè abito in una piccola città )e vi prego caldamente di non discutere sugli accadimenti del libro almeno per qualche giorno( ve ve sarò infintamente grato).
é curioso poi che la notizia dell'uscita del libro è comparsa sul sito della feltrinelli e non su quello della mondadori(che non ne parlava nemmeno nella lista delle novità mensili).Che tra gli amministratori del sito della mondadori ci sia una certa persona che io e AXL Baratheon conosciamo molto bene?( e che in fatto di ritardo sugli aggiornamenti batte lungamente la mondadori?)
Ottimo... così fra qualche giorno si potrà incominciare a discutere... :D
io e i miei colleghi nerovestiti -------> :D :D
vi ricordiamo di stare attenti a quello che spoilerate...
Per quanto mi riguarda comunque il ritardo è forzato!
La mia missione oggi è andata fallita: ho girato Palermo in toto e del Portale delle Tenebre non v'è traccia.
La notizia più positiva che sono riuscito a spillare è che domani pomeriggio dovrebbero finalmente consegnare le novità mondadori.
*mesto mesto va ad affrontare un'altra nottata senza l'agognato libro*
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Lasciate una copia per me mi raccomando... sabato mi precipito in Italia e guai se non trovo Il Portale delle Tenebre (ho già la mano sull'elsa della spada ...)
é curioso poi che la notizia dell'uscita del libro è comparsa sul sito della feltrinelli e non su quello della mondadori(che non ne parlava nemmeno nella lista delle novità mensili).Che tra gli amministratori del sito della mondadori ci sia una certa persona che io e AXL Baratheon conosciamo molto bene?( e che in fatto di ritardo sugli aggiornamenti batte lungamente la mondadori?)
Chi e' questa persona!!! ^___^
CE L'HO!!!!!!!!!!
La buona Visna ha acquistato DUE copie (come da accordi); una per me ed una per lei. E ieri sera me lo ha recapitato con mio enorme diletto.....
Ho iniziato a leggerlo ieri ma ho potuto leggere solo il primo capitolo (ero troppo cotto).
Ad ogni modo non vedo l'ora di FINIRLO! Ed ho solo 3 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!