Entra Registrati
Arrivato!!!
N di Nocturno Culto
creato il 28 aprile 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 29 aprile 2003 23:39
Mannaggia alla miseria, ho girato mezza Parma per trovarlo, ma non c'è ancora.

Oggi riprovo.

Orbo Thor ma sei di Parma anche tu ???? :D

Cmq sappi che di solito da noi arriva circa 7-10 giorni dopo la data di uscita , solitamente da Feltrinelli o da Demetra in primis !

Acquistato, e finchè non lo terminerò penso che non mi farò più sentire, per evitare Spoiler che non conosco, e ne conosco parecchi................

Come non detto ... dove lo hai trovato ? :huh:

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 30 aprile 2003 11:24

Riprovo oggi.

Ma ho paura che a Caserta e provincia non arrivi questa settimana, per via dei giorni di festa, a seguito del 1 Maggio.

Avendo, stupidamente, preso impegno con l'edicolante, che mi ha fornito in passato il quarto, il quinto ed il sesto libro, ed essendo un uomo di parola, non vado a cercarlo alla Feltrinelli di Napoli, anche se la tentazione è tanta.

M
Malkav
Confratello
Utente
242 messaggi
Malkav
Confratello

M

Utente
242 messaggi
Inviato il 30 aprile 2003 15:41

Colpito e affondato... una notizia del genere e me la date così, a freddo, disumani...

Che ore sono? Diamine le tre e quaranta, le librerie ancora non sono aperte, e adesso che faccio?

Mmmmmm

Scusate prendo spranga e cric che devo andare a scassinare una libreria, torno subito...

A
Arya
Confratello
Utente
82 messaggi
Arya
Confratello

A

Utente
82 messaggi
Inviato il 30 aprile 2003 22:18

:ninja::dart::dart:^_^^_^^_^ come promesso mi sono ubriacata appena comprato il libro ^_^^_^^_^^_^^_^

Arya :D:ninja::ninja:

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 30 aprile 2003 22:38

Ciao!!!

Anch'io ce l'ho fra le mani!

Alla Feltrinelli a Bologna è arrivato ieri Martedì... Lo sto divorando, ma penso che fino a Venerdì o Sabato non lo finirò...

Ora vi lascio... Devo andare a leggere come finisce il duello fra .... e .... :ninja:

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 01 maggio 2003 0:48

Io ho deposto le armi!! :ninja: Anche oggi la Mondadori non ha concesso il portale alle librerie palermitane :ninja: e io non potrò tornare in città  che tra 15 giorni! :dart:

Ormai sarò costretto ad ordinarlo sulla rete.. con tempi quindi molto più lunghi di quanto sperassi!! ^_^

Mi raccomando.. mantenete libero un po' spazio per le mie ipotesi, almeno fino a quando non potrò raggiungervi nella lettura!! :ninja:

:dart:

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

M
Malkav
Confratello
Utente
242 messaggi
Malkav
Confratello

M

Utente
242 messaggi
Inviato il 01 maggio 2003 11:27

Mi dispiace per Viserion, siamo tutti con te :ninja:

Per contro io l'ho appena preso.. ci vediamo fra un po' di giorni :ninja:

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 01 maggio 2003 20:16

Sono nella stessa situazione di Viserion, dalle mie parti hanno detto che prima di martedì prossimo non c'è niente da fare, sigh! :ninja:

E se penso che voi lo state già  leggendo non fa altro che peggiorare la situazione!! buuuuu :ninja::ninja::dart:

Voglio il librooo :dart:^_^

Se fosse arrivato lunedì a quest'ora lo avrei già  finito o quasi.

^_^^_^^_^^_^

^_^

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 01 maggio 2003 23:46
E se penso che voi lo state già  leggendo non fa altro che peggiorare la situazione!! buuuuu :ninja:  :ninja:  :ninja:

Voglio il librooo  :dart:  :dart: 

E' proprio così! ^_^ Quando oggi ho visto la prima discussione con l'icona del libro sono quasi stato male al pensiero che dovrò aspettare ancora! ^_^

Penso che una volta ricevuto lo divorerò nel senso letterale del termine!! ^_^ ^_^

Dai Tyrion, facciamoci forza... E speriamo che gli altri amici del Forum, almeno in questi primi giorni, delimitino alle nuove discussioni lo spazio in cui spoilerare . ^_^

^_^

Viserion

Ps: grazie della solidarietà  Malkav! In queste situazioni d'astinenza ogni sostegno è preziosissimo! ^_^

Addio Got

M
Malkav
Confratello
Utente
242 messaggi
Malkav
Confratello

M

Utente
242 messaggi
Inviato il 02 maggio 2003 1:24

Non vorrei rigirare il coltello della piaga ma....

beh avevo detto ci vediamo fra un po' di giorni ma stamattina ho preso il libro e sta sera l'ho quasi finito. Penso di aver battuto tutti i record: un libro di Martin in un giorno! Mi faccio paura da solo...

P.S. Se volete comincio a postarne i capitoli uno per uno, così lo leggete direttamente qui :yup:

(mmm così violerei copyright e diritti, ma se vi può far sentire meglio........)

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 02 maggio 2003 9:08

No non postare nulla :ninja: .

Anche perchè io vado a prenderlo oggi pomeriggio. :ninja:

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 04 maggio 2003 13:31

Ho il libro da Venerdì ma è stato il colmo:

Mattina (o quasi) di Venerdì 2 maggio, ore 13.15 circa: mi trovo a Verona, ho un attimo di pausa dalle lezioni e decido di tentare ancora ad andare a vedere in libreria per il libro, mi avevano detto martedì prossimo (il 6 maggio)ma io malfidente vado lo stesso perchè non si sa mai!! Purtroppo non è arrivato. Tutto scontento mi preparavo a vivere altri giorni di tristezza (un weekend intero senza libro). ;)

Pomeriggio di Venerdì 2 maggio, ore 18.00: appena tornato dove abito nel mio paesino di campagna (circa 9000 abitanti); mi trovo a guardare la vetrina di una cartolibreria e cosa vedo? IL PORTALE DELLE TENEBRE li bello esposto che mi aspettava e mi invitava a comprarlo!!! Io incredulo ho ascoltato il suo consiglio e mi sono fiondato dentro e ora me lo sto godendo tutto (sono a pag 120) :huh::o

Il mio stupore sta nel fatto che il libro è arrivato prima (nel mio caso) in campagna che nelle grosse città . Misteri della distribuzione!! :smack:

X VISERION

Ti aspetteremo nelle discussioni, se ti arriva questa settimana lo divori in pochi giorni, incrociamo tutti le dita che tra lunedi e martedì arrivi anche a te e agli altri!!

:wacko:

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 maggio 2003 14:50

Grazie Tyrion! :o :smack:

La previsione di arrivo per quanto mi riguarda dovrebbe essere mercoledì mattina, comunque non credo che passerò un altro weekend senza il libro: nella peggiore delle ipotesi, ossia che non arrivi in tempo ritornerò a Palermo io stesso venerdì (nel mio paesino infatti anche se siamo in 12.000, i libri fantasy nelle librerie sono più rari dei draghi nei sette Regni :smack: :huh: ).

Per adesso mi limito a sorvolare il Castello Nero, ma presto potrò fare il giro completo anche in tutte le stanze!! ;)

:wacko:

Viserion

Addio Got

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 04 maggio 2003 16:20

Anche da me non è arrivato nulla..

La previsione è Mercoledì mattina come per Viserion, vedremo.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 04 maggio 2003 18:21

io spero che mi arrivi per la prossima settimana(spero entro venerdì):è veramente dura aspettare e purtroppo le discussioni sul portale delle tenebre si vanno moltiplicando, discussioni a cui non potrò partecipare con mia grande costernazione finchè non avrò letto il libro.

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE