Mannaggia alla miseria, ho girato mezza Parma per trovarlo, ma non c'è ancora.
Oggi riprovo.
Vi invidio
EDIT : Questa è la punizione del dio Estraneo per il pesciozzo d'aprile che vi ho tirato.
Thor non ti disperare dato che c'è qualcuno sulla Barriera che lo ha comprato sabato, mentre in Mondadori a Milano è arrivato solo lunedì
In pratica sembrerebbe che la mondadori abbia distribuito ad altre librerie PRIMA che a se stessa......
Anch'io, con mia grande disperazione, non sono riuscito a trovarlo ieri qui a Verona.
Proverò anche oggi pomeriggio, non posso stare un altro giorno senza
Ancora non ce l'ho!
Il mio amico edicolante ha detto di ripassare oggi, ma se non arriva entro domani (abito in provincia, e non ci sono grandi librerie); corro alla libreria Mondadori a Caserta e lo compro lì. O, male che va, mi metto in macchina e mi precipito alla Feltrinelli a Napoli.
Mi raccomando con gli spoilers.
Per Howland Reed:
E' un piacere vederti anche qui. Quella persona di cui parli sembra svanita nel nulla. Non ha dato notizia di sè nemmeno ora che è uscito il libro.
Proverò a contattarlo sul telefonino e vediamo se risponde...
A presto.
Acquistato, e finchè non lo terminerò penso che non mi farò più sentire, per evitare Spoiler che non conosco, e ne conosco parecchi................
A risentirci
E anche stamattina il libro non è arrivato in Sicilia.
Stavo cominciando a disperare ma ho decido di essere ottimista!!
Mi hanno detto di tornare nel pomeriggio dopo le 18. Speriamo bene.
*incrocia le dita
Di una cosa sono certo: se ancora una volta un commesso mi specifica che le novità mondadori arrivano di martedì per ricordare solo dopo che oggi è già martedì, gli dò fuoco di fronte a tutti!!!
P.S.:
Ieri sera una persona di buon cuore mi ha regalato un dolcissimo antidoto che mi ha permesso di sopravvivere a questi momenti di attesa. Te l'ho già detto ieri, ma ancora una volta grazie mille !!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Comprato ieri, dimentico di tutto, perso totalmente.
i mie pensieri da ieri sera a stamattina?
chefigatachefigatachefigatachefigatachefigatachefigatachefigata
sorriso demente al 100%
che volete è così che vanno le cose.
saluti belli.
CE L'HO :yup: :yup: :yup:
Qui a Roma è arrivato.....ed è quasi finito... ....ieri sono riuscita a comprare il penultimo libro!
Ieri sera sono riuscita a leggere "solo" il primo capito.......che dire ....è denso di avvenimenti, di novità .....
per al felicità !!!!!
Polgara
Beati voi!
Io ancora non ce l'ho, purtroppo!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CAVOLO, HO APPENA APPRESO LA NOTIZIA E LE LIBRERIE SONO ORMAI CHIUSE....................
CMQ SU BOL C'E', NON SULLA HOME PAGE, MA SE EFFETTUATE LA RICERCA PER AUTORE, MAGIA MAGIA VI PROPONE 12 TITOLI AL POSTO DEI CONSUETI 11!!!!!!!!!!!!
DOMATTINA COMINCERO L'ASSEDIO ALLA LIBRERIA. SPERO NON SI PROTRAGGA PER TROPPI GIORNI, QUALUNQUE PACCO ENTRI OD ESCA DA QUELLA PORTA VERRA' ISPEZIONATO!
io l'ho potuto ordinare solo oggi e dovrò attendere una settimana se tutto va per il meglio
Per ora ancora nulla dalle mie parti... cmq dovrò aspettare ancora un pochetto. Per la gioia di tutti coloro che in chat avranno intenzione di spoilerare annuncio la presenza di DarthFurious che con la spada laser mozzarà tante belle testoline ehehehhe
Tiz.... DarthFurious
E' ARRIVATO ANCHE QUI!!!!! Finalmenteeeeeeee!!!!!
Stasera comincerò a leggerlo
Tra l'altro sono arrivate solo due copie, e il signore che è entrato mezzo secondo prima di me si è fiondato sull'unico libro esposto sullo scaffale, facendomi venire un colpo... per fortuna la commessa si è accorta della faccia che ho fatto (e anche del "NO!" strozzato che ho praticamente miagolato) e mi ha portato la copia che era in vetrina
:yup:
Sono troppo contenta!!
Ciao ciao
Nina
Per la gioia di tutti coloro che in chat avranno intenzione di spoilerare annuncio la presenza di DarthFurious
Tiz è scientificamente provato che nn resisti al profumo di uno spoilers per più di 2 secondi.
E io ora ne ho tantissimi: mi mancano 60 pag circa.
Tiz è scientificamente provato che nn resisti al profumo di uno spoilers per più di 2 secondi.
E io ora ne ho tantissimi: mi mancano 60 pag circa.
Ormai ti conosco lady tentatrice... da una settimana cerco di strapparti un'informazione che non mi hai mai voluto dare.
Tiz, non ti preoccupare. Con Jeyne sei in una botte di ferro!!!
Ancora niente neanche dalle mie parti. Sembra che la mondadori abbia avuto problemi con i corrieri.
Lo diceva anche Rossella: domani è un altro giorno !!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"