Entra Registrati
Sansa Stark
A di Alekseij Targaryen
creato il 27 ottobre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2004 17:56

figo l'avatar! ^_^

GRZ! ^_^

Anche il tuo mi piace. Sei un fan di Quake?

^_^

I
Il Voltagabbana
Confratello
Utente
23 messaggi
Il Voltagabbana
Confratello

I

Utente
23 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2004 14:42
I capitoli di Sansa sono stati quelli che per lungo tempo ho odiato di più!!! La sua stupidità  e la sua vacuità  mi davano ai nervi.

Ha lasciato che uccidessero la sua metalupa, quando avrebbe potuto salvarla dicendo la verità  e prendendosela con sua sorella per questo invece che con se stessa.

Non ha il MINIMO dubbio che suo padre sia un traditore! Pensa solo alla vergogna che porterà  su di lei e se Joffrey non la sposerà  più per questo.

Non si preoccupa neanche di chiedere cosa ne è stato di sua sorella Arya!

Verso la fine di ASOS c'è forse il cambiamento: quando costruisce Winterfell con la neve, per come la vedo io, sceglie di essere una donna del Nord.

Fino a quel momento i tornei, le canzoni e le luccicanti armature erano state le uniche cose che contavano per lei, vivere in quel mondo la sua unica ambizione.

Adesso il suo cuore, che era sepolto sotto un cumulo di sciocchezze, le dice qual è il suo vero posto e cosa può darle la forza di andare avanti e quali sono gli affetti che davvero contano per lei.

Speriamo che adesso ha scelto, cominci a usare anche il cervello!

Per me i capitoli più odiati sono quelli di Davos.

Riguardo Sansa :wub: penso anch'io sia molto ingenua, infatti mi trovo molto d'accordo con quanto hai scritto.

Secondo me potrebbe diventare un personaggio importante... spero. :unsure:

T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2004 14:48

Io dico che Sansa è stupida come tutte le donne della sue età  è oca come molte ragazze di buona famiglia....per questo è un pg riuscito bene.La critico perchè personalmente anche nella vita reale odio le ragazze così. Non dico che è un personaggio stupido ma una ragazza stupida. Come personaggio rispecchio a pieno cio che dici Alex. :wub:

Semplicemente ora sta crescendo e quando si passano tante brutte situazioni si cresce più in fretta. Ma di certo resterà  quella che noi a Napoli chiamiamo "Chiattilla" o "pereta" che è il termine più appropriato. :unsure:

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2005 16:14 Autore

Anche il tuo mi piace. Sei un fan di Quake?

no, mi piaceva solo l'effetto grafico... ora xrò mi ha stufato e ne sto cercando un altro! >_>

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE