Entra Registrati
Sansa Stark
A di Alekseij Targaryen
creato il 27 ottobre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 16:49

non c'è problema.....

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 16:57 Autore

Ok allora... amici come prima! :unsure:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 17:56

amici come e più di prima...... :unsure::unsure::unsure:

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 05 novembre 2004 0:31

Confermo la mia profonda ammirazione per la firma di Lewin Martell :lol:

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 06 novembre 2004 11:29

Come si fa a non essere amici di uno con la firma come quella di Lewyn?

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 06 novembre 2004 13:24 Autore

Beh, dovreste vedere quella ke ho io su altri forum :lol:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 07 novembre 2004 22:28
Confermo la mia profonda ammirazione per la firma di Lewin Martell

grazie troppo gentili........ :figo:^_^^_^

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 22:12

sansa è il personaggio che odio piu di tutti......saro molto felice se prima poi rimanesse violentata e uccisa da qualche barbaro.....

B
Balder
Confratello
Utente
32 messaggi
Balder
Confratello

B

Utente
32 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 18:05
saro molto felice se prima poi rimanesse violentata e uccisa da qualche barbaro.....

...che esagerato...

J
Jon.Snow
Confratello
Utente
270 messaggi
Jon.Snow
Confratello

J

Utente
270 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 20:19

Sansa mi sta troppo antipatica...

SPOILER UN PO OVUNQUE

Capisco che possa essere una bambina, ma il fatto di uccidergli il suo metalupo l'avrebbe dovuta far crescere. Invece ancora li, fissata: Joff è il mio amore, mia ma, nn mi farebbe mai del male, mentre dimostra di che pasta è fatto già  sul tridente. Inizia a capire un po quando inizia a picchiarla, ma poi come si comporta con Tyrion... Il Pover'uomo s'impegna, la vuole aiutare e lei, fissata con "Cersei mi Ama, Joff mi Ama" poi non si fida di lui, che la aiuta sempre...

vabbè xDD

FINE SPOILER

mi sn sfogato

sn pronto ad aderire al S.S.S.S.S. :P

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2004 14:28

ANTICIPAZIONI

non riesco a perdonarle quello che ha fatto ad Arya sulla via per Approdo del Re. Pur di difendere Joeffrey mente a suo padre [...] a proposito di sua sorella, della sua metalupa (e così facendo perde la propria) e dello stalliere Mycah appena assassinato per capriccio di Joffrey

Non perdiamo le speranze, ma il suo comportamento si è effettivamente dimostrato estremamente stupido (a volte solo ingenuo, ma non so se sempre): ha dalla sua la scusante, già  detta, di come è cresciuta; ma va bene mentire al padre; va bene mentire riguardo alla sorella; va bene mentire riguardo a tutto; però quando scopre che sarà  la sua Meta-Lupa ad andarci di mezzo (e in modo leggermente definitivo) fare qualcosa no? Prima poteva essere ingenuità , ma a quel punto... e poi con chi se la prende? Non con chi, davanti a lei, ha chiesto la morte della sua Meta-Lupa, anzi a queste persone si avvicina, le dà  la propria fiducia, prendendosela anzi con chi lei ha messo nelle grane... ora, l'ingenuità  è una cosa, ma prendersela con chi si sa aver messo nelle grane per le proprie menzogne, menzogne che hanno causato i fatti...

Comunque, forse un po' di responsabilità  di quello va anche al padre: visto il senso di giustizia del re, almeno avrebbe potuto fargli notare come sia ingiusto condannare qualcuno per le colpe di qualcun altro; non dico che avrebbe funzionato, ma almeno provare... cosa dite?

J
Jon.Snow
Confratello
Utente
270 messaggi
Jon.Snow
Confratello

J

Utente
270 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2004 20:02

concordo, Mornon.

e comunque quando ha saputo che la sua meta lupa sarebbe stata messa a morte avrebbe potuto vuotare fuori il sacco.. era pur sempre una bambina, e una piccola bugia gli sarebbe stata sicuramente scusata..

però è terribilmente ottusa xD

D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2004 16:08

TUTTO UNO SPOILER!

I capitoli di Sansa sono stati quelli che per lungo tempo ho odiato di più!!! La sua stupidità  e la sua vacuità  mi davano ai nervi.

Ha lasciato che uccidessero la sua metalupa, quando avrebbe potuto salvarla dicendo la verità  e prendendosela con sua sorella per questo invece che con se stessa.

Non ha il MINIMO dubbio che suo padre sia un traditore! Pensa solo alla vergogna che porterà  su di lei e se Joffrey non la sposerà  più per questo.

Non si preoccupa neanche di chiedere cosa ne è stato di sua sorella Arya!

Verso la fine di ASOS c'è forse il cambiamento: quando costruisce Winterfell con la neve, per come la vedo io, sceglie di essere una donna del Nord.

Fino a quel momento i tornei, le canzoni e le luccicanti armature erano state le uniche cose che contavano per lei, vivere in quel mondo la sua unica ambizione.

Adesso il suo cuore, che era sepolto sotto un cumulo di sciocchezze, le dice qual è il suo vero posto e cosa può darle la forza di andare avanti e quali sono gli affetti che davvero contano per lei.

Speriamo che adesso ha scelto, cominci a usare anche il cervello!

FINE SPOILER

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2004 19:06

ANTICIPAZIONI

era pur sempre una bambina, e una piccola bugia gli sarebbe stata sicuramente scusata

Del resto, anche non fosse stata scusata, considerando che era pur sempre una nobile non è che avrebbero potuto farle piຠdi tanto: una ramanzina, visto il tipo vietarle qualche festa, chiuderla in stanza per un po', le classiche punizioni; ma per lei la vita della sua Meta-Lupa non valeva questo?

Certo, avrebbero sempre potuto replicare che lo faceva solo per salvarla, ma almeno era un primo passo, e avrebbe tentato di fare qualcosa... invece, resta totalmente inattiva, divenendo, di fatto, la causa principale della condanna emessa dal re.

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2004 14:25 Autore
Verso la fine di ASOS c'è forse il cambiamento: quando costruisce Winterfell con la neve, per come la vedo io, sceglie di essere una donna del Nord.

Fino a quel momento i tornei, le canzoni e le luccicanti armature erano state le uniche cose che contavano per lei, vivere in quel mondo la sua unica ambizione.

Adesso il suo cuore, che era sepolto sotto un cumulo di sciocchezze, le dice qual è il suo vero posto e cosa può darle la forza di andare avanti e quali sono gli affetti che davvero contano per lei.

FINE SPOILER

quoto ^_^

p.s.: figo l'avatar! ^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE