non c'è problema.....
Ok allora... amici come prima!
amici come e più di prima......
Confermo la mia profonda ammirazione per la firma di Lewin Martell
Come si fa a non essere amici di uno con la firma come quella di Lewyn?
Beh, dovreste vedere quella ke ho io su altri forum
Confermo la mia profonda ammirazione per la firma di Lewin Martell
grazie troppo gentili........
sansa è il personaggio che odio piu di tutti......saro molto felice se prima poi rimanesse violentata e uccisa da qualche barbaro.....
saro molto felice se prima poi rimanesse violentata e uccisa da qualche barbaro.....
...che esagerato...
Sansa mi sta troppo antipatica...
SPOILER UN PO OVUNQUE
Capisco che possa essere una bambina, ma il fatto di uccidergli il suo metalupo l'avrebbe dovuta far crescere. Invece ancora li, fissata: Joff è il mio amore, mia ma, nn mi farebbe mai del male, mentre dimostra di che pasta è fatto già sul tridente. Inizia a capire un po quando inizia a picchiarla, ma poi come si comporta con Tyrion... Il Pover'uomo s'impegna, la vuole aiutare e lei, fissata con "Cersei mi Ama, Joff mi Ama" poi non si fida di lui, che la aiuta sempre...
vabbè xDD
FINE SPOILER
mi sn sfogato
sn pronto ad aderire al S.S.S.S.S. :P
ANTICIPAZIONI
non riesco a perdonarle quello che ha fatto ad Arya sulla via per Approdo del Re. Pur di difendere Joeffrey mente a suo padre [...] a proposito di sua sorella, della sua metalupa (e così facendo perde la propria) e dello stalliere Mycah appena assassinato per capriccio di Joffrey
Non perdiamo le speranze, ma il suo comportamento si è effettivamente dimostrato estremamente stupido (a volte solo ingenuo, ma non so se sempre): ha dalla sua la scusante, già detta, di come è cresciuta; ma va bene mentire al padre; va bene mentire riguardo alla sorella; va bene mentire riguardo a tutto; però quando scopre che sarà la sua Meta-Lupa ad andarci di mezzo (e in modo leggermente definitivo) fare qualcosa no? Prima poteva essere ingenuità , ma a quel punto... e poi con chi se la prende? Non con chi, davanti a lei, ha chiesto la morte della sua Meta-Lupa, anzi a queste persone si avvicina, le dà la propria fiducia, prendendosela anzi con chi lei ha messo nelle grane... ora, l'ingenuità è una cosa, ma prendersela con chi si sa aver messo nelle grane per le proprie menzogne, menzogne che hanno causato i fatti...
Comunque, forse un po' di responsabilità di quello va anche al padre: visto il senso di giustizia del re, almeno avrebbe potuto fargli notare come sia ingiusto condannare qualcuno per le colpe di qualcun altro; non dico che avrebbe funzionato, ma almeno provare... cosa dite?
concordo, Mornon.
e comunque quando ha saputo che la sua meta lupa sarebbe stata messa a morte avrebbe potuto vuotare fuori il sacco.. era pur sempre una bambina, e una piccola bugia gli sarebbe stata sicuramente scusata..
però è terribilmente ottusa xD
TUTTO UNO SPOILER!
I capitoli di Sansa sono stati quelli che per lungo tempo ho odiato di più!!! La sua stupidità e la sua vacuità mi davano ai nervi.
Ha lasciato che uccidessero la sua metalupa, quando avrebbe potuto salvarla dicendo la verità e prendendosela con sua sorella per questo invece che con se stessa.
Non ha il MINIMO dubbio che suo padre sia un traditore! Pensa solo alla vergogna che porterà su di lei e se Joffrey non la sposerà più per questo.
Non si preoccupa neanche di chiedere cosa ne è stato di sua sorella Arya!
Verso la fine di ASOS c'è forse il cambiamento: quando costruisce Winterfell con la neve, per come la vedo io, sceglie di essere una donna del Nord.
Fino a quel momento i tornei, le canzoni e le luccicanti armature erano state le uniche cose che contavano per lei, vivere in quel mondo la sua unica ambizione.
Adesso il suo cuore, che era sepolto sotto un cumulo di sciocchezze, le dice qual è il suo vero posto e cosa può darle la forza di andare avanti e quali sono gli affetti che davvero contano per lei.
Speriamo che adesso ha scelto, cominci a usare anche il cervello!
FINE SPOILER
ANTICIPAZIONI
era pur sempre una bambina, e una piccola bugia gli sarebbe stata sicuramente scusata
Del resto, anche non fosse stata scusata, considerando che era pur sempre una nobile non è che avrebbero potuto farle piຠdi tanto: una ramanzina, visto il tipo vietarle qualche festa, chiuderla in stanza per un po', le classiche punizioni; ma per lei la vita della sua Meta-Lupa non valeva questo?
Certo, avrebbero sempre potuto replicare che lo faceva solo per salvarla, ma almeno era un primo passo, e avrebbe tentato di fare qualcosa... invece, resta totalmente inattiva, divenendo, di fatto, la causa principale della condanna emessa dal re.
Verso la fine di ASOS c'è forse il cambiamento: quando costruisce Winterfell con la neve, per come la vedo io, sceglie di essere una donna del Nord.Fino a quel momento i tornei, le canzoni e le luccicanti armature erano state le uniche cose che contavano per lei, vivere in quel mondo la sua unica ambizione.
Adesso il suo cuore, che era sepolto sotto un cumulo di sciocchezze, le dice qual è il suo vero posto e cosa può darle la forza di andare avanti e quali sono gli affetti che davvero contano per lei.
FINE SPOILER
quoto
p.s.: figo l'avatar!