Piccola correzione, Lyrael esce l'8 marzo...
Lo scrivo perché su FM tendono a dare notizie con moooolto anticipo e poi la povera gente cerca disperatamente i libri menzinati X_X
Sono settimane che cerco Jonathan Strange e Mister Norrell in economica ma sul sito Tea risulta ancora in corso di pubblicazione " />
Piccola correzione, Lyrael esce l'8 marzo...
Lo scrivo perché su FM tendono a dare notizie con moooolto anticipo e poi la povera gente cerca disperatamente i libri menzinati X_X
Sono settimane che cerco Jonathan Strange e Mister Norrell in economica ma sul sito Tea risulta ancora in corso di pubblicazione " />
Thx x la segnalazione " />
" />" /> mi dispiace x l'errata notizia....io mi fido di quel che vedo in giro " /> .....Kindra mi bastonerebbe " />
Kindra mi bastonerebbe
Non è vero, non sono così cattiva. " /> Ricordando la cara Jessica Rabbit potrei quasi dire "io non sono cattiva, è che mi disegnano così".
Adesso Alessia mi concede un po' di tempo in più, ma se qualcun altro inserisce segnalazioni per non ci sono problemi. Significa che devo scrivere un po' di meno, e in questo periodo ogni secondo per me è prezioso. Ma nessuno di voi ha le mie fonti d'informazione, quindi la mia precisione di date e la mia completezza sono difficili da avere.
In realtà io stessa sono meno precisa da quando sono a casa. Un conto è vedere i libri, prenderli in mano e poter constatare di che cosa trattano, un altro è capire, da un semplice elenco di titoli ed autori, se un libro è fantasy o no.
Un caso esemplare di questo è "La spia di Shandar". Il titolo non fornisce nessuna indicazione, la casa editrice, Mondadori, pubblica libri di tutti i generi, e chi aveva mai sentito parlare di Mark Robson in precedenza?
Poi un giorno sono andata a trovare le mie colleghe e ho visto il libro. Capito che era un fantasy, l'ho segnalato in un altro luogo (innagino che Brynden abbia preso l'informazione da lì) e mi sono dimenticata di farlo anche qui sulla Barriera.
Quindi anch'io ora ogni tanto perdo colpi. " />
Kindra sei la nostra libraia di fiducia...senza dubbio qui qualcosa di segnalazione lo tentiamo....ma non abbiamo (anzi non ho) la precisione tua!
Le mie segnalazioni sono prese tutte da siti internet (FM, Mondadori, Fanucci...etc)...ma prendo per fiducia quel che leggo...non ho modo di verificare! " /> ....chi ci aiuta è benvenuto " />
Ciao
Bry " />
Già che ci sono vi informo dell'uscita del libro Le Dame di Grace Adieu e Altre Storie di Magia, di Susanna Clarke. Il libro (dell'autrice di Jonathan Strange & il Signor Norrell) esce in edizione Longanesi.
Il link all'articolo in cui si annuncia l'uscita è il seguente
Ciao
bry " />
Qualcosa é già stato seglalato da Brynden, comunque ho appena visto la cedola Messaggerie di ieri...
Weis - Hickman, I draghi degli abissi dei nani, Armenia, 15,50 euro.
Masson, Il cavaliere soprannaturale, Armenia, 15,50 euro.
Susanna Clarke, Le dame di Grace Adieu, Longanesi, 16,60 euro.
Tutti questi libri sono già in vendita.
Si sa qualcosa riguardo a quando la Fanucci intende riprendere le ristampe di Robert Jordan?
Edito Mondadori è uscito il libro "La spia di Shandar" di Mark Robson. Lo trovate già in libreria.
Qualcuno conosce questo autore e questa saga??
Ciao
Bry " />
sembra che stia facendo abbastanza successo questo libro di Robson....è in terza posizione nella FM best seller list....oppure è così xkè questa settimana le vendite fantasy hanno fatto schifo? " />
scusate l'OT
Finalmente è in vendita:
La Caduta di Neskaya
di M.Z.Bradley
Saga di Darkover
Segnalo due libri che usciranno questo giovedì:
Ed Greenwood, Il fuoco della magia, Armenia, 15,00 euro.
Susanna Clarke, Jonathan Strange e il Signor Norrell, Tea, 9,80 euro.
Susanna Clarke, Jonathan Strange e il Signor Norrell, Tea, 9,80 euro.
Ohhhh! Grazie Kindra!
Fra lunedì e martedì prossimo arriverà in libreria:
Licia Troisi, Le due guerriere, Mondadori. Secondo volume del ciclo "Le guerre del Mondo Emerso".
Novità del 6 marzo:
Daniele Nadir, Lo stagno di fuoco, Sperling&Kupfer, 11,50 euro. Si tratta dell'edizione economica di un romanzo già in circolazione in un'edizione più costosa.
Novità del 6 marzo:
Daniele Nadir, Lo stagno di fuoco, Sperling&Kupfer, 11,50 euro. Si tratta dell'edizione economica di un romanzo già in circolazione in un'edizione più costosa.
" /> se non l'avessi già letto lo comprerei!!! Lo consiglio caldamente a tutti gli appassionati di China Mieville o del ciclo "La torre Nera" di King.
Questo libro di Nadir è fantastico, folle! " /> ...spero che questo stranissimo autore pubblichi presto qualcos'altro!!
Ciao
Bry " />
QUOTE(kindra @ Feb 26 2007, 03:17 PM)
Novità del 6 marzo:
se non l'avessi già letto lo comprerei!!! Lo consiglio caldamente a tutti gli appassionati di China Mieville o del ciclo "La torre Nera" di King.
Questo libro di Nadir è fantastico, folle!
Perché mentre scrivevo avevo l'impressione che tu avresti in qualche modo commentato la mia segnalazione? " />
Due libri che arriveranno nei nostri negozi questo giovedì:
Garth Nix, Sabriel, Tea, 8,60 euro. Primo volume della trilogia di Abhorsen, al momento è disponibile in edizione Nord.
Raymond E. Feist, Il signore della magia, Tea, 10,00 euro. Primo volume della saga di Riftwar, al momento è disponibile in edizione Nord.