Beh alla fanucci avevo chiesto tempo fa se intendevano ristampare i romangi di Gemmel e se avevano intenzione di pubblicare swords of night and day,mi hanno risposto solo che in primavera pubblicavano falco di mezzanotte in economica
ciao
Beh alla fanucci avevo chiesto tempo fa se intendevano ristampare i romangi di Gemmel e se avevano intenzione di pubblicare swords of night and day,mi hanno risposto solo che in primavera pubblicavano falco di mezzanotte in economica
ciao
Che sarebbe il secondo libro del Rigante, giusto?
Esatto.
ciao
Che sarebbe il secondo libro del Rigante, giusto?
Secondo FM:
Torna in libreria il romanzo che ha fatto conoscere al mondo intero il superbo talento fantasy di Raymond Elias Feist.
Il Signore della Magia di Raymond Elias Feist (Magician: Apprentice, 1982), Traduzione di Annarita Guarnieri, Teadue Editore, pag. 740, € 9.80
ho notato anche già in libreria:
L'Albero di Ferro di Cecilia Dart-Thornton (The Iron Tree)
Editrice Nord, collana Narrativa Nord n. 270 pag. 494 euro 18.80.
E' il primo titolo di una nuova serie: Crowthistle Chronicles.
Se non erro, ieri è uscito in Inghilterra l'ultimo libro della saga di Harry Potter.... " />
Chissà quando uscirà in Italia... " />
Se non erro, ieri è uscito in Inghilterra l'ultimo libro della saga di Harry Potter....
Erri. è stata annunciata la data di uscita dell'ultimo libro in inglese: 21 luglio.
Novità di lunedì/martedì prossimi:
Lukjanenko, I guardiani della notte, Mondaddori, 8,80 euro. Edizione economica di un volume già disponibile nell'edizione rilegata.
Herbert, Il ciclo di Dune volume 2, Sperling&Kupfer, 20,00 euro. Dovrebbe contentere "L'inmperatore-dio di Dune", "Gli eretici di Dune" e "La rifondazione di Dune". Tutti questi romanzi in passato sono già stati pubblicati in volumi autonomi.
Qualche giorno fa fantascienza.com ha dato la notizia che Mondadori avrebbe deciso di non pubblicare la seconda parte di "Olympus" di Dan Simmons.
Edito Mondadori è uscito il libro "La spia di Shandar" di Mark Robson. Lo trovate già in libreria.
Qualcuno conosce questo autore e questa saga??
Ciao
Bry " />
Edito Mondadori è uscito il libro "La spia di Shandar" di Mark Robson. Lo trovate già in libreria.
Grazie. Per fortuna qualcuno rimedia quando io perdo i colpi...
La prossoma settimana Mondadori ripobblicherà Solaris di Stanislaw Lem. Era già una loro edizione, ma da qualche tempo era introvabile.
Oggi alla Fanucci (Sergio Fanucci in persona...) mi hanno detto che il 5° libro della saga dei Liveship Traders della Hobb (in realtà è la prima parte del 3° libro...), uscirà a maggio. A chi interessa la saga...
Oggi alla Fanucci (Sergio Fanucci in persona...) mi hanno detto che il 5° libro della saga dei Liveship Traders della Hobb (in realtà è la prima parte del 3° libro...), uscirà a maggio. A chi interessa la saga...
cavoli....se sei così intimo non è che potresti confermare anche l'uscita dell'ultimo libro di Keyes?? " />
Vedi che non è affatto infrequente che ti risponda lui direttamente...perlomeno via mail " />
Come dice Lord Lupo, è Fanucci ke è particolarmente disponibile e non io così intimo... Cmnq io sapevo a marzo...
E' uscito in edizione Tea Sabriel di Garth Nix. Meglio specificato di seguito:
Sabriel di Garth Nix (Sabriel, 1995), Casa editrice Tea, Traduzione F. Villari Gerli, Pag. 358, € 8.00
Vi linko la pagina di Fantasy magazine in cui ne parlano.
Ciao
bry