OGGI?? " />" />" />
/me si precipita
Accidenti al libraio che si dimentica di avvertirmi...è uscito "La Guerra della Regina" di Manda Scott, edizioni Nord: si tratta del 4° (e spero conclusivo) volume della saga di Boudicca.
Un titolo già uscito e che avevo dimenticato di segnalare:
Trudi Cannavan, La corporazione dei maghi, Nord, 18,60 euro.
Alcuni libri che usciranno fra due giorni:
Markus Heitz, La guerra dei nani, Nord, 19,90 euro.
Ursula K. Le Guin, Earthsea, Nord, 20,00 euro. Si tratta di un'antologia comprendente tutti e cinque i romanzi di Earthsea già pubblicati nel corso degi anni da Nord, Tea e Mondadori.
Harry Turtledove, L'ultimo reich, Hobby & Work, 17,00 euro. Secondo volume della serie "Crosstime Traffic".
Michael Ende, Le avventure di Jim Bottone, Salani, 12,00 euro. Riproposizione di un volume già uscito in passato in un'altra edizione.
a metà maggio dovrebbe uscire (spero!!!)
Wilbur Smith, "Alle fonti del Nilo", ed Longanesi
seguito della serie egizia ("Il dio del fiume", "Il settimo papiro" e "Figli del Nilo")
kindra, me lo confermi o ho preso un abbaglio?
seguito della serie egizia ("Il dio del fiume", "Il settimo papiro" e "Figli del Nilo")
" />" />" /> Di che si parla in questo seguito?? Proseguono le avventure di Taita e co. ??
Di che si parla in questo seguito?? Proseguono le avventure di Taita e co. ??
Stasera Wilbur Smith è stato ospite di Fabio Fazio. Fra le altre cose hanno detto che il libro uscirà il 10 maggio, che ci sarà ancora Taita e che Smith al momento non sa se questo sarà l'ultimo libro che lo vedrà comparire.
Di che si parla in questo seguito?? Proseguono le avventure di Taita e co. ??
Stasera Wilbur Smith è stato ospite di Fabio Fazio. Fra le altre cose hanno detto che il libro uscirà il 10 maggio, che ci sarà ancora Taita e che Smith al momento non sa se questo sarà l'ultimo libro che lo vedrà comparire.
Anch'io ho avuto la fortuna di vedere l'intervista " /> Come sempre è stata un'esperienza piacevole. fazio ci sà fare.
Finalmente torna Taita " /> Corro a comprarlo!!
Ciao
bry " />
Questo è il link delle uscite di Maggio secondo FM:
http://www.fantasymagazine.it/notizie/7492/
vi segnalo tra le tante cose:
I fuochi del cielo Collana: TIF Extra Robert Jordan Pag. 896 — € 14,90
La guerra dei nani Markus Heintz Pag 586 — € 19,90
La leggenda di Earthsea U. K. Le Guin € 19,90 In un unico volume i cinque romanzi della Saga di Earthsea
Magdeburg. L'eretico Teadue Alan D. Altieri Pag. 398 — € 8,50
" />
per chi non lo ha ancora fatto cosiglio vivamente la lettura dell'eretico!
dal canto mio non vedo l'ora che esca il terzo volume intitolato il demone!
Nel listino del sito feltrinelli hanno appena aggiunto "Il ciclo di Eric di Melnibonè vol 3" tra i libri di prossima uscita (entro l'anno insomma).
Qualcuno ne conosce la data di uscita?
dal canto mio non vedo l'ora che esca il terzo volume intitolato il demone!
non riesco a vincere la ritrosia che nasce dalle schifezze che a fatto con le cronache, però vedo tanti giudizi positivi su questo libro...
scusate forse ne avete già parlato... ma di phantom di terry goodkind si sa qualcosa?
Ehi gente è un pò che ci manco....
ma la seconda parte di AfFc nn si sà niente....???? " />
Qhorin " />
dal canto mio non vedo l'ora che esca il terzo volume intitolato il demone!" />
non riesco a vincere la ritrosia che nasce dalle schifezze che a fatto con le cronache, però vedo tanti giudizi positivi su questo libro...
fidati tetro forte,a tratti un vero e proprio pugno nello stomaco in alcuni momenti addiritura epico con un cattivo con la C maiuscola e un" buono" che gli tiene dietro alla pari!!io lo consiglio sempre a prescindere!! " />