Vabbè, prima si vociferava Autunno e ora Primavera, ma tant'è...è la Mondadori. " />Oggi è venuto il rappresentante Mondadori, e mi ha confermato che Olympus di Dan Simmons uscirà in marzo-aprile. Ha anche detto che la copertina sarà diversissima rispetto ai primi due volumi, quindi preparatevi allo shock.
Grazie Kindra, sempre gentilissima come al solito. " />
Dì al rappresentante, tanto per quel che può servire e per quel che ne può sapere lui poverino, che i fans di Martin si sono rotti, non tanto per i tempi di traduzione e per la divisione dei libri (quelle cose per quanto odiose ci stanno) ma della non curanza che la casa editrice mostra nei confronti dei lettori. Avessero mai risposto ad una mail...tzè!
Perdonate lo sfogo. " />
Mario
" />" />" />" />
Grazie!!Ho sentito due date (tra l'altro molto vicine tra loro) 26 e 30 novembre.Di Jordan ancora nessuna notizia?
Ciauz.
" />" />
E' uno dei miei sogni dirigere una libreria (sarebbe bello averla....ma come fai notare anche tu le librerie piccole e private stanno scomparendo)
Dirigere? Mai detto che la dirigo, solo che ci lavoro, e spesso si tratta solo di manovalanza (spostare i libri, mettere in ordine, spolverare), anche se uno dei miei compiti è fare gli ordini, ed è la parte più bella.
Qualcuno era interessato a Jordan? Oggi ho visto le novità Fanucci della prossima settimana. Si tratta di tre libri che usciranno tra martedì e venerdì (probabilmente mercoledì o giovedì):
Jordan, Il signore del caos
Hobb, La nave della magia
Ballard, Tutti i racconti volume 3.
tutte ottime notizie ora credo che riprenderò la lettura di jordan ma lo alternerò a Gemmell(il migliore imho)!!!
Anche io sono di Milano e mi interesserebbe sapere quale è la libreria che ti soddisfa... io mi trovo bene alla Feltrinelli in Duomo " />Io spesso cerco librerie decenti a milano (visto ke ci vivo), per ora solo una mi soddisfa appieno!
Anche io sono di Milano e mi interesserebbe sapere quale è la libreria che ti soddisfa... io mi trovo bene alla Feltrinelli in DuomoIo spesso cerco librerie decenti a milano (visto ke ci vivo), per ora solo una mi soddisfa appieno!
Carlo non vorrei andare troppo OT!....mi sa ke (mea culpa) ho gia parlato troppo a lungo di un discorso ke non centra nulla con il thread!
Concludo il lungo OT rispondendoti!
La mia preferenza a Milano va alla "Libreria del corso" in corso Buenos Aires!...è l'unico posto dove quello ke cerco lo trovo sempre!Xò rimango aperto a qualsiasi consiglio (ma sarà meglio farli da un'altra parte, questo thread lasciamolo alle novità!)
Ciao
Bry
A proposito di novità....l'uscita del nuovo libro di Jordan è una notizia fantastica ....appena esce corrò a comprarlo!!!
Ciao
Bry
Jordan?E chi è Jordan? http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/ohmy.gifQualcuno era interessato a Jordan? Oggi ho visto le novità Fanucci della prossima settimana. Si tratta di tre libri che usciranno tra martedì e venerdì (probabilmente mercoledì o giovedì):
Jordan, Il signore del caos
/me venerdì ricordarsi il buono libro....andare ai Granai a mangiare...e prima cosa quando si arriva....buttarsi in libreria a comprare un certo libro
Grazie cara
Polgara
Si in giappo piacciono i libretti piccoli... per ogni libro di jordan ne fanno un 5-6...nel forum della ruota abbiamo parlato un sacco del volume della kurimoto. Il fatto che siano cento libri in giappone non significa che siano 100 libri pure qui. Dovrebbero essere di meno, a quanto diceva un utente giapponese (o che legge in giapponese). Nel senso che in giappone i libri della ruota del tempo sono una trentina (mi pare). La cosa comq è decisamente oscura....
ps: a me l'uomo leoprado è piaciuto e credo che leggerò tutti i seguiti...
La cosa sorprendente e che tutti hanno una copertina decente e a volte decisamente bella!
un pratico esempio (una delle tante copertine di The Fires of the Heaven)
Il seguito di Argento Vivo! MITICO!<Neal Stephenson, Confusione, Rizzoli. 936 pagine, 23,00 euro. Terzo volume del ciclo barocco>
Grande notizia.....anche se si tratta del secondo volume del ciclo del barocco, seguito di "Argento vivo", non del terzo che si chiamera' "Il sistema del mondo".
Lo aspettavo da tempo....Grazie
Ciao,
Stormbringer
Oggi è venuto il rappresentante Mondadori, e mi ha confermato che Olympus di Dan Simmons uscirà in marzo-aprile. Ha anche detto che la copertina sarà diversissima rispetto ai primi due volumi, quindi preparatevi allo shock.
Shock in positivo o negativo???
Le cover precedenti non erano questi capolavori di arte contemporanea....
Grande Gemmell!tutte ottime notizie ora credo che riprenderò la lettura di jordan ma lo alternerò a Gemmell(il migliore imho)!!!
Nella mia classifica è giusto dietro a Jordan ed Eddings, ma è un Grandissimo!
(preferisco i libri con numerosi protagonisti, Gemmell tende ad aver un solo protagonista)
Waylander, Druss, Tenaka, Decado.... personaggi con le OO.....
Io spesso cerco librerie decenti a milano (visto ke ci vivo), per ora solo una mi soddisfa appieno!
Come libreria a milano consiglio ARCHIVI DEL 900
questo è il sito: Archivi del 900
E noi ci lamentiamo con la Mondadori perche' divide i libri di Martin in 2-3 parti......Si in giappo piacciono i libretti piccoli... per ogni libro di jordan ne fanno un 5-6...nel forum della ruota abbiamo parlato un sacco del volume della kurimoto. Il fatto che siano cento libri in giappone non significa che siano 100 libri pure qui. Dovrebbero essere di meno, a quanto diceva un utente giapponese (o che legge in giapponese). Nel senso che in giappone i libri della ruota del tempo sono una trentina (mi pare). La cosa comq è decisamente oscura....
ps: a me l'uomo leoprado è piaciuto e credo che leggerò tutti i seguiti...
Io spesso cerco librerie decenti a milano (visto ke ci vivo), per ora solo una mi soddisfa appieno!
Come libreria a milano consiglio ARCHIVI DEL 900
questo è il sito: Archivi del 900
Sembra notevole ome libreria!.....un pò troppo distantina da me xò
...una visita la farò....puoi contarci!
Ciao
Bry