Una nuova trilogia della Troisi?
Chiedo a chi l'ha letta...Una nuova trilogia della Troisi?
Se ne sentiva la necessità?
Credo che tutti abbiano capito cosa risponderei a qs domanda....Chiedo a chi l'ha letta...Una nuova trilogia della Troisi?
" />
ma, per favore, non in questa discussione, sarebbe decisamente OT
" />" />
Chiedo a chi l'ha letta...Una nuova trilogia della Troisi?
......................... non parlo ma mai disprezzare le fatiche altrui se non sei capace di fare di meglio.......
Cmq io la prendero' appena esce.. e' da lodare come Andrea D'angelo,Fabi (Fabiana Redivo) e Altieri per avere sollevato un po il fantasy italiano.......
Recensire e' una cosa disprezzare e' un'altra......
Ripeto...
in questa discussione si parla d'altro; si danno indicazioni sulle nuove pubblicazioni non si discute su di esse, altrimenti diventa una bolgia...
Io avevo già invitato a proseguire la discussione secondo il suo argomento originale... non fatemela chiudere, per favore...
Miciob ti invito a leggere con attenzione il regolamento del forum; che recità così:
Messaggi Off-Topic
Non andate OT (ot significa "off topic" ovvero "fuori discussione"). Ogni post deve avere il suo argomento, se volete cambiarlo postate un messaggio nuovo.
Grazie
" />
Il lavoro in negozio è cresciuto in maniera esponenziale, quindi da qui a Natale non so quanto riuscirò ad essere presente... " />" />
Faccio rapidamente un'unica segnalazione: è uscito il secondo volume della serie "Orchi".
By
Lo so che è tanto che non mi faccio viva e i più tra voi non sapranno chi sono, in ogni caso spulciando sulle novità dal sito della Feltrinelli mi è apparsa questa notiziola... non commento il loro riassuntino del romanzo, ma spetto lo facciate voi... " />
Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Vol. 8
Il sabba dei corvi
Martin George Raymond Richard
Traduttore: Altieri Sergio
Casa editrice: Mondadori
Collana: I massimi della fantascienza
Anno pubblicazione: 2005
Prezzo: 17,00
Genere: fantascienza,fantasy, horror
Volumi: 1
Pag: 380
Descrizione:
SPOILERS
In questo ottavo capitolo una nuova minaccia sembra attendere quello che fu la terra dei sette re. Con la morte di Sir Jeoffrey il pazzo e la vittoria di Robbi's Stark contro i ribelli del nord, sembrava che finalmente la pace potesse recare sollievo alle popolazioni che da oltre un secolo si combattevano. Ma la pace era solo un'illusione. Potenti magie e profezie oscure stanno prospettando una nuova battaglia, ancora più sanguinosa e letale della precedente. E verrà di nuovo il tempo dei soldati e degli stregoni.
Oh no....
Cos'è quel titolo?????!!!!!!!! " />" />" />" />
Furia omicida anti-traduttori " />" />
Lasciamo perdere il riassunto...
SPOILER PORTALE
Bella la vittoria di Robb!
Ma secondo voi coloro si occupano della traduzione e coloro si occupano di riassunti e titoli (e anche copertine) parlano fra loro?
" /> aspetta un attimo... " />
anno di pubblicazione 2005 " />
Vuol dire che al massimo esce a dicembre?????????
" /> (speriam speriam) " />" />
bè si sapeva da tanto che sarebbe stato tradotto con quel titolo,ora vediamo come è il libro e altieri non mi ha mai deluso!
anno di pubblicazione 2005
Vuol dire che al massimo esce a dicembre?????????
(speriam speriam)
Scordatelo. Al momento la casa editrice dice che uscirà il prossimo giugno, quella del 2005 era un'ottimistica previsione ormai sfumata.
Spero di non aver dimenticato nessuna delle novità di questi giorni. Ecco l'elenco:
Stan Nichols, Orchi volume 2: Le legioni del tuono, Mondadori. 286 pagine, 15,00 euro.
Loredana Raciti, La figlia del freddo, Sperling&Kupfer. 296 pagine, 16,00 euro.
Ray Bradbury, L’uomo illustrato, Fanucci. 239 pagine, 14,00 euro.
L. E. Modesitt Jr, Scettri, Armenia. 698 pagine, 17,90 euro. Terzo volume di Le cronache di Corus.
Lisa Smedman, Extinction, Armenia. 402 pagine, 14,50 euro. Quarto volume de La guerra della regina ragno, serie curata da Salvatore.
Loren L. Coleman, Il sangue dei lupi, Armenia. 311 pagine, 15,50 euro. Primo volume del ciclo di Conan il Cimmero.
Ecco... adesso mi metto a piangere " />" />" />" />" />" />
/me tentato di prendere la versione inglese rischiando di non capirci un h
In preparazione dell'uscita del sesto romanzo di Harry Potter Salani ha deciso di pubblicare i primi tre (La pietra filosofale, La camera dei segreti e Il prigioniero di Azkaban) in edizione "economica". In realtà non costano proprio pochissimo, comunque si risparmia una cifra compresa tra i 3,50 e i 4,00 euro. I primi due costano infatti 13,00 euro, il terzo 14,00.
Al momento non risulta che anche gli altri saranno pubblicati in quest'edizione.
Un avvertimento: si tratta di un'edizione ad esaurimento, che non verrà ristampata. Se vi interessa qualcuno di questi libri compratelo ora, perché poi potreste non trovarlo più.
Novità di oggi:
Christopher Paolini, Eldest, Fabbri. 803 pagine, 15,90 euro. Si tratta del seguito di Eragon.
Nancy Kress, Mendicanti in Spagna, Delosbooks. 155 pagine, 10,00 euro.
Vernor Vinge, I simulacri, Delosbooks. 125 pagine, 9,00 euro.
Egle Rizzo, Il viaggio di Aelin, Flaccovio. 634 pagine, 20,00 euro.
A cura di Paolo Paron, I popoli di Tolkien, bompiani. 342 pagine, 9,00 euro.
Terry Goodkind, La spada della veirtà volume 6, Fanucci. 823 pagine, 14,50 euro. Si tratta della pubblicazione nella collana “Net” di “La fratellanza dell’osrdine”, già uscito in edizione rilegata.
Mi sembra che era gia' stato detto in precedenza, comunque voleveo dirvi che ogg e' uscito:
Eldest - Christopher Paolini
Secondo volume della saga dell'Eredita' e seguito di Eragon... (gia' preso).