..... " />" /> mondo gatto....come non detto!!! " />ehm " />
alcuni del forum che hanno già iniziato a leggerlo, dicono che ci sono
delle corbellerie già dalla prima frase... " />" />" />
Ciao
Bry " />
Oggi è uscito:
Jack Whyte, La stirpe dell’aquila, Piemme. 654 pagine, 5,90 euro. Si tratta della ristampa in edizione minipocket del terzo volume del ciclo “Le cronache di Camelot.
Novità Armenia di febbraio:
P.N. Elrod, La guerra contro Azalin. Secondo volume de “Le memorie di Strahd”.
Bodie & Brock Thoene, La mano di Dio. Secondo volume di “Anno Domini”.
R.A. Salvatore, Le due spade. Terzo volume de “La lama del cacciatore”.
Novità Armenia di marzo:
Ed Greenwood, Terra senza re. Primo volume de “La banda dei quattro”.
Richard A. Knaak, L’impero di sangue, libro terzo de “Le guerre dei minotauri”.
Jiuliet Marillier, Il figlio delle ombre. Secondo libro della trilogia di Sevenwaters.
Kindra, si sà ancora nulla su Le spade del giorno e della notte di Gemmell, il seguito de Il lupo bianco e secondo libro su Skillgannon? Vista l'uscita nei primi mesi dell'anno della ristampa del Rigante, pensi sia possibile una concomitanza? Grazie " />" />" />
Ma questo vuol dire che non c'è speranza di vedere il volume 6 di deathgate prima di Aprile?????????? " />" />" />" />" />" />" />Novità Armenia di febbraio:
Novità Armenia di marzo:
Jiuliet Marillier, Il figlio delle ombre. Secondo libro della trilogia di Sevenwaters.
Non ne sapevo niente!Kindra, si sà ancora nulla su Le spade del giorno e della notte di Gemmell, il seguito de Il lupo bianco e secondo libro su Skillgannon? Vista l'uscita nei primi mesi dell'anno della ristampa del Rigante, pensi sia possibile una concomitanza? Grazie " />" />" />
Ma è un inedito? Non ne ha mai sentito parlare.
" />" />
Che io sappia non è ancora stato tradotto " />
Questo significa che per la seconda parte di "memorie di ghiaccio" di erikson dobbiamo attendere aprile? " />" />" />Oggi è uscito:
Jack Whyte, La stirpe dell’aquila, Piemme. 654 pagine, 5,90 euro. Si tratta della ristampa in edizione minipocket del terzo volume del ciclo “Le cronache di Camelot.
Novità Armenia di febbraio:
Novità Armenia di marzo:
Calma, la seconda parte di Memorie di Ghiaccio non era programmata per Gennaio???
Aprile sarebbe un insulto...
http://www.armenia.it/index.htm
Sul sito dell'Armenia è marcato per gennaio... "Titolo:
Memorie di ghiaccio - Parte Seconda - La caduta di Malazan Vol. 3 - GENNAIO -
Autore:
Steven Erikson
"
grazie, mi era proprio sfuggito " />
Nonostante la copertina davvero orrida i miei complimenti vanno alla Fanucci che pubblica libri mastodontici (questo di Jordan conta 1200 pg circa) I N T E G R A L M E N T E, senza dividerli come fanno altre case editrici, facendoli sì pagare magari 25€ ma senza storpiare l'opera originale.Faccio notare la copertine a dir poco scandalosa....
Ma mai possibile che non si possa avere un artista decente...
" /> " /> " />
Pensate ad esempio che AFfC (sì...sempre lui) ci costerà più di 50€, ed è più piccolo del Signore del Caos, senza contare i tempi di attesa fra un volume e l'altro.
Complimenti Fanucci! " />
Kindra, si sà ancora nulla su Le spade del giorno e della notte di Gemmell, il seguito de Il lupo bianco e secondo libro su Skillgannon? Vista l'uscita nei primi mesi dell'anno della ristampa del Rigante, pensi sia possibile una concomitanza? Grazie
Fino ad oggi ho prenotato le novità Fanucci di gennaio e febbraio. A meno che l'editore non cambi idea, il nuovo libro di Gemmell non uscirà in quei due mesi.
Non ne sapevo niente!
Ma è un inedito? Non ne ha mai sentito parlare.
Al momento Gemmell ha scritto due libri avento Skilgannon come protagonista. Il primo è stato tradotto con il titolo "Il lupo bianco", il secondo ancora no.
Ma questo vuol dire che non c'è speranza di vedere il volume 6 di deathgate prima di Aprile??????????
Questo significa che per la seconda parte di "memorie di ghiaccio" di erikson dobbiamo attendere aprile?
Ieri ho prenotato le novità Armenia di febbraio-marzo. Ragazzi, vedo talmente tanti titoli che non riesco proprio a ricordare tutto. Quando so qualcosa prendo appunti, posto un messaggio sul forum appena ho tempo, e quasi sempre subito dopo dimentico tutto. Se ho scritto che qualcosa uscirà in gennaio, probabilmente è vero. Cioé, è vero a meno che l'editore non cambi idea. Se volete vedere le novità di gennaio dovete andarvele a cercare nelle pagine precedenti di questa discussione, perché io non le ricordo.
Sul sito di Armenia danno la seconda parte di Memorie di Ghiaccio in uscita a Gennaio
Salvo ulteriori problemi (ritardi nella consegna dei libri, troppi clienti in negozio, computer guasti... " /> ) vediamo di tentare un piccolo aggiornamento.
Ormai in tutte le librerie dovrebbero trovarsi le novità Fanucci della scorsa settimana:
Robert Jordan, Il signore del caos, Fanucci. 1082 pagine più l'appendice, 25,00 euro. Sesto libro del ciclo "La ruota del tempo".
Robin Hobb, La nave della magia, Fanucci. 248 pagine, 18,50 euro. Primo libro della trilogia "I mercanti di Borgomago", ambientata ovviamente nello stesso mondo della trilogia dei Lungavista.
James G. Ballard, Tutti i racconti 1969-1992, Fanucci. 633 pagine, 18,50 euro. Contiene 37 racconti, ed è la terza delle raccolte finora pubblicate.
Mondadori ha pubblicato un solo titolo che ci interessa, e oltretutto è l'ennesima edizione di una saga già in commercio da un pezzo. Si tratta di:
Clive S. Levis, Le cronache di narnia. In questo caso l'edizione è quella dei "grandi classici", con tre volumi in cofanetto che contengono tutti e sette i romanzi della saga. Sono in totale 1167 pagine, e costa 28,00 euro.
Come già avevo ipotizzato, tra marzo e aprile uscirà la versione economica di
Licia Troisi, Cronache del Mondo Emerso volume 2: la missione di Sennar.
In aprile usirà anche:
Robert Holdstock, La saga dei Mitago volume 4: Le porte gemelle.
mi hai dato nel giro di una settimana due splendide notizie!
Robert Holdstock, La saga dei Mitago volume 4: Le porte gemelle.
ti ho già detto che ti voglio bene? " />