Entra Registrati
In arrivo...
K di kindra
creato il 20 ottobre 2004

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 08 luglio 2015 22:51

Il 14 luglio verrà pubblicato negli USA "Go Set a Watchman" di Harper Lee, ambientato 20 anni dopo gli eventi di "To Kill a Mockingbird" (Il buio oltre la siepe) ma in realtà scritto in precedenza: http://www.harpercollins.com/9780062409850/go-set-a-watchman

La versione italiana invece dovrebbe uscire a novembre.


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 20:39

Ma la Longanesi quando cavolo farà uscire il prossimo libro del ciclo Sassone?

 

Cornwell ha già annunciato che ai primi di ottobre uscirà il nuovo inglese, lui si che è prolifico :P


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 30 luglio 2015 9:30

Me lo chiedo anch'io.....li sto aspettando come il pane!!!


L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 25 agosto 2015 14:36

Segnalo che oggi è uscito il secondo volume del ciclo thriller storico-esoterico di Marcello Simoni L'Abbazia dei Cento Delitti seguito dell'Abbazia dei Cento Peccati del Codice Millenarius Saga. Per chi è interessato al genere lo consiglio, finora ho letto tutti i libri di Simoni è secondo me sono appassionanti. Magari come lettura sotto l'ombrellone ci può stare questa estate:

 

6333997.jpg

 

 

Letto sotto l'ombrellone !!!! :)

 

A me piace come scrive ( li ho letti tutti anche io) è abbastanza rilassante ma allo stesso tempo avvincente ..


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 25 agosto 2015 16:09

Concordo Marcello Simoni è veramente bravo, se ti piace il giallo storico con retroterra esoterico è uno dei migliori.


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 25 agosto 2015 18:24

Mi sa che sono l'unica a cui Marcello Simoni proprio non piace. Ne ho letti due di suoi libri e quando li ho finiti ho ringraziato il cielo.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

N
NedStark66
Confratello
Utente
212 messaggi
NedStark66
Confratello

N

Utente
212 messaggi
Inviato il 26 agosto 2015 8:03

a me il primo è piaciuto, ci sono rimastomale alla fine perchè pensavo fosse un libro unico e non una trilogia. Grazie andrò subito a procurarmelo, meno maleè un po più celere di Martin


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 26 agosto 2015 16:03

Si Simoni ne sforna almeno minimo minimo uno l'anno. Si Monica ricordo che a te non piaceva, peccato ma i gusti sono gusti e chi meglio di te puó saperlo. ;)


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

K
kappaml83
Confratello
Utente
15 messaggi
kappaml83
Confratello

K

Utente
15 messaggi
Inviato il 26 agosto 2015 20:01

appena ricevuto risposta dalla longanesi.. non hanno ancora una data per l'uscita di bernard cornwell - the empty trones in italiano <_<


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 27 agosto 2015 16:07

Speravo per l'autunno. .. :dart:


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 09 settembre 2015 16:52

E' uscito ieri "La mezza guerra" di Joe Abercrombie

 

http://www.librimondadori.it/libri/la-mezza-guerra-joe-abercrombie

 

che conclude la "Trilogia del Mare Infranto" iniziata con "Mezzo mondo" e "Il mezzo re"

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
kappaml83
Confratello
Utente
15 messaggi
kappaml83
Confratello

K

Utente
15 messaggi
Inviato il 14 settembre 2015 21:54

scusate ma qualcuno di voi sa qualcosa della gargoyle books?

perchè su fb non rispondono piu...

il sito è off... la pagina fb è ferma al 1 luglio

misa che hanno fatto boom....?

peccato... avevano diverse opere a mezzo.. tra cui la seconda parte del nuovo di brent weeks... :(


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2016 18:56

Fanucci ristampa L'apprendista assassino di Robin Hobb (che era diventato introvabile), da oggi in libreria


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2016 16:39

Segnalo che ieri è uscito il secondo volume della trilogia dei Difensori di Shannara di Terry Brooks Il Figlio dell'Oscurità:

 

terry.jpg


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 10 marzo 2016 11:38

La Longanesi mi ha confermato che il prossimo libro di Cornwell sul ciclo sassone è previsto per il 2016, ma non mi hanno dato la data precisa.

Quindi penso che se ci va bene sarà in estate, altrimenti autunno.

Non mi hanno detto neanche come mai hanno praticamente saltato un anno, boh.


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

Messaggi
1.7k
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
K
kindra
528 messaggi
G
GIL GALAD
103 messaggi
B
Brynden "PesceNero"
89 messaggi
A
ALBIONE
66 messaggi