Lasciamo perdere il finale.
Quello faceva più schifo di tutto il resto.
Per quanto possa apparire difficile credere che possa esserci qualcosa di più brutto del film in se devo darti ragione,il finale è la parte più squallida
Belle le quattro lucettine che vanno verso......boh
Ma che schifo!
Waahahhaha!Si si!verso cosa poi?Magari pensavano di dare pure un tocco d'ignoto o di misterioso al finale!Mi sa tanto di presa per il sedere....
Waahahhaha!Si si!verso cosa poi?Magari pensavano di dare pure un tocco d'ignoto o di misterioso al finale!Mi sa tanto di presa per il sedere....
O peggio ancora di un D&D 2 la vendetta....
O mio Dio...non sopporterei tanto
Secondo me il finale era così perchè non sapevano cosa fare.......
Spero non siano così scemi da fare il seguito, soldi buttati via e basta.
dello squallido star wars episode one....
Argh Derfel!!!
Spera che il Lord of Little Tower non legga questo messaggio, o riceverai un anatema via e-mail!
Perchè?
c'è ancora qualcuno convinto che i due nuovi episodi siano anche solo lontanamente passabili?
sconcerto
io ero un grande appassionato della vecchia trilogia ma questa.....
sembra di assistere a Matrix:il primo un capolavoro il seguito uno schifo mai visto volto esclusivamente a mettere in mostra effetti speciali di ultima generazione ma niente di più...
comunque dubito davvero di poter tollerare un D&D2(almeno il film,il gioco non l'ho mai visto nemmeno da lontano)
In effetti non posso non darti ragione Derfel.
Di episodio uno salvo la corsa con gli sgusci e Natalie Portman (è stupenda)
Episodio due è già meglio, ma lo svolgimento è piuttosto scontato. (Natalie Portman sempre fantastica)
Il capo dei Sid (l'imperatore nei tre episodi originali) si vede lontano un miglio.
Natalie Portman
Loras non sbavare che poi finisce come quella discussione su 2fast2furious....
Giusto...facciamola anche qua!!!
Eccola qua loras, tutta per te!!
Dai su stavo scherzando......per queste cose c'è la sezione apposta no?
anche perchè farlo in un post dedicato a questo film così bello sarebbe davvero un peccato....
Rovinare un post del genere
Giammai......
Cmq non si vede l'immagine.