Proprio oggi in videoteca ho trovato questo film, non ho potuto prenderlo ( purtroppo non tutti amiamo il genere), anche perchè avevo paura fosse un B-movie fatto in seguito a un successo di massa.
Qualcuno lo ha visto? potreste consigliarmelo?
io ne ho visto addirittura due di film con questo titolo: uno è degli anni 80 ed è una porcheria infame ( a tratti divertente però), l'altro è del 2000 e vanta jeremy irons nel cast, ma tolti un paio di effetti speciali abbastanza decenti, è piuttosto mediocre anche questo: il difetto peggiore è che si vede da un kilometro che le armi e le armature sono in lattice
potreste consigliarmelo?
Cercherò di dirlo più elegantemente possibile, senza essere spietato.
...dopo quel film ho potuto constatare che non esiste un diuretico migliore.
si vede che nn hai mai visto vampirella....................
mi sembra che vi siate spiegati......
grazie, perlomeno so di non aver buttato i soldi!!!!!
certo che il titolo m' invogliava....
Concordo con quanto detto sopra... il film è una porcheria assurda
Se volete inorridirvi un pò c'è stasera in tv!!! Su italia uno!
ORRENDO!!!!Non guardatelo!!!Siete ankora in tempo per salvarvi!!!!
FERMI!FERMI TUTTI!!!!!!
Troppo tardi
Dannatamente troppo tardi
ne ho visto qualche minuto.
potevo spendere meglio qualche minuto.
ne ho visto qualche minuto.
potevo spendere meglio qualche minuto.
Anche io ne ho visto un pezzo brevissimo (di più non ho resistito): il telefilm di hercules al confronto è più realistico!
Waymar Royce
Io l'ho visto un pò di tempo fa e devo dire che ho lottato parecchio per non addormentarmi....e pensare che volevo andare a vederlo al cinema....meno male che non sono andato!
Decisamente trash.....deliziosamente trash...
Decisamente trash.....deliziosamente trash...
Magari fosse Trash.. è orribile anch'io ho perso alcuni minuti preziosi nel vederlo...
Comunque non sarebbe male un film trash ambirntazione D&D, già mi vedo Alvaro Vitali nel ruolo del nano... sarebbe un successo.
Magari fosse Trash.. è orribile anch'io ho perso alcuni minuti preziosi nel vederlo...
Appunto...non c'è nulla di più trash di un film orribile che si prende sul serio!
Dalla regia scontatissima, agli attori pessimi - da Tora Birch, lodatissima per American Beauty, che dubito mai includerà questo titolo nella sua filmografia all'elfa monoespressione - passando per le scenografie in cartapesta che neanche la prima storica serie di Star Trek....e dire che per gli effetti digitali di soldi ne devono aver spesi (un sospetto: che insieme alla licenza si siano mangiati tutto il budget?)...
IMHO l'immenso talento di Alvaro Vitali nulla potrebbe aggiungere a questo supremo titolo spazzatura!
Consigliato in impeti di masochismo acuto....non ne rimarrete delusi!