Dai..... come siete cattivi...
Visto che armature carine x noi ragazze? coppe solide o rete dorata? a voi la scelta
Scherzo, naturalmente!
concordo con il giudizio unanime di film orribile:)
L'ho guardato
una sola parola
PESSIMO
Ho retto solo il primo tempo.
Tempo buttato via, ma lo sapevo già in partenza.
Il triste è che chi l'ha visto con me mi ha chiesto: è come una partita di D&D?
Volevo sprofondare
Ciao bambini!
Concordo con tutti voi:film pessimo.... ma io nn sono stata tanto fortunata,infatti la prima (ed unica)volta che l'ho visto,aimèh!ho buttato via 3 euro in videoteca,molto meglio Spider-man!!!!!per lo meno c'è il fascinoso Tobey McGuaire.....(speriamo di averlo scritto almeno decentemente..... uff questo cavolo d'inglese......) e pensare che me lo volevano far sorbire anche ieri sera!poi per fortuna ho iniziato a seguire "sotto silenzio" col mitico Andy Garcia che piace tanto anche a mia madre,e direi proprio che mi è andata di lusso và!!!!Ciao a tutti!!!!
Orribile ho purtoppo guardato i primi due minuti in cui un orribile drago digitalizzato (non esagero se dico che lo facevo meglio io con paint... ) viene ucciso da una grata!!!!Quantomai realistico devo dire una grata che uccide un drago!!!!
E cmq l'avevo già purtroppo visto per intero in dvd.... 'na skifezza......
Quello con Alvaro Vitali sarebbe un filmone da paura lo andrei subito a vedere!!!
Non mi ricordo esattamente chi lo diceva...cmq saluti con la manina
ma c'entra qualcosa con il gioco?
Non c'entra niente col gioco.
Dal mio punto di vista hanno fatto uno scadentissimo film fantasy pensando che bastasse sfruttare il marchio D&D nel titolo per renderlo decente.
Ci sono maghi, elfi, nani, draghi ma quelli li trovi anche in Dragonlance o nei Forgotten Realms ma non per questo hanno fatto dei film che li riguardano.
Cavolo stò ancora male, scusate un'altro conato di vomito uhhhvvvvv!!!!! Aiuto mi serve un digestivo
Gil Galad - Stella di radianza
L'ho visto una volta sola...
mi è bastata.
Mi è piaciuto fino a quando è iniziato.
Visto ieri sera: ammazza che schifezza.
Ma il ragazzo nero è quello di Scary Movie???
Wawhahahhhahahah!
Si si è lui
ma non era così brutto.... è nelle aspettative
ci sono i Dungeons, ci sono i Dragons... il film è azzecato
poi la parte iniziale "in un mondo di maghi che usano la magia....."
altro che Galadriel "il mondo è cambiato...."
ma tu chi intendi il cannaiolo???
coi capelli corti non si riconosce!!!!!
Bè dopo aver visto quella cosa (definirlo film è veramente troppo...) mi son chiesto:
Perchè interrompevano la pubblicità?????
Mi unisco a quanto detto e....avete notato che l'imperatrice è apatica ai livelli di manuela arcuri e quella tizia (mi pare sempre imperatrice)dello squallido star wars episode one....
e poi il finale qualcuno l'ha capito?