Entra Registrati
The Shield
F di Fede Stark
creato il 02 ottobre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GuRpS
Confratello
Utente
162 messaggi
GuRpS
Confratello

G

Utente
162 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2005 14:18

Allora....

- Vic a breve penso fara' a cazzotti con la nuova capitana...

- Claudette e l' "idiota" (si' si' proprio lui) sembrano essere tornati in carreggiata...

- Acheveda va a mignotte e inizia a diventare pure sado...

- Shane rientra in squadra...ma Vic e gli altri han capito che fa il doppio gioco con comesichiama ciccione_capo_19...

 

Ho dimenticato qualcosa?


S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2005 3:08
Acheveda va a mignotte e inizia a diventare pure sado...

ahahah questa me l'aspettavo!

speriamo vick se lo incula

- Vic a breve penso fara' a cazzotti con la nuova capitana...

che è sucesso? :lol:

Shane rientra in squadra...ma Vic e gli altri han capito che fa il doppio gioco con comesichiama ciccione_capo_19...

lo dicevo che shane è un pir*a ;)

 

Grazie GuRpS :D


G
GuRpS
Confratello
Utente
162 messaggi
GuRpS
Confratello

G

Utente
162 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2005 21:18

De nada...

Per quanto riguarda Vic e la capitana...non so...una sorta di rpemonizione...


G
GuRpS
Confratello
Utente
162 messaggi
GuRpS
Confratello

G

Utente
162 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2005 10:03

Quei caxxoni di mediaset ieri mi han fatto iniziare The Shield circa 30 minuti prima cosi' mi sono perso circa il primo quartod'ora...

Sono arrivato con Claudette che rompeva alla capitana perche' avevano messo lei e Dutch a lavorare sul caso del vecchio che vendeva draga "amatorialmente"...

 

Ditemi se mi sono eprso qcosa di importante per favore....

 

ps: mitico il finale...Shane sei nella MIIIIIIIIIIEDDDDDDDDDAAAAAAAAAAA :D


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2005 15:24

Gran puntata quella di ieri... :wacko:

 

Shane per me resta sempre il numero 1 nonostante tutte le cacchiate che sta facendo(e mò son c***i :D )e anche il suo partner non mi dispiace affatto,anche che temo che sia un po' troppo buono per poter sopravvivere in un telefilm così... :unsure:


S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2005 2:57
Sono arrivato con Claudette che rompeva alla capitana perche' avevano messo lei e Dutch a lavorare sul caso del vecchio che vendeva draga "amatorialmente"...

era l'inizio,ridotte ad una mezzora le puntate :unsure: (sti zozzi di mediaset)

Gran puntata quella di ieri

vero!

cmq shane si conferma un pir*a da premio oscar,vick non si sarebbe fatto ne trattare ne fregare a quel modo :stralol:

sia un po' troppo buono per poter sopravvivere in un telefilm così

quoto,sicuramente ci rimette le penne prima della fine della serie...se rimane un pò di intelligenza in quella zucca vuota di shane..deve fare in modo di scaricare la colpa sul collega...e fargli la pelle perchè non parli :unsure:

potrebbe chiedere aiuto a vick.... :stralol:


S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2005 20:43

ed è arrivato inesorabile l'inculamento di Shane.

ho sofferto e goduto contemporaneamente :wacko::wacko::wacko::wacko:


S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 03 novembre 2005 18:16

se Dutch

 

si

 

fa

 

la ex-moglie

 

di

 

Vic

 

gli Scrittori della serie

 

ascendono al rango

 

di dei in terra.

 

:indica::D:huh::dart:;):D


G
GuRpS
Confratello
Utente
162 messaggi
GuRpS
Confratello

G

Utente
162 messaggi
Inviato il 05 novembre 2005 9:35
se Dutch

 

si

 

fa

 

la ex-moglie

 

di

 

Vic

 

gli Scrittori della serie

 

ascendono al rango

 

di dei in terra.

 

:smack: ^_^ :smack: ^_^^_^^_^

piu' che altro gli scrittori della serie dovranno trovare il modo di spiegare il cappotto in cemento che Vic fara' a Dutch...:D

 

Cmq bellissima la puntata di giov questo...veramente un Vic che non vedevo da molto tempo ! ^_^


S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 19:05

por*** mise** lad**** lo pewrso di nuovo..... :ninja::ninja:

GuRpS si gentile...fammi uno spoilerino...con i punti salienti,che se no rimango indietro :ninja:


G
GuRpS
Confratello
Utente
162 messaggi
GuRpS
Confratello

G

Utente
162 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 21:29

Allora vediamo....hum....spetta che faccio mente locale: [in ordine sparso non volermene]

 

- Dutch e' andato a cena con ex-moglie Vic e c'e' quasi stata occasione bacio...

 

- Vic e Co hanno beccato in video cicciobombocolorato (aka il capoccia degli 19 [nn ricordo il nome]) che diceva a Shane che se avesse accopato Vic lui gli avrebbe ridato il cadavere della bimba e Shane accetta...a malincuore ma accetta...

 

- Acheveda ha una cassetta con "ridoppiata" l'irruzione in chiesa dove si sentono tutti che urlano -> casini vari con vicecapo polizia -> Vic tolto dalla ribalta e dalle strade per l'operazione con i russi [grossi trafficanti nn ricordo se c'erano gia' prima o no sorry] che viene presa in mano da una squadra della centrale

 

- Shane organizza un operazione con un tipo uscito di galera per beccare dei trafficanti...

 

- Vic, essendo stato messo da parte, va dal capo della banda del tipo che lavora con Shane (quello di cui sopra) e gli dice che se gli da una mano a beccare il "capoccia" dei russi gli consegna un informatore...

 

- Vic becca il russo e anche un tipo che doveva dar fuoco ad un condominio prima che accada (si' c'era anche questa...il russo voelva non so piu' se punire o cosa della gente e doveva far dar fuoco ad un non meglio precisato condominio) e consegna l'informatore di Shane...

 

Alla fine della puntata accade che:

# Shane fa la figura del pirla perche' l'informatore non risp al telefono e la sua operazione salta [bella forza l'informatore sara' ben morto]

# Arriva il tipo della centrale con il russo e l'incendiario e dice che gli arrivata una telefonata anonima per dirgli dove stavano [legati e ammanettati]...la capitana che aveva "litigato" con Vic fa la faccia di "chi la sa lunga" [tanto scema non e' se non altro]

# Vic camina per strada....faccia incazzosa...molto massiccio...questa scena trovala e vedila perche' ne vale la pena...un Vic che non si vedeva da molto...

 

ps: se ho tralasciato qcosa...sorry ma era una puntata densa di avvenimenti e con molti "campi di PoV"...in effetti ci sono stati anche dei casini con una bambina in affido e anche tra Claudette e Dutch...ma non posso raccontare tutto...GRAN PUNTATA CMQ!

 

GuRpS ----> un uomo una sintesi :ninja:


T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 23:37

Se Shane (che ha scritto "carne morta" in fronte già dalla terza serie) non schiatta in questa perdo quasi tutta la mia stima per gli autori di questo splendido telefilm! :ninja:

 

Non è possibile che vada sempre liscia a tutti, Shane è troppo compromesso, specie alla luce degli ultimi eventi.

 

Mi sta piacendo molto Glenn Close, il suo personaggio è interessante... combattuta tra le sue convinzioni e la ragion politica (impersonata da quell'infame di Aceveda :ninja:).

 

Vic, dopo essere stato tranquillo per un po', sembra tornato in una fase di inca$$atura niente male... e come si diceva sopra, vediamo che succede quando scopre di Dutch e della (quasi) ex moglie.

 

Ciao :ninja:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 11 novembre 2005 1:11

Era ora..... :lol:

 

Shane is back ^_^

 

Bellissima puntata questa,davvero bella :figo:

 

Sono molto contento soprattutto di come si sta sviluppando il personaggio della "capitana" e di figliol prodigo Shane :D


^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 11 novembre 2005 12:27
Bellissima puntata questa,davvero bella

 

Quoto in pieno!

Puntate dense e con molta carne al fuoco.

 

Grande il doppio gioco di vic e bravo shane a rifarselo amico.

Lo strike team sta x riformarsi!

Volgio vedere come si sviluppa la situazione con mitchell, che mi sembra sia alle strette ora....

 

L'ex-capitano aceveda ormai è uscito dai gangheri con quella ragazza-accompagnatrice...irrecuperabile!


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 18:28

purtroppo non ho potuto vedere le puntate di giovedì, mi fareste per favore un riassunto? grazie.


Messaggi
155
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE