Appena finita di vedere questa puntata,che dire?Molto bella,mi è dispiaciuto per Dutch che non è riuscito a salvare quella poveretta,mentre l'odio profondo che ho potuto provare per quei due folli che l'hanno uccisa,specialmente la st****a totalmente psicopatica...
il detective ha anche peccato di un pizzico di arroganza, poi naturlamente è caduto nel luogo comune che vuole che tra i 2 il cattivo sia sempre e unicamente l'uomo.
Beh,sì ma effettivamente aveva ragione di crederlo,la psicologia della ragazza comparata a quella del suo uomo suggeriva appunto le conclusioni(sbagliate)cui è giunto anche Dutch dopo un'attenta analisi.è stato solo un caso,lui ha fatto la cosa migliore,in fondo noi sapevamo come stavano le cose solo perchè lo si era visto.Quanti di noi avrebbero pensato che le cose stavano come in realtà si è dimostrato stessero?
dato che l'elemento sorpresa era negato a noi telespettatori, io avevo pensato che l'idea del braccio fosse di lui e che lei fosse completamente succube, invece... però Dutch era così convinto che rilascia i 2 senza consultare Claudette(o come cavolo si chiama) che almeno qualche dubbio ce l'aveva.
mi son perso l'ultima puntata...
qualche anima buona me la racconta?
rinnovo la domanda,qualcuno ha visto la penultima puntata?
che tensione l'ultima,secondo me in casa c'è una bomba...
con sommo piacere sono leito di anninciarvi che a breve il venerdì sera lle 22e50 sarà trasmessa la seconda serie!!!!!
Già e devo ammettere che promette davvero bene,.,....
Speriamo solo non coincida con l'ultima serie di Friends(quando i maledetti si dcideranno a trasmetterla...)
ottima notizia!!!
ah dimenticavo:
chiunque abbia notizie dei dvd della prima serie nella versione italiana me lo segnali
thks
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
RONNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comunque per me si salva.....
visto oggi x la prima volta, che dire un gran telefilm, che si stacca dalla solita spazzatura che ci propinano ogni giorno. Ora tenterò di recuperare le vecchie puntate
visto oggi x la prima volta, che dire un gran telefilm, che si stacca dalla solita spazzatura che ci propinano ogni giorno. Ora tenterò di recuperare le vecchie puntate
non te ne pentirai!!! (ah per la coronaca ieri sera era la prima puntata della seconda serie)
è una bomba sto telefilm!!!
nooooooooooooo ronnieeeeeeeeeeeeeeee
noooooooooooooo
Comuqnue a dire il vero abbastanza ovvio,anzi,quando Vick ha sentito la puzza credevo che avrebbe trovato Ronnie bello stecchito,e invece c'è ancora una possibilità.....
VAI RONNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Una cosa che non mi aspettavo comlpetamente è stata invece la morte della prostitua amica di Vick e sua informatrice.Io credevo che alla fine sarebbe tornata a drogarsi perchè Vick non riusciva a passarle abbastanza soldi da permetterle di riprendersi il bambino...gli elementi perchè questo accadesse c'erano tutti...peccato
Una cosa che non mi aspettavo comlpetamente è stata invece la morte della prostitua amica di Vick e sua informatrice.
si, ci sono rimasto di me**a anche io per per Connie, mi spiace, chissà il piccolo Brian se lo rivedremo
cmq che bomba di puntata!
io ce l'ho qua registrata
sta sera me la risparo con la morosa
per la cronaca i due episodi di ieri sera sono la sesta e settima puntata della seconda serie