NON RACCONTARE NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Maledizioe ma questo non poteva festeggiare un giorno più tardi?????
NON RACCONTARE NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Maledizioe ma questo non poteva festeggiare un giorno più tardi?????
ok pensavo volessi saperlo
si cmq a parte quello è stata una puntata fine a se stessa non è successo molto
porca *************** mi sono dimenticato di vederlo T__________________T
la puntata di ieri sera allucinante....
ma che cavolo è successo? ho potuto vedere solo gli ultimi 15 minuti e non capito quasi nulla.
ma che cavolo è successo? ho potuto vedere solo gli ultimi 15 minuti e non capito quasi nulla.
spoiler
gli eventi piu importanti sono stati 3:
-hanno trovato 2 delle banconote segnate degli armeni, acereda e il tipo del ministero del tesoro hanno interrogato il tipo che le aveva, vic sente e vede tutto dal monitor e manda 2 scagnozzi dell banda dei messicani a prendere i rimaneti dei 20.000 nella casa di uno
aceveda e il tipo del tesoro ci arrivano prima, trovano i soldi e aceveda dice che vuole ispezionare ancora la casa e rimane li da solo, arrivano i 2 messicani, menano aceveda, uno dei due si fa fare un lavoro di bocca da aceveda e si fa anche fotografare, prima che lo uccidano arriva vic e i due scappano. il resto rimane incentrato tutto su aceveda che gli viene sempre da vomitare ma non vuol far sapere niente a nessuno
-prosegue la saga de "stupro le vecchiette" e un altro caso di uno che perseguitava una sua ex ragazza (2 storie "solite")
-thevon è conciato proprio male e vic mangia la foglia e capisce che è stato shame che prima aveva negato, vic decide di coprire shame e la sua tipa ed escogita un piano
fine
cacchio
le ultime 2 puntate sono state allucinanti....
Io ero a New York(che peraltro è tapezzata di manifesti pubblicitari di The Shield ...)e non l'ho potuto vedere....non ditemi niente,mi raccomando
Sono a due puntate dalla fine della terza stagione (DVD americani) e devo dire che il mio pessimismo era assolutamente ingiustificato, la serie è ancora validissima. Non vi anticipo nulla ovviamente (sapendo di rischiare il linciaggio ).
La quarta stagione ha "aperto" di recente negli USA, credo che questo spieghi i manifesti a New York
Ciao
Biscottinooooooooooooooooooooo ma quando sei tornato??????????????????
Eh io son solo mezzo tornato,troppo stanco e ancora il monitor non va.....
Ad ogni modo la cosa inquietante dei manifesti a New York era Vic in primo piano e una tizia dietro con la scritta "Her house.His rules"
Devo dire che ci ho capito davvero poco....
Eh io son solo mezzo tornato,troppo stanco e ancora il monitor non va.....
Ad ogni modo la cosa inquietante dei manifesti a New York era Vic in primo piano e una tizia dietro con la scritta "Her house.His rules"
Devo dire che ci ho capito davvero poco....
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!
M
E
G
A
S
P
O
I
L
E
R
"Her house, his rules" perchè nella quarta serie c'è un nuovo capitano, donna... interpretato da Glenn Close.
M
E
G
A
S
P
O
I
L
E
R
Ciao
ma quello non è il manifesto della serie che stanno dando adesso negli USA?
ma quello non è il manifesto della serie che stanno dando adesso negli USA?
Sì
Finita oggi la terza stagione... solo una parola: GRANDE!
Peccato che mi toccherà attendere almeno fino a febbraio 2006 per i DVD di quella attualmente in corso
Ciao
se guardi nell'abisso,l'abisso guarderà te...