Tra tutte le cose che mi vengono in mente di negativo,non perdonerei che ditocorto diventasse protettore del nord e lord di gran inverno. In secondo luogo una morte prematura del mitico jon snow
Io a GRRM non perdonerei il fatto di non finire la saga!!!!
non gli perdonerei mai, come già affermato in un'altra discussione, un finale all'acqua di rose (J= R+L e Jon e Danaerys insieme e cazzutissimi contro gli Estranei).
Odierei in lui la banalità di un finale in cui vincesse il "bene".
Mi dispiacerebbe se Jon Snow morisse, ma soprattutto se non svelasse pienamente i misteri dietro I Figli della Foresta e gli Estranei.
Gil Galad - Stella di radianza
..................(J= R+L.........
?che vuol dire?
Vuol dire Jon Snow figlio di Raeghar Targaryen e Lyanna Stark.
E' una delle tre teorie sui natali di Jon
non perdonerei il mancato completamento della saga e la mancanza di info sui Figli. e soprattutto vorrei qualche info sui crannogmen: vi sono i soli Reed a guidarli o vi sono dei lord minori?
Ehehehe non gli perdonerei 3 cose:1)il non finire la saga 2)farla finire col classico happy end 3)che se ne andasse in giro nudo a cavallo di una scopa per il mio giardino inneggiando a strane divinità arcane
se dany non arriva a westeros con un enorme esercito,gli brucio la casa
3)che se ne andasse in giro nudo a cavallo di una scopa per il mio giardino inneggiando a strane divinità arcane
Nemmeno io lo perdonerei per questo. L'unico che può andarsene in giro nudo a cavallo di una scopa nel tuo giardino è Renly
Cmq non lo perndonerei se non svelasse il passato di Jon e se non farà luce sulla sorte di Aegon
Se la stupida marmocchia odiossa non tira il calzino comeio da sempre propugno...ovvio...
Se J=R+L....
Se Stannis Fa Una Brutta Fine...
Se non mi salvano le chiappe...
Esenon salvano le chiappe pure al Pesce...
Io non lo perdonerei mai se Daenerys non arriva ad Approdo del Re e comincia saltare su quei brutti palloni gonfiati dei Lannister finchè nn scoppiano loro i polmoni!
E poi non perdonerei mai una distruzione di Delta delle Acque... i Tully possono anke andare al diavolo...
Altri risorti no thx, ne bastano 2
Nemmeno io lo perdonerei per questo. L'unico che può andarsene in giro nudo a cavallo di una scopa nel tuo giardino è Renly
Wahahahas ma beccati questa vah
Altri risorti no thx, ne bastano 2
Quoto in pieno