vero,ho dimenticato le resurrezioni(bandite thoros di myr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!);e soprattutto se non si parlasse più del mitico tyrion lannister,adesso che è andato nelle città libere
Di certo non perdonerei il finale all'acqua di rose, e in particolare una totale sconfitta estranea...
E mi piacerebbe se ormai smettesse di far schiattare personaggi importanti e che mi piacciono (Snow si, naturalmente )
Dopo tutto quello che ha messo assieme, mi dispiacerebbe se perdesse le fila del racconto, e si trovasse costretto a liquidare alcuni personaggi in modo sbrigativo...
Di certo non perdonerei il finale all'acqua di rose, e in particolare una totale sconfitta estranea...
Bah io tifo spudoratamente per una totale sconfitta Estranea, il finale all'acqua di rose lo vedo tipo Jon e Dany che finiscono insieme sul Trono o cose simili.
io credo oiù in un finale agrodolce.
Io non gli perdonerei il finale suggerito da Aegon
Se fa morire altri personaggi epici in maniera non epica (vedi Eddard e Robb Stark)
Se fa morire altri meta-lupi
Se i Targaryen non riprendono il trono
SE NON RACCONTA PER FILO E PER SEGNO LO SCONTRO 7 CONTRO 3
ho letto la teoria sui genitori di jon fatta da gil galad (per inciso,si tratta di uno di quegli utenti che stanno sui forum e per cui vale la pena frequentare una comunity pienamente. Grande intenditore davvero,complimentoni)e a me sembra una genialata. Tutti quegli indizi rilasciati da martin,devo dire onestamente che non gli avevo colti(ho letto la saga solo una volta,e gia dovevo tenere a mente tutti quei personaggi vivi,abituato con terry brooks non è semplice ). Beh,sarebbe una gran cosa.
PS: quasi quasi sono inkazzato con gil galad per aver messo in luce tutti quei indizi,mi sembra quasi uno spoiler,visto che sono convinto che sia vera la terza ipotesi. Grandissimo gil !
Non perdonerei La morte Jon Snow, e mi asoocio per le ultriori resurrezioni, e sarei parecchio delusa da una sparizione di Tyrion.
;a principalmente non gli perdono di metterci così tanto a scrivere il resto!
Il se non finisce la saga non l'ho neanche preso in considerazione per non dovermi immaginare nelle vesti dell'assassino
Non c'é nulla che lo Zio avrebbe da farsi perdonare per me, a patto che finisca le cronache in tempi utili, perché nonostante molte cose mi siano dispiaciute il risultato é comunque notevole.
Se dovessi avanzare qualche pretesa vorrei che svelasse le origini di Jon Snow, che spiegasse qualcosa di piຠdegli Estranei e dei Figli della Foresta e che non ci sia un finnale scontato e melenso tipo Signore degli Anelli (ma forse é chiedere troppo)
Si perdona tutto al DIO Martin.
Il mio nick ne è la prova...
Non gli perdonerei mai e poi mai la morte di Edd Tolett!!
... no dai scherzi a parte lo Zio nn ha nulla da farsi perdonare fino ad ora!! :smack:
x il futuro invece mi aspetto un finale nn banale ed ecco... se morisse Jon snow ci rimarrei un po' male!
salut
la caduta della barriera e/o lo smembramento dei GdN
la caduta della barriera e/o lo smembramento dei GdN
Per come si sta mettendo le cose potresti rimanere deluso. La caduta della Barriera sembra una certezza
d'accordo con ser Arthur Dayn
Se fa morire altri personaggi epici in maniera non epica (vedi Eddard e Robb Stark)
Se fa morire altri meta-lupi
Se i Targaryen non riprendono il trono
SE NON RACCONTA PER FILO E PER SEGNO LO SCONTRO 7 CONTRO 3