non gli perdonerei mai :
daenerys viva e sul trono di spade alla fine della serie
il mastino morto
arya macchina da guerra
tyrion un targaryen
jaime senza una mano di metallo modello armata delle tenebre
i tre draghi non trucidati
jon morto
theon morto
asha regina delle isole di ferro
euron morto
IO NON PERDONEREI MAI CHE JON MORISSE.
E CHE NON VENGANO DATE INFORMAZIONI SUGLI ESTRANEI.
Boh, Jon può fare quello che vuole, basta che viva Spettro...
E come non quotare questa affermazione?
Per il resto Martin personalmente può fare quello che vuole. Basta che alla fine uccida il biondo.
Per il resto ha fatto già abbastanza
Basta che alla fine uccida il biondo.
Chissà che biondo...
"Non capisco quest'odio per i personaggi più intelligenti delle Cronache. Varys e Ditocorto sono 2 geni: vengono giustamente messi in risalto perchè, nell'ambiente di corte, vive meglio (e di più) chi sa sfruttare ogni situazione a suo uso e consumo, sapendo scegliere le proprie alleanze, e, al momento opportuno, sapendole anche cambiare. "
Concordo.
Ditorcorto secondo me è un genio e quello che ha fatto lui di nascosto è stato qualcosa si assolutamente particolare. Insomma è un genio.
Quindi se lui morisse penso che mi arrabbierei da morire.
Un'altra cosa che mi farebbe infuriare sarebbe la morte di Jon o Jaime...
Margaery
nessun dubbio che Ditocorto sia un genio, ma che sia un bastardo privo di scrupoli è fuor di dubbio.
cara Cersei come puoi pensare che la saga non finisca mai!?! Al massimo lo zio farà come Brooks come nella saga di Shannara che non solo ha chiamato in causa tutti i discendenti di Jerle Shannara fino alla 7^ generazione e oltre, ma ne pure tratto una nuova serie (vedi Il druido supremo, Tanequil ecc.)
comunque perdonerei tutto al mitico zio del resto mi sono appassionata alla lettura della saga proprio perchè lui l'ha scritta così!
l'importante è che SCRIVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e PUBBLICHIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate i toni ma sto in crisi di astinenza
gli perdonerei tutto