Siccome a Final fantasy x ho avuto un problema tecnico di non finito...in pratica era un gioco in prestito e l'ho dovuto restituire.certo,è tutta un'altra storia " />
cmq FFX-2 non rende merito al predecessore(che pure aveva i suoi limiti).Soprattutto mi rovina il finale,visto che quello di FFX è stato il più bel finale della storia dei videogiochi.Io avrei lasciato tutto così.
Come diavolo finisce? Mi puoi spedire un messaggio personale o qualcosa di simile?
Grazie
Non è che l'hai venduto ad un centro commerciale...perchè io l'ho preso usato da un centro commerciale...magari è lo stessoComunque,ffx2 è carino all'inizio,dopo 3-4 ore diventa insopportabile. E' l'unico ff che ho venduto(sono cmq riuscito a finirlo,ancora oggi non so come mai)
Il mio final fantasy preferito........è senza ombra di dubbbbbio il 7!!! per la trama soprattutto.....ma poi anke x lo stile di gioco ( anke se è + semplice dell 8 ad esempio...almeno a me è sembrato così!) e poi non bisogna dimenticare le musiche di sottofondo ke secondo me sono le migliori di tutta la saga!
beh.....poi xò c è da dire ke nn amo lo stile deformed dei personaggi............
anke l' 8 mi piace moltissimo........e poi li c'è il mio personaggio preferito che sarebbe Squall!
poi viene il final fantasy 6 :P ( la grafica è da buttare via ovviamente!)........poi il 10.....ed infine il 9. Gli altri devo ancora vederli!
byeee
E' chiaro che la grafica è da buttar via,ma non dimentichiamo che FFVI è un capitolo per SNES,l'ultimo uscito,per la precisione,sulla vecchia console Nintendo.E come sfrutta le capacità della console in questione FFVI,non ci riesce nessuno.E' in assoluto il miglior gioco per SNES e alcuni lo considerano il miglior FF in circolazione.
e infatti l ho messo subito dopo final fantasy 8, al terzo posto! come grafica è vero che sfrutta al max lo SNES....ma è pur sempre quella ke è ! : )
come trama e stile di gioco è complesso e divertente alla pari degli altri della play sicuramente : )
P.S. comunque io ho comprato anke la riedizione di ff6 xla Play! in + ha la presentazione in 3d " />
ma c'è la versione per PSX in italiano?
io credo che la migliore versione di final fantasy in assoluto sia il sette!!
pur avendo giocato a tutti i capitoli nessuno mi ha appassionato mai come il mitico settimo capitolo!!!!!!! " />" />" />
CHE LO SFORZO SIA CON VOI!! " />
X Malkex:
no, la versione x PSX è nella lingua originale..in english!
se invece lo vuoi in italiano lo trovi facilmente già tradottoe pachato con la Rom x l emulatore dello SNES.....la traduzione devo dire ke è abbastanza buona!
Si quella per emulatore SNES ce l'ho già....il fatto è che volevo giocarla con la mitica scatoletta grigia(in italiano)
Io voto final fantasy 10!!!!!
Poi viene l'8!!!!
Viva tidus e soprattutto.... il BLITZBALL!!!!!!
ciauz!!!! " />
concordo con te Jon Snow 90......
io ho praticamente tutti quelli che sono usciti per PSX o PS2, dall'1 e 2 (final fantasy origins) a final fantasy X-2 (l'11 ho rinunciato ad averlo).
Ma il mio preferito è il 10, senza dubbio!!!!!!!!!!!! l'unica pecca è che i boss segreti sono Troooooooooooppo difficili, (sto parlando degli eoni malvagi, naturalmente), quasi impossibili da battere, senza il caro Yojimbo....
comunque subito dopo viene l'8!!!!!
è quello che mi ha appassionato di più, specialmente il pezzo dello scontro fra i garden di Balamb e Galbadia....
Avevo sempre creduto che FF9 avesse una buonissima trama, rispetto a molti altri giochetti insulsi...
Poi, dopo aver visto il finale, mi sono ricreduto... " />" />" />
Effettivamente Final Fantasy IX è il gioco più promettente e meno soddisfacente(in toto)che sia mai esistito.La trama è bellissima,ma lo scontro finale con la morte in persona se lo potevano risparmiare......
Gli eoni malvagi di Final Fantasy X non sono così forti....sicuramente non rispetto Il Supremo o Der Richter....
Quoto in pieno Final Fantasy VIII....la scena in questione è uno dei più grandi Full Motion Video della storia dei games.
sì Malkex hai puntualizzato la mia affermazione, naturalmente Der Richter è più difficile degli eoni malvagi, ma il supremo no!!!!
il supremo sono riuscito, anche se non proprio tranquillamente (vorrei vedere!!!!), a batterlo senza usare Yojimbo....
molto meglio le Weapons di FF 8 e 7.... molto forti ma non imbattibili, quelle ti danno soddiafazione, a differenza degli eoni malvagi e di Der Richter, che si possono battere solo così!!!!
Cmq per la cronaca io ho battuto tutti senza usare Yojimbo.Basta semplicemente avere tutti i parametri al massimo e HP intorno ai 50.000.