Ieri sono andato in un negozio di modellismo ke organizza anke piccoli tornei non ufficiali... Tra le mie miniature e quelle "prestate" dal negozio avevo un'armata di 30 Alti Elfi... inutile dire ke il torneo l'ho vinto...
in una partita però siamo arrivati alla fine in un epico scontro corpo a corpo: un elfo picchiere contro un capitano dei goblin!
Grande! Gli Alti Elfi costano molto in termini di punti, ma sono micidiali! Grande! Poi contro un esercito di goblin, gli omini verdi non hanno speranza...
Ho fatto le foto al mio mumak... appena le metto su PC, te le mostro!
Bravo! Oggi ho finalmente finito Saruman... era da 2 mesi che andavo avanti a pezzettini minuscoli... è venuto proprio bene...
ma c'è la minia di Faramir?
Uau! Sarà venuto meglio del mio che ho fatto in poco tempo!
Si, Faramir c'è. Ne esistono tre versioni: una come ramingo e due come capitano di Gondor in armatura di cui 1 a cavallo!
Uau! Sarà venuto meglio del mio che ho fatto in poco tempo!
Tsé.... magari...
Cmq Faramir nn l'ho mai visto! Mi informerò!
Bello! Tu ce li hai i Morti?
Si, sono fenomenali. Ho preso il box con il Re dei Morti. Peccato che in punti costano parecchio. Ma quando attacchi una minia devi considerare il suo Coraggio come Difesa...
In ke senso? I punti difesa corrispondono a quelli coraggio?
p.s.: hai visto il mio disegno di Sansa?
Si, nel senso che quando i morti ti devono ferire guardano non il tuo valore di Difesa, ma quello del tuo Coraggio. Devi sostituire il valore di Difesa col valore di Coraggio che, in genere, per una miniatura, è sempre più basso!
Quale disegno? No, dove?
Fighissima 'sta cosa dei morti! Li voglio!
Il disegno è nella cittadella... dacci un'okkiata se ti và e dimmi ke ne pensi
Visto! Ma sei molto bravo! Ti piace disegnare??? Fossi io bravo così...
Grazie x i complimenti, ma nn esageriamo! Nn sono poi così bravo!
Cmq mi piace molto disegnare :smack: ... ma nn riesco benissimo! :smack: E' una delle tante cose ke vorrei fare, ma il tempo nn c'è :smack: ...
Dillo a me... ormai la Bocca di Sauron fa la muffa sullo scaffale in attesa della mia pittura...
io è da questa estate ke ho gli uruk-hai e nn ne ho fatto manco uno...
... nuovi acquisti?