Lo so ke ne ho pokine...
Cmnq, considera ke devo acquistare tutto io, e dividere i soldini per i libri di Martin, il cinema, le uscite con gli amici, ecc.
Cmq di Elfi dell'Ultima Alleanza ne ho 8!
Ma sta lista di cos'è esattamente?
cos'è il conversion kit?
E' la lista delle miniature delle varie uscite! Il conversion kit è un kit per convertire le miniature, con seghetto, trapano a mano, ecc...
Ke idiota! Era così evidente!
Scusa l'ignoranza, in ke senso converitre le miniature?
E cosa vuol dire SPRUE?
(lo so, rompo troppo! )
Non ti preoccupare! Mi fa piacere risp!
Convertire le minia significa modificarle. Magari togliendogli delle parti e aggiungerne altre. Io in genere non lo faccio...
Lo sprue è una struttura di plastica che comprende più minia. Nella prima uscita per esempio c'era uno sprue di Goblin...
Hai capito???
Non ti preoccupare! Mi fa piacere risp!
Grazie!!!
-----------------------------------------
Cmq ora ho capito! Penso che neanch'io convertirò mai le minia (kissà ke kaos salta fuori )
In totale, tu quante e quali minia hai?
Alby mi hai abbandonato?
Uè! Sorry! Ho avuto da fare... finalmente ho finito i predoni haradrim!!!!!!
E le foto? Sono troppo curriosso
Voglio aspettare di prendere tutte le minia dell'ultima espansione, poi le faccio!!! Così faccio prima... Anche perchè poi mi toccherà spedirle a qualcuno che io non ho la spazio Internet dove metterle...
Anke io ho avuto problemi x le foto ke ti ho fatto vedere, perciò mi son fatto consigliare da Walker questo sito:
Qui puoi mettere on-line GRATIS e in tutta sicurezza foto del tuo computer, ke saranno visibili per un periodo di un anno dall'ultima volta che sono state visualizzate.
Il sito è in inglese, ma è semplicissimo da usare!
Uau! Grazie! Lo terrò a mente per le foto che farò!
Che minia stai dipingendo ora?
Ora sto dipingendo altri Goblin, i Cavalieri di Rohan e Saruman...
Ho il vizio di alternare le minia, cioè se dipingo per un mese solo quello o solo questo, mi annoio!
A chi lo dici... poi i Goblin sono una vera palla... Io li ho tirati un po' via...
Io li ho tirati un po' via...
Nel senso ke li hai presi e li hai buttati fuori dalla finestra?
Ops! Forse è un detto che dalle tue parti non si usa... Nel senso che li ho fatti (dipinti) un po' velocemente senza tanto soffermarcici!
Cmq dai una occhiata qui:
http://it.games-workshop.com/asp_forum/top...?TOPIC_ID=40485
E uscita una espansione non ufficiale in inglese sulle vicende della quarta era e si può scaricare completamente!
Ci sono i Carrieri, gli Istari Blu, i Variag, ...