Entra Registrati
Death Gate
R di Rapier
creato il 15 aprile 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2004 21:58

Se volete sapere (purtroppo il preavviso è minimo, ogni lunedì vengono segnalate le uscite del giovedì successivo) che cosa viene distribuito da Messaggerie potete controllare sul sito meli.it (quindi cliccate su "meli news" e poi su "novità in libreria dal...").

Tra gli altri editori, Messaggerie distribuisce:

Armenia

Longanesi

Nord

Piemme

Tea (sul loro sito si vedono le novità in programma, con data di uscita, di tutto il mese successivo)

quindi si tratta di un buon numero di editori che pubblicano fantasy.


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2004 18:10
Se volete sapere (purtroppo il preavviso è minimo, ogni lunedì vengono segnalate le uscite del giovedì successivo) che cosa viene distribuito da Messaggerie potete controllare sul sito meli.it (quindi cliccate su "meli news" e poi su "novità in libreria dal...").

grazie mille, :huh:

 

ho gia dato un'occhiata mooolto utile :lol:


C
Ciffo
Confratello
Utente
138 messaggi
Ciffo
Confratello

C

Utente
138 messaggi
Inviato il 25 novembre 2004 20:18

Salve!! Anche io ho letto e molto apprezzato la saga di Death gate (ancora devo finire " il sortilegio del serpente")... come a volte mi capita, riflettendo su quello che gli autori fantasy scrivono, riesco a trovare similitudini con il mondo reale:....

 

SPOILER

 

 

 

 

 

 

Iniziando a leggere e a capire perchè i sartan (e Samah in particolare) hanno diviso il mondo originale mi sono venuti in mente... gli americani!!!! (con Samah=Bush!!) anche loro, in un certo senso, si credono semidei e sono disposti anche a ricorrere alla violenza pur di imporre il loro punto di vista al resto del mondo... Che ne pensate di questa considerazione? sono pazzo?? :ninja:

 

 

 

 

 

FINE SPOILER


V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 30 novembre 2004 13:12

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iniziando a leggere e a capire perchè i sartan (e Samah in particolare) hanno diviso il mondo originale mi sono venuti in mente... gli americani!!!! (con Samah=Bush!!) anche loro, in un certo senso, si credono semidei e sono disposti anche a ricorrere alla violenza pur di imporre il loro punto di vista al resto del mondo... Che ne pensate di questa considerazione? sono pazzo?? :lol:

Un pochino...

Ma perchè allora non Lenin e Stalin che mettono fuori causa tutti i partiti fuorchè quello comunista? E lo stesso valga per tutti i paesi dove il comunismo ha messo piede... E che dire dei paesi islamici, dove se preghi qiulacuno che non isa Allah, il tuo Creatore lo raggiungi immediatamente? ^_^

La lista di chi agisce per paura è lunghissima...

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER

 

Ciao!

Vainamoinen


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 30 novembre 2004 13:49

Ragazzi, questa è la terza discussione aperta su Death Gate, se cominciamo a parlare nel dettaglio della saga è meglio che lo facciamo in una delle altre due discussioni aperte a questo proposito... :lol:

 

Altrimenti ci sono nel Forte Orientale tre discussioni clone ^_^

 

 

^_^


Messaggi
80
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE