Se volete sapere (purtroppo il preavviso è minimo, ogni lunedì vengono segnalate le uscite del giovedì successivo) che cosa viene distribuito da Messaggerie potete controllare sul sito meli.it (quindi cliccate su "meli news" e poi su "novità in libreria dal...").
Tra gli altri editori, Messaggerie distribuisce:
Armenia
Longanesi
Nord
Piemme
Tea (sul loro sito si vedono le novità in programma, con data di uscita, di tutto il mese successivo)
quindi si tratta di un buon numero di editori che pubblicano fantasy.
Se volete sapere (purtroppo il preavviso è minimo, ogni lunedì vengono segnalate le uscite del giovedì successivo) che cosa viene distribuito da Messaggerie potete controllare sul sito meli.it (quindi cliccate su "meli news" e poi su "novità in libreria dal...").
grazie mille,
ho gia dato un'occhiata mooolto utile
Salve!! Anche io ho letto e molto apprezzato la saga di Death gate (ancora devo finire " il sortilegio del serpente")... come a volte mi capita, riflettendo su quello che gli autori fantasy scrivono, riesco a trovare similitudini con il mondo reale:....
SPOILER
Iniziando a leggere e a capire perchè i sartan (e Samah in particolare) hanno diviso il mondo originale mi sono venuti in mente... gli americani!!!! (con Samah=Bush!!) anche loro, in un certo senso, si credono semidei e sono disposti anche a ricorrere alla violenza pur di imporre il loro punto di vista al resto del mondo... Che ne pensate di questa considerazione? sono pazzo??
FINE SPOILER
SPOILER
Iniziando a leggere e a capire perchè i sartan (e Samah in particolare) hanno diviso il mondo originale mi sono venuti in mente... gli americani!!!! (con Samah=Bush!!) anche loro, in un certo senso, si credono semidei e sono disposti anche a ricorrere alla violenza pur di imporre il loro punto di vista al resto del mondo... Che ne pensate di questa considerazione? sono pazzo??
Un pochino...
Ma perchè allora non Lenin e Stalin che mettono fuori causa tutti i partiti fuorchè quello comunista? E lo stesso valga per tutti i paesi dove il comunismo ha messo piede... E che dire dei paesi islamici, dove se preghi qiulacuno che non isa Allah, il tuo Creatore lo raggiungi immediatamente?
La lista di chi agisce per paura è lunghissima...
FINE SPOILER
Ciao!
Vainamoinen
Ragazzi, questa è la terza discussione aperta su Death Gate, se cominciamo a parlare nel dettaglio della saga è meglio che lo facciamo in una delle altre due discussioni aperte a questo proposito...
Altrimenti ci sono nel Forte Orientale tre discussioni clone