Entra Registrati
Benvenuti!!!
J di Jaqen H'ghar
creato il 15 aprile 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Qual'è il vostro genere preferito? 57 votanti
Qual'è il vostro genere preferito?
Drammatico
1.8% (1 voti)
Azione / Avventura
17.5% (10 voti)
Commedia
1.8% (1 voti)
Fantascienza / Fantasy
50.9% (29 voti)
Comico
0% (0 voti)
Sentimentale
0% (0 voti)
Thriller / Horror
7% (4 voti)
Western
5.3% (3 voti)
Storico
5.3% (3 voti)
Le votazioni sono chiuse
J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 9:58 Autore

Benvenuti in questo nuovo forum dedicato al cinema e al teatro e perchè no, anche alla televisione.

Io sono un grande appasionato di cinema (per il teatro mi manca il tempo..) e spero di poter intavolare con tutti voi interessanti discussioni sui film, registi, attori e chi più ne ha più ne metta!!

Tanto per incominciare vi propongo un sondaggino sul vostro genere preferito... non ho incluso tra le scelte erotico/hardcore se no tutti avreste votato per quello :PPP

Per quanto mi riguarda il genere non è così importante, basta che il film sia bello... cmq ho votato Fantascienza =))

Benvenuti ancora , e mi raccomando : scriveteeee!!

Ciao,

Jaqen

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 10:48

Ho votato fantasy-fantascienza.

Quando devo segliere che film di solito considero soprattutto gli attori maschili ( :huh: ); tranne in un caso, nel caso si tratti di fantasy/fantascienza. In questo caso bado alla storia.

Volevo scrivere i mie preferiti ma è una scelta impegnativa e volevo postare presto in questo forum tutto vuoto... è un po' come camminare sulla neve appena caduta.

:huh::huh:

J
Jaqen H'ghar
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 11:08 Autore

Per i sondaggi sui film preferiti ce ne sarà di tempo :huh:

Ciao!!

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 11:19

io ho votato western :huh::huh::huh:

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 11:24

Io ho votato fantasy/fantascienza anche se tra i 2 preferisco di gran lunga la fantasy. :huh:

:huh:

N
Nocturno Culto
Confratello
Utente
105 messaggi
Nocturno Culto
Confratello

N

Utente
105 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 11:33

Non me la sono sentita di votare scegliendo un genere, qualsiasi film sia fatto bene (nel senso più ampio del termine) è di mio gradimento...purtroppo vado a periodi (non molto lunghi :huh: ), sono un paio di settimane che sono fissato con i film dramatici cinesi... :huh:

Ottima idea un forum sul cinema!

J
Jaqen H'ghar
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 11:41 Autore
sono un paio di settimane che sono fissato con i film dramatici cinesi... :huh:

L'hai visto "In the mood for love" ?

Se non l'hai visto guardalo... lo trovo estremamente poetico ed ha una colonna sonora incredibile.

Bye

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 12:06

La mia scelta è stata per Fantascienza e Fantasy. Ho sempre amato la fantascienza in sé e gli effetti speciali oggi la rendono ancora più bella.

E poi ultimamente, diciamo da due mesi a questa parte, ho sviluppato uno strano ed inspiegabile interesse per i draghi. Chissà come mai?!? :unsure:

:lol:

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

N
Nocturno Culto
Confratello
Utente
105 messaggi
Nocturno Culto
Confratello

N

Utente
105 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 12:32
L'hai visto "In the mood for love" ?

Se non l'hai visto guardalo... lo trovo estremamente poetico ed ha una colonna sonora incredibile.

Bye

No, purtroppo non l'ho ancora visto :unsure: , ma mi attiverò per guardarlo il prima possibile....:)

Al momento ho visto "Addio mia concubina" e "Lanterne rosse", è poco, ma mi hanno interessato e appassionato moltissimo... :lol:

F
folletto
Confratello
Utente
139 messaggi
folletto
Confratello

F

Utente
139 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 13:22

ho votato western, ma avrei messo horror, oppure arti marziali, comè che non ci sono?

J
Jaqen H'ghar
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 13:47 Autore
ho votato western, ma avrei messo horror, oppure arti marziali, comè che non ci sono?

Horror me lo sono dimenticato.... :unsure::lol::) l'ho aggiunto assieme a thriller per rimediare... lo so che non è molto corretto ma meglio di niente...

Arti marziali direi che è compreso in "Azione"....

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 15:46

Dpo una lunghissima indecisione :unsure: ho votato azione/avventura.

Devo dire che mi piacciono quasi tutti i generi, dipende sempre da chi è il regista e chi sono gli attori, dalla trama...ecc, ecc.

Però se c'è un bel film di avventura o di azione, quasi sicuramente vado a vederlo al cinema.

All'inizio volevo votare Fantascenza/fantasy, ma tranne Blade Runner, StarTrek(i vecchi episodi), StarWar (la vecchia trilogia) e SdA...non ci sono stati dei film all'altezza di questi generi e quindi tendo a non andare a cinema se non sono sicura che sono film "da vedere".

I film come Superman, Spiderman, Xmen, Hulk(non vedo l'ora che esca), quindi i film tratti dai fumetti....di che genere sono? :lol:

Polgara

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 16:16

Direi i film d'azione, anche se apprezzo tantissimo la fantascienza

A
Asha Greyjoy
Confratello
Utente
430 messaggi
Asha Greyjoy
Confratello

A

Utente
430 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 17:27

Ho votato per il genere fantascienza/fantasy, ma mi piace anche quello d'azione (però non i film tipo Arma Letale o Rambo, io intendo quelli di arti marziali :unsure: )

Comunque anche gli altri generi non mi dispiacciono, ma in quei casi prima di vedere un film vorrei avere un'idea della trama e sapere chi sono gli attori :lol:

Ciao ciao

Nina

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 15 aprile 2003 19:56

anch'io ho votato fantasy, ovvio che poi dipende tutto dal film!!!!!!!!!!!

All'inizio volevo votare Fantascenza/fantasy, ma tranne Blade Runner, StarTrek(i vecchi episodi), StarWar (la vecchia trilogia) e SdA...non ci sono stati dei film all'altezza di questi generi e quindi tendo a non andare a cinema se non sono sicura che sono film "da vedere".

aggiungerei anche matrix, la storia infinita e probabilmente anche qualche altro film. Concordo comunque nel dire che come genere non è molto sfruttato.

Come seconda scelta avrei messo i film storici, pensando a "balla coi lupi", "bravehart", "Pearl Harbor", i film a puntate di "band of brothers", ecc. ecc.

:lol: mi sa che questo forum si riempirà alla svelta!!

e adesso tutti in poltrona, con un pacchetto :) e una cassettina di birra :unsure: , comincia il prossimo film!

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE