Guardo di tutto ,ma ho un debole per le commedie,specie made in USA!
Saluti
io ho votato Fantasy e fantascienza..perchè racchiude la maggior parte dei film che mi piacciono...
come la maggior parte degli utenti, penso.
anche storici mi piacciono.....
Arrivo con un po' di ritardo...
Dai, quasi due anni di ritardo sull'apertura del sondaggio non sono tanti
O no...
Cmq ho votato nullo
Non sono scemo, ma basta che il film sia bello e il genere perde importanza >)
Ciauz
Sempre in ritardo!
Ma ce l'ho scritto nel DNA?
Anyway...
Anch'io non ho votato...faccio prima a dire ciò che non mi piace >)
La cosa essenziale è che il film abbia una trama coinvolgente e che sia recitato bene (doppiato, se è straniero....anche se i doppiatori italiani sono molto bravi!)
Kisses
Io non l'avevo mai visto questo sondaggio...
Dopo un'attanta riflessione durata pochi secondi, alla fine ho votato... western.
Questo non già percè il genere di per sè mi piaccia più degli altri, bensì per il fatto che forse i film con più "epos" sono proprio questi.
Ovvero, il Vecchio West è l'ultima epopea della storia umana, con il mito del pistolero infallibile, come nel Medioevo c'era il cavaliere senza macchia e senza paura, e nell'antichità c'era il gurrieto invincibile (e magari invulnerabile). Purtroppo però solo nei film western si vede questo epos, i film fantasy che ho visto sono tutti a mio parere mediocri (Signore degli Anelli in testa). A dire il vero, questa mia scelta è profondamente condizionata da Segio Leone. Se avesse fatto dei Fantasy al posto dei Western...
Dopo attenta riflessione ho votato Horror, ma più o meno apprezzo tutti i generi rièportati, basta che il film sia bello (ovvio direi).
io ho votato fantasy...
è vero che è come dice qualcuno che basta che il film sia bello e il genere perde d'importanza però se devo scegliere piuttosto che sprecare un voto...
voto fantasy...
sciao
ho votato fantasy..però è riduttivo: con i film western ci sono cresciuta, mi piaciono quelli romantici, di avventura e comici...meglio se tutto nello stesso film...quelli dell'orrore se fatti bene sono belli,ma se presi in piccole dosi
Besos
Anna
La bellezza di un opera è data dall'onestà del suo autore. Ho votato thriller o horror, mi piace troppo la tensione crescente e il mistero di un omicidio
Io non voto, non ho un genere preferito.
I film belli son belli, poi che siano fantascienza, avventura, commedie o drammatici non importa.
io adoro tutti i generi,posso spaziare senza problemi da un film come il Gladiatore a uno come parla con lei!
per questo ho trovato il sondaggio un pò limitativo
che lo sforzo sia con voi
Uhm, un poco in ritardo rispetto all'apertura del sondaggio, ma si sa, meglio tardi che mai!
Cmq ho votato Fantasy/Fantascienza... è quello che mi attira e mi appassiona di più...
Al secondo posto vanno i film storici.
Fantasy...ma concordo col fatto che dipende dal film.
ho votato Avventura/Azione perchè nel complesso i film di questo genere li vedo sempre volentieri.
Mi piacciono molto anche la fantascienza, i thriller e i film storici. Le commedie dipende... non tutti gli attori comici mi fanno ridere.
Trovo che i film fantasy veramente belli siano proprio pochini.
Ciao
Fantascienza
star trek & star wars rulez!